Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao Ragazze splendide.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao Ragazze splendide....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 10:54

Ho bisogno del vostro preziosissimo consiglio,mi e' stata annullata la mia terza ovo perche' mi si era formato del liquido nell'endometrio a causa iperstimolo Sad
ho interrotto il progynova e il cerotto dell'estraderm il 20 novembre,ma il ciclo non arrivava,cosi' ho contattato il centro e mi hanno fatto mettere x via vaginale due ovuli da100 di progeffik al giorno x 10 gg.ho finito gli ovuli il giorno 9 e ieri ho avuto delle perdite ma davvero pochissime di sangue,premetto che nn mi era mai successo perche' le altre volta dopo aver interrotto la cura mi veniva subito il ciclo,adesso sono preoccupata perche' questo ciclo non arriva e io voglio riprovare con ovo a gennaio sapete annullare tutto il giorno della partenza per me è stata davvero una botta!!!
voi che dite devo aspettare ancora x vedere se il ciclo arrivi del tutto o contatto il centro x vedere cosa sta succedendo?
grazie a tutte coloro che mi risponderanno baciiiiiiiiiiiiii Ciao Ragazze splendide.... 67631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 12:03

Tesoro mi dispiace moltissimo per il tuo "stop" forzato....purtroppo io non sò rispondere alle tue domande..in quanto non ho mai vissuto un esperienza simile...magari stà ritardando ad arrivare a causa del forte stress a cui sei stata sottoposta...però credo che una domandina al centro che ti stà seguendo la puoi pure fare in modo da escludere qualsiasi problema e rassicurarti un pò. Ti abbraccio forte e spero che tu possa ripartire il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 13:32

iperstimolo con ovodonazione? mai sentito davvero....avviserei in ogni caso il centro di quanto è accaduto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: grazie simona per avermi risposto,ho mandato una mail al centro e spero che mi rispondano presto baciiiiiii   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 13:42

SIMONA80 ha scritto:
Tesoro mi dispiace moltissimo per il tuo "stop" forzato....purtroppo io non sò rispondere alle tue domande..in quanto non ho mai vissuto un esperienza simile...magari stà ritardando ad arrivare a causa del forte stress a cui sei stata sottoposta...però credo che una domandina al centro che ti stà seguendo la puoi pure fare in modo da escludere qualsiasi problema e rassicurarti un pò. Ti abbraccio forte e spero che tu possa ripartire il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: cara bibbi,il mio iperstimolo è dovuto al fatto che ho fatto due mesi di preparazione!!!ho avuto dei problemi con la donante!!ho mandato una mail al centro e spero di avere presto una risposta sono davvero preoccupata,anche perche' vorrei provarci dinuovo   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 13:44

Bibbi ha scritto:
iperstimolo con ovodonazione? mai sentito davvero....avviserei in ogni caso il centro di quanto è accaduto.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:07

Io concordo con Simona, secondo me sei molto stressata e il ritardo può essere dovuto a questo, comunque senti il centro e facci sapere mi raccomando...un grosso Ciao Ragazze splendide.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:23

ma scusa...io ho avuto l'iperstimolazione e me l'ha provocata il gonal...ma tu cosa prendevi facendo l'ovo???
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: certo che fi faro' sapre ti abbraccio forte forte anch'io baciiiiiiiiii   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:55

Mony75 ha scritto:
Io concordo con Simona, secondo me sei molto stressata e il ritardo può essere dovuto a questo, comunque senti il centro e facci sapere mi raccomando...un grosso Ciao Ragazze splendide.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: io sono andata in iperstimolo perche' ho fatto la cura per preparare l'endometrio due mesi invece che 15gg,cmq prendevo 4 progynova piu' un cerotto di estraderm....baci   Ciao Ragazze splendide.... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:57

Pesciolina763 ha scritto:
ma scusa...io ho avuto l'iperstimolazione e me l'ha provocata il gonal...ma tu cosa prendevi facendo l'ovo???
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... EmptyGio 15 Dic 2011, 16:17

se sei in iperstimolo nel frattempo stai a riposo, bevi molta acqua e segui una dieta proteica..hai saputo qualcosa dal centro?ciao cara
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: il centro dice una cosa il gine un'altra   Ciao Ragazze splendide.... EmptyVen 16 Dic 2011, 20:05

Ciao Ragazze splendide.... 463949 care amiche mie come sapete gia' il ciclo nonostante il progeffik per 10 gg ancora non e ' arrivato l'ho sospeso il 9 ma a parte un po' di perdite due o tre giorni fa piu' nulla il centro dice di aspettare ai 10gg se non è arrivato devo prendere la pillola il gine invece dice di aspettarev 15gg e poi richiamarlo....sono stanto confusa vedo sempre piu' sfumare la possibilita' di ripartire a gennaio....sono tanto triste....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Ragazze splendide.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze splendide....   Ciao Ragazze splendide.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Ragazze splendide....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» A tutte voi ragazze splendide
» MILANO - SAN RAFFAELE
» ciao ragazze
» ciao ragazze,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: