Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei tanto anch'io una fatina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vorrei tanto anch'io una fatina

Andare in basso 
+2
StellaMaris81
iolanda
6 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 11:09

che mi rappresenti e che mi faccia compagnia... Vorrei tanto anch'io una fatina 406823 Vorrei tanto anch'io una fatina 406823 come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 13:41

arrivano a sorpresa Very Happy
quando meno te l'aspetti te ne troverai una di fianco Vorrei tanto anch'io una fatina 4878
x me è stato cosi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 13:47

Le fatine sono un regalo della nostra Bibbi...arrivano a sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 13:52

Grazie ragazze...allora non mi resta che aspettare..ciao dolcezze Vorrei tanto anch'io una fatina 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 13:54

Intanto potresti cercare una foto di fatina che ti piace e inserirla come foto nel profilo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 14:16

non ci avevo pensato, è vero...grazie Mony Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 14:36

Very Happy Very Happy Very Happy E chissà che Bibbi Natale non porti una fatina Smile
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 14:36

santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 15:43

GIà BISOGNA SOLO NON PENSARCI...E...taaac eccoti la fatina!a me è successo proprio cosi..l' avevo tanto cercata ed anch'io avevo messo un post x chiedere se si poteva avere ma bibbi mi aveva detto di attendere...poi un giorno proprio quel giorno che ero entrata senza pensarci ECCOLAAAA!!!e ti diro che mi assomiglia pure! Very Happy baci cara...e poi ha ragione alessia...chissa se bibb..ops..babbo natale ti faccia questo bel regalo! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 16:00

E' vero Prince, ti assomiglia!!ahahaha...che carina... Mi avete fatto pensare che forse la fatina è solo una scusa... forse nasconde solo la voglia di ricevere qualcosa di bello e inaspettato senza dover fare i salti mortali, senza dover lottare e impuntarsi e faticare...Così, una cosa bella e semplice.PUNTO Shocked Shocked Shocked ...sarà...comunque grazie e un bacione rendeer rendeer Vorrei tanto anch'io una fatina 525888
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 16:10

iolanda ha scritto:
E' vero Prince, ti assomiglia!!ahahaha...che carina... Mi avete fatto pensare che forse la fatina è solo una scusa... forse nasconde solo la voglia di ricevere qualcosa di bello e inaspettato senza dover fare i salti mortali, senza dover lottare e impuntarsi e faticare...Così, una cosa bella e semplice.PUNTO Shocked Shocked Shocked ...sarà...comunque grazie e un bacione rendeer rendeer Vorrei tanto anch'io una fatina 525888

non demordere cara...tiVorrei tanto anch'io una fatina 6142 ...e grazie!Vorrei tanto anch'io una fatina 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 16:48

Non vedo l'ora di avere la mia fatina.............. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 16:49

iolanda ha scritto:
E' vero Prince, ti assomiglia!!ahahaha...che carina... Mi avete fatto pensare che forse la fatina è solo una scusa... forse nasconde solo la voglia di ricevere qualcosa di bello e inaspettato senza dover fare i salti mortali, senza dover lottare e impuntarsi e faticare...Così, una cosa bella e semplice.PUNTO Shocked Shocked Shocked ...sarà...comunque grazie e un bacione rendeer rendeer Vorrei tanto anch'io una fatina 525888

E' per questo che sono speciali...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 16:50

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy E chissà che Bibbi Natale non porti una fatina Smile


Mi piace Bibbi Natale... santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 22:06

ok Embarassed ma di che state parlando???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyGio 15 Dic 2011, 22:09

Se ci fai caso adelaide molte di noi sotto al proprio nick name hanno una fatina e in aggiunta anche eventualmente una immagine profilo come la tua haidi o la mia con le due stelline. Quella ognuno se la puo scegliere come vuole e cambiare quando vuole..la fatina invece e' un ragalo che fa Bibbi che essendo la co-fondatrice del forum ha questo potere magico di assegnarti una fatina che compare automaticamente ad ogni post:lol!:
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina EmptyVen 16 Dic 2011, 19:15

Eh già!Bibbi Natale mi ha fatto il regalo!!!alè!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei tanto anch'io una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei tanto anch'io una fatina   Vorrei tanto anch'io una fatina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei tanto anch'io una fatina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una bellissima notizia......
» VORREI TANTO PROVARE LA SENSAZIONE ...
» E la fatina delle dediche ogni tanto ritorna
» La fatina delle dediche ogni tanto torna
» Fatina o non fatina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: