Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 suggerimenti regali natale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 suggerimenti regali natale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyLun 12 Dic 2011, 21:42

ragazze mi suggerite regali di natale.....
per mio padre, mie nipoti e miei nipoti e nipotine....
aiuto mi sono così concentrata sul mio percorso ke ho perso ogni idea per i regali
aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyMar 13 Dic 2011, 16:13

allora io ti dico i miei...se posso esserti d' iuto..
...al mio babbo le ciabbattone della sua squadra del cuore(milan)io nipotini non ne ho ma ho dei cuginetti ed a loro ho reglato(alla femminuccia un pigiamino in pile tutto rosa con le scimmiette)premettendo che non so l' età dei tuoi nipotini...ed all' altro un plaid di "ben10"il suo cartone preferito!...spero in qualche modo di esserti stata d' aiuto... suggerimenti regali natale 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyMar 13 Dic 2011, 16:56

papà: ha qualche hobby? è tecnologico?
l'anno scorso ho fatto a miei un biglietto per uno spettacolo a teatro

nipoti di che età? i bambini hanno tutto oggi e si rischiano i doppioni
libri, confezioni didò o di pennarelli, magliette di spider man o hello kitty, timbri

adolescenti: confezioni di cd vergini, ricariche del cellulare, chiavetta usb, scheda memoria della macchina fotografica
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyMer 14 Dic 2011, 15:35

adelaide ha scritto:
papà: ha qualche hobby? è tecnologico?
l'anno scorso ho fatto a miei un biglietto per uno spettacolo a teatro

nipoti di che età? i bambini hanno tutto oggi e si rischiano i doppioni
libri, confezioni didò o di pennarelli, magliette di spider man o hello kitty, timbri

adolescenti: confezioni di cd vergini, ricariche del cellulare, chiavetta usb, scheda memoria della macchina fotografica
accidenti quante belle idee grazie.... ho nipoti di tutte le età, ne ho 9 dai 3 mesi ai 25 anni..... mio padre è collezionista di banconote, cerco da un pò la vecchia ventimila lire ke gli manca ma o nn la trovo o costa tantissimo anche 100 €
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyMer 14 Dic 2011, 19:08

per il papà voto l'idea delle ciabatte della scuadra del cuore di princeton Smile
per i nipoti invece.....puzzle, giochi di società, pigiami, calze antiscivolo natalizie, sciarpe guanti e berretto, qualcosa di tecnico se sono sportivi, libri, cd, abbonamenti al cinema, buoni regalo da fare direttamente al negozio, trousse di trucchi, cofanetti bagnoschiuma e crema corpo........
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale EmptyVen 16 Dic 2011, 18:51

Nipoti:
3 anni: tuta da sci
11 anni: sottotuta da sci
22: libro + pile
25: telo in micropile per palestra.
Papà e mamma ciclo di massaggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suggerimenti regali natale Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti regali natale   suggerimenti regali natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimenti regali natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regali di Natale.
» regali di natale riciclati
» in ufficio cominciano ad arrivare i regali di natale
» Consigli: Prof. Levi e alimentazione
» suggerimenti e consigli..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: