Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raccolta recensioni pannolini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raccolta recensioni pannolini

Andare in basso 
+7
sabrydona83
roby69
danycol
MarinaJad
jolaluca
gisella752
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 13:42

Care mamme, ho pensato che ognuna di noi può raccogliere in questo post le sue opinioni sulle marche di pannolini che ha provato, posto che poi ogni bimbo è diverso e quindi quello che magari va bene per uno non va bene per l'altro.
Se in seguito avrete altri aggiornamenti, potrete editare il vostro post (tasto edit a destra della finestra) e aggiungerli, così da avere tutte le vostre opinioni insieme.
Spero sia un'idea utile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 13:49

Inizio io.

PANNOLINI COOP
Costano poco, sono carini a vedersi e vestono bene. A parità di taglia rispetto per esempio ai Pampers Progressi sono leggermente più grandini. Assorbono benissimo, unica cosa quando arrivi al limite della taglia devi cambiare....avevo un pacco di New Born (2-5 kg) intero e ho dovuto darli via perchè Diego era al limite dei 5 kg e quando faceva tanta pipì si bagnava.
Svantaggio: li trovi solo alla Coop.

PAMPERS PROGRESSI
Assolutamente ottimi, ma costano un occhio della testa. Svantaggio assoluto: le prime due taglie si trovano poco nei supermercati e MAI in offerta. Diego si arrossa un poco con questi.

PAMPERS BABY DRY
Per me il miglior compromesso qualità/prezzo, anche perchè si trovano spesso in offerta (specie dalla terza misura in poi). Trattengono quantità di pipì e popò impressionante. Contengono aloe e il nostro culetto rimane rosa.

HUGGIES UNISTAR
Li ho presi ieri per provare perchè erano in offerta stracciata a 2,75 al pacco....purtroppo non sono "sicurissimi", stamattina tempo un'ora si è bagnato, quindi li eviterò di notte e per uscire. Però c'è da dire che zero arrossamenti, nonostante siano un poco duretti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 13:53

io uso sia pampers che huggies. secondo me i pampers sono migliori hanno una miglio tenuta e avvolgono meglio il bimbo gli ultra dry tengono molta pipì e li uso x la notte in questo modo lo cambio solo 1 volta, i progressi tengono molto bene la cacca liquida, la assorbono proprio! così se x qualsiasi motivo non puoi cambiare il bimbo subito non suggedono danni!!!! gli huggies non sono male, uso gli ultra dry (li uso perchè i miei suoceri hanno modo di comprarli a prezzi scontatisimi e ce li regalano!! a caval donato non si guarda in bocca!!!!) però non assorbono la cacca e la pipì la tengono se solo se vestono alla perfezione il bambino, io ad esempio ero passata alla misura 3 perchè la 2 era piccola ma con la 3, essendo un po' grandina, pietro si bagnava sempre anche i vestiti!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 15:52

Io x la pupu' liquida cioe' fino a 6 mesi,in assoluto PAMPERS PROGRESSI,anche se costano un sacco,ma io ho usato sempre quelli,pero' equivalenti,se non identici,ho trovato quelli a marca SCHEKLER,ero diffidente ma sono ottimi e tengono tt notte,PAMPERS BABY DRY,buono come prezzo e come pannolino,ma Dominick si arrossa,HUGGIES per me sono scarsi,non tengono bene la pupu' liquida(almeno al mio)e Dominick diventa bordo'.....ora mi hanno regalato i PILLO presi in spaccio a pERO8MI) A 0.14 CENT.L'UNO E SONO VALIDI....fortunatamente i progressi da quando uso la 4 misura li trovo in offerta e quindi a volte qll a volte Schekler
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 15:59

pumpers baby dry tutta la vita...ancora adesso di notte...comuqur pumpers costano ma valgono...HUGGIES super sola...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 18:22

per francesco uso quelli a marchio COOP e mi trovo bene tra l'altro sono identici a quelli a marchio ESSELUNGA cambia solo la confezione ma il produttore è lo stesso! se poi passando alle misure superiori ci sono i PAMPERS in offerta li prendo basta che nn siano gli HUGGIES ora poi qui a cantù hanno aperto uno spaccio di pannolini e volevo provarli
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 19:08

Io per i mie gemellini Ale e Miky ho sempre usato i Pampers new born e ora che sono più grandi i Pampers Progressi,
e devo dire che lo trovo ottimi tengono per tante ore la pipì e sono molto assorbenti. Mio marito aveva comprato
in offerta i Pampers sole e luna (5 pacchi!!!!!) che sconsiglio a tutte perchè non assorbono per niente la pipì.
Fortunamente la taglia che uso adesso 4-9 Kg li trovo in offerta da Auchan altrimenti costano veramente un patrimonio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 19:25

PAMPERS
secondo me sono i migliori, avevo fatto un calcolo, se nn ricordo male, che se costavano 10 massimo 12 centesimi l'uno erano convenienti e facevo scorta delle grandi confezioni
HUGGHIES
nn mi sono trovata bene, il mio bimbo si bagnava
LIDL
nn male! li ho però usati dai 18 mesi circa
hanno di comodo le mutandine pannolino
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 21:14

Io da sempre uso i pannolini FIPPI e mi trovo molto bene, trattengono molto bene sia pipì che pupù, sono validi anche per la notte, la mattina quando cambio Gaia il pannolino è zuppo ma i vestiti perfettamente asciutti.

Anche economicamente non sono niente male, il costo del singolo pannolino è di 0,14 €, il pacco di 56 pannolini lo pago 8,20 €. Io li compro direttamente dove li producono a Pero (ho la fabbrica a 5 km da casa). Per chi li volesse provare può comprare i Chicco oppure i pannolini marchiati Iper che sono prodotti da loro, costano di più ma non raggiungono i prezzi dei pampers.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyMer 14 Dic 2011, 22:19

anche noi abbiamo usato da sempre e solo pannolini della FIPPY
produce le marche PILLO - CHICCO - TOUJOUR (prodotti per la catena LIDL)
ho sempre comprato gli scatoloni da 180 pannolini al costo di circa 0,13 l'uno
per noi sono insostituibili
in 18 mesi mai un eritema mai una fuoriuscita di pipi o pupu
e la notte non l'ho mai svegliata per cambiarla pertanto anche 10 ore di resistenza
pertanto non ho mai avuto la necesita o la voglia di provare altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyGio 15 Dic 2011, 14:23

felicità Provati tutti e di più......
tutte le marche e tutte le offerte ma quelli che "tengono" di più e hanno anche l'aloe sono i baby dry della Pampers bounce bounce
PAMPERS forever.... e ci sono ottime offerte ...
non mi importa a questo punto spendere meno (e non sarebbe male) se poi non ho in cambio una qualità ottima.....
ho provato anche un altro tipo della pampers,non eicordo il nome, ma non mi trovo bene...almeno per i m iei bimbi....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyGio 15 Dic 2011, 14:24

Bibbi ha scritto:
Care mamme, ho pensato che ognuna di noi può raccogliere in questo post le sue opinioni sulle marche di pannolini che ha provato, posto che poi ogni bimbo è diverso e quindi quello che magari va bene per uno non va bene per l'altro.
Se in seguito avrete altri aggiornamenti, potrete editare il vostro post (tasto edit a destra della finestra) e aggiungerli, così da avere tutte le vostre opinioni insieme.
Spero sia un'idea utile.

PAMPERS PROGRESSI

costano tantissimo ma sono eccellenti!! Io uso esclusivamente questi. Non arrossano il culetto ne tantomeno le gambine


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyGio 15 Dic 2011, 14:26

roby69 ha scritto:
Io per i mie gemellini Ale e Miky ho sempre usato i Pampers new born e ora che sono più grandi i Pampers Progressi,
e devo dire che lo trovo ottimi tengono per tante ore la pipì e sono molto assorbenti. Mio marito aveva comprato
in offerta i Pampers sole e luna (5 pacchi!!!!!) che sconsiglio a tutte perchè non assorbono per niente la pipì.
Fortunamente la taglia che uso adesso 4-9 Kg li trovo in offerta da Auchan altrimenti costano veramente un patrimonio.


Hai ragione sole e luna,io ho preso le salviette però, non vale nulla bounce
con i progressi non mi trovo bene preferisco i baby dry sempre pampers....anche tu dovevi ordinare oer i piccoli i new born minitaglia....da 1kg a 2,5 kg....???come erano piccoli e come costavano li pagavo 11euro al pacco e solo in farmacia....
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyVen 16 Dic 2011, 10:36

Per i lprimo periodo ho provato gli hugghis new born e mi sono trovata bene.

Ottimi i pampers PROGRESSI ma troppo cari!

Usati fino ad ora i CHICCO buon rapporto qualità prezzo!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini EmptyLun 09 Gen 2012, 23:34

Io con Riccardo in 2 anni e mezzo gli unici con cui mi sono trovata bene sono i Pampers Progressi...ma proprio pochi gg fa mi è arrivata la rivista "Altroconsumo" dove hanno fatto i test e guarda un po' ?i migliori sono risultati i Pamper Progressi a pari merito con i Tojours (LIDL) che però hanno vinto la fascia di miglior acquisto perchè costano molto meno.
Spero di esservi stata utile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raccolta recensioni pannolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta recensioni pannolini   Raccolta recensioni pannolini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raccolta recensioni pannolini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raccolta fatine nel PT
» Raccolta storie di PMA
» raccolta beta
» Ragazze!! vi chiamo a raccolta
» Pannolini.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: