Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La regione delle cicogne Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La regione delle cicogne

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne EmptyMar 13 Dic 2011, 17:49

Dopo tanto tempo che non andavamo da nessuna parte, finalmente abbiamo fatto un viaggio: siamo andati nella regione dell’Alsazia e ho scoperto che il simbolo più ricorrente è la cicogna.
A parte dire che è una regione stupenda e i paesini in questo periodo sono spettacolari, addobbati, luccicanti, bellissimi, ho saputo da un venditore locale la leggenda che narra che dove oggi sorge la cattedrale di Strasburgo (dove c’è la fontana dei bambini), un tempo c’era un lago dove le cicogne andavano a prendere i bambini per portarli dentro un fagotto alle loro mamme. La regione delle cicogne 310596
Oggi si possono solo ammirare questi animali mentre dominano i tetti e rappresentati su ogni gadget.
E’ stato un viaggio magico e spero che le cicogne si siano accorte anche della mia presenza…
La regione delle cicogne 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: Re: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne EmptyMar 13 Dic 2011, 18:24

Bellissimo viaggio...da provare sicuramente... La regione delle cicogne 310596
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: Re: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne EmptyMar 13 Dic 2011, 19:36

spero che quelle cicogne siano più professionali di quelle che stazionano nella mia città, perchè quelle da me ancora non mi hanno considerata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: Re: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne EmptyMar 13 Dic 2011, 19:59

mammachioccia ha scritto:
Dopo tanto tempo che non andavamo da nessuna parte, finalmente abbiamo fatto un viaggio: siamo andati nella regione dell’Alsazia e ho scoperto che il simbolo più ricorrente è la cicogna.
A parte dire che è una regione stupenda e i paesini in questo periodo sono spettacolari, addobbati, luccicanti, bellissimi, ho saputo da un venditore locale la leggenda che narra che dove oggi sorge la cattedrale di Strasburgo (dove c’è la fontana dei bambini), un tempo c’era un lago dove le cicogne andavano a prendere i bambini per portarli dentro un fagotto alle loro mamme. La regione delle cicogne 310596
Oggi si possono solo ammirare questi animali mentre dominano i tetti e rappresentati su ogni gadget.
E’ stato un viaggio magico e spero che le cicogne si siano accorte anche della mia presenza…
La regione delle cicogne 310596
io ho visto un documentario di questo posto

bellissimo

vedrai che presto sarai cicognata

cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: Re: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne EmptyMar 13 Dic 2011, 20:23

bellissimo! ci sono stata qualche anno fa e anche io sono rimasta affascinata! bellissime le case tutte addobbate, quando andai io era pasqua e tutte le case e i girdinetti erano addobbati meravigliosamente! rimasi molto colpita, chissà che bello per natale!
speriamo che le cicogne facciano il loro lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La regione delle cicogne Empty
MessaggioTitolo: Re: La regione delle cicogne   La regione delle cicogne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La regione delle cicogne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il paese delle cicogne
» Procreazione medicalmente assistita: sospeso l’elenco delle strutture autorizzate nella Regione Lazio
» 2013 cicogne tutte per noi
» gravidanza a rischio...ma come si fa? a forza di girare me lo faranno perdere
» chi ne sa qualcosa può illuminarmi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: