Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dosaggi post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dosaggi post transfer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dosaggi post transfer Empty
MessaggioTitolo: dosaggi post transfer   dosaggi post transfer EmptyMer 14 Dic 2011, 13:53

Buongiorno D.ssa
ho trasferito in quarta giornata 2 morule cat A .
al mio terzo transfer finalmente ho trovato una ginecologa che mi segue che abbia voluto i dosaggi di progesterone e estradiolo al 7 PT per controllare la terapia.
Il progesterone era a 38 quindi buono ma gli estrogeni sono refertati a inf di 11,8.
abbiamo provato in corsa a integrare con proginova ma ovviamente beta negative, io ora approfondirò questo aspetto con la mia ginecologa ma secondo lei cosa può causare un crollo del genere dato che prima del pick erano a 1700 con prelevati 8 ovociti? l'endo era a 13 mm trilaminare.
ho fatto 5 stimolazioni icsi + 4 IUI con soli tre transfer, potrebbe essere che il mio fisico non riesca piu a mantenere elevati livelli di estrogeni? per il futuro credo che si debba pensare a un integrazione anche post transfer?
La ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dosaggi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi post transfer   dosaggi post transfer EmptySab 07 Gen 2012, 17:27

buonasera, credo opportuno che dal giorno del prossimo transfer lei debba assumere sia progesterone ad alte dosi che estrogeni sia per bocca che con cerotti in modo tale da supportare quanto possibile il suo endometrio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dosaggi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi post transfer   dosaggi post transfer EmptyGio 22 Mar 2012, 15:47

salve buona sera...sono in cova per la 3 volta di 3 embrioni trasferiti sabato uno di classe a 1 b/c e 1 di D comunque come si sa la BDC conta sempre molto...
la gine del centro che mi segue a roma mi ha fatto fare a 5gg dal transfer il dosaggio del progesterone che è risultato 29 in una fase luteinica che ha come range 1.5 - 15.9 crede che possa andare bene??
Grazie per la risposta che potrà darmi.

p.s è dal transfer che ho tanti piccoli piccoli dolori al ventre quasi come quando si deve andare in bagno per la dissenteria e invece vado molto tranquillamente nonostante il progesterone"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dosaggi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi post transfer   dosaggi post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dosaggi post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» parere dosaggi al 7 post ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: