Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono un pò preoccupata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono un pò preoccupata....

Andare in basso 
+6
monnalisa1983
barbamamma
zerlina09
Violet
ioete
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptyVen 16 Dic 2011, 23:46

questa sera sono andata in bagno e ho visto una piccolissima macchiolina beige che a dir la verità sembrava muco beige, secondo voi cosa può essere devo fare qualcosa?
Io ho anche qualche fastidio alla pancia come dei piccoli dolretti, ma nulla di che!
Vi dico che l'altra notte mi è successa una cosa strana, stavo dormendo e scusate l'imbarazzo ma ho avuto per due volte una specie di orgasmo, mi sono sveglita e per alcuni secondo ho avuto dei dolori forti alla pancia, non è che è successo qualcosa?

Vi prego ditemi cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: io credo che se non sono perdite   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 11:31

rosse non ci sia nulla di preoccupante e i doloretti credo sia il tuo utero che si adatta all'embrioncino.......se però i dolori son forti forti vai a a fare una visita, non si deve resistere.....

per quanto riguarda l'orgasmo nel sonno è normale, soprattutto se si è rilassate e in astinenza, fisica e mentale.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 11:37

Vale io non so aiutarti e non voglio spaventarti. Ti dico che io ho sempre avuto perdite ed erano proprio beige. Le ho avute dal giorno delle prime beta. Poi lo sappiamo benissimo che c'e' gente che ha perdite rosse per 3 mesi e poi porta avanti la gravidanza comunque. Io siccome ero in ansia ho dosato il progesterone. magari fallo anche tu, ma secondo me non vuol dire niente anche perche ne hai avuta una sola e piccola piccola..le mie erano quasi costantei (tipo 3 salvaslip al giorno) e le ho sempre avute.

Non voglio che ti agiti quindi ok?? La gine me lo diceva sempre: se sono grigie, nocciola o marroni e' sangue vecchio.

Ma hai gia fatto la prima eco??
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 13:23

Violet ha scritto:
Vale io non so aiutarti e non voglio spaventarti. Ti dico che io ho sempre avuto perdite ed erano proprio beige. Le ho avute dal giorno delle prime beta. Poi lo sappiamo benissimo che c'e' gente che ha perdite rosse per 3 mesi e poi porta avanti la gravidanza comunque. Io siccome ero in ansia ho dosato il progesterone. magari fallo anche tu, ma secondo me non vuol dire niente anche perche ne hai avuta una sola e piccola piccola..le mie erano quasi costantei (tipo 3 salvaslip al giorno) e le ho sempre avute.

Non voglio che ti agiti quindi ok?? La gine me lo diceva sempre: se sono grigie, nocciola o marroni e' sangue vecchio.

Ma hai gia fatto la prima eco??

Non ho ancora fatto la prima eco, la dottoressa ha detto di ripetere le beta lunedì e chimarla per fissare appuntamento che dovrebbe essere entro la fine della settimana!
Ragazze da ieri sera non ho avuto più nulla a livello di perdite e nemmeno quando vado in bagno! Oggi per sicurezza sono stata a riposo e non ho nemmeno i dolori!
Io ho sempre paura che si sia fermato tutto,non vedo l'ora di lunedì!
Grazie per i vostri pareri!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 13:25

franci2323 ha scritto:
rosse non ci sia nulla di preoccupante e i doloretti credo sia il tuo utero che si adatta all'embrioncino.......se però i dolori son forti forti vai a a fare una visita, non si deve resistere.....

per quanto riguarda l'orgasmo nel sonno è normale, soprattutto se si è rilassate e in astinenza, fisica e mentale.....

grazie franci, no assolutamente non sono forti sono più che altro fastidi, ma come dicevo fino ad ora non ne ho mi vengono sopratutto alla sera magari perchè sono più stanca!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 16:54

ciao vale l'episodio notturno l'ho avuto anche io e le perditine beige bianche o gialle e anche marroni sono normali, stai tranquilla tesoro
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 17:07

tesoro aspettavo già ernesto, non avevo ancora fatto le beta, e avevo perdite marroni che nella mia testa erano semplice spotting prima dell'arrivo del ciclo ... stai serena certo se riesci ad andare a farti vedere è sempre meglio ma più che altro per la tua serenità

per l'altra cosa Embarassed devo dire che nel primo trimestre mi è successo spesso, probabilmente perchè la gine ci aveva messo, come dire a riposo, comunque non credo proprio che ci sia problema

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 18:25

tesoro i doloretti sono normali, e gli orgasmi nel sonno l'unico tipo di orgasmo da un mese a questa parte...la macchiolina beige non credo proprio sia preoccupante, ma lunedì è vicino....cerca per quanto è possibile (praticamente ti sto chiedendo la luna nel pozzo) di stare serena....un bacio grande!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 19:14

grazie amiche mi avete tranquillizzata!
Vi adoro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptySab 17 Dic 2011, 22:00

le perdite all'inizio sono quasi la norma, io le ho avute di ogni colore e consistenza.
Per l'orgasmo incredibile successe anche a me, sia per questa gravidanza che per quella dell'anno scorso. E mi feci un sacco di paranoie pure io addirittura l'ho raccontato a mia madre che ancora ride...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptyLun 19 Dic 2011, 11:48

VALE PER LE PERDITE MARRONI O BEIGE ( VERAMENTE IO LE HO AVUTE ANCHE PER QUALCHE ORA ROSSE!!!!!!!) SONO NORMALI, SPECIALMENTE SE SI SONO ARRESTATE, POSSONO ESSERE D' IMPIANTO.....I DOLORI TIPO CICLO LI HO AVUTI FORTI FINO ALLA SETTIMANA SCORSA, MA SONO NORMALI, E' L' UTERO CHE SI ADATTA A QUESTO " CORPO ESTRANEO" PER LUI......GLI EPISODI NOTTURNI.......EHMMMMMM......SUCCEDONO ANCHE A ME ANCHE IN QUESTI GIORNI, DOPO MESI ( ALMENO 2 E MEZZO !!!!!!) DI ASTINENZA PENSO SIA NORMALE!!! TRANQUILLA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptyLun 19 Dic 2011, 13:05

Vale ....
hai fatto le beta???
tutto bene???
noi siamo qui ad aspettarti e ti pensiamo tanto!!!
vedrai che è tutto a posto ...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptyLun 19 Dic 2011, 13:44

vale cara come stai?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... EmptyLun 19 Dic 2011, 15:47

grazie ragazze siete carinissime!
Io stò bene a parte un pò di indolenzimento al seno non ho nessun sintomo.
Questa mattina ho fatto le beta e everso le 18.30 andrò a ritirarle, speriamo bene!
Diciamo che di umore sono un pò giù, ma non è successo nulla ho solo tanta paura che qualcosa vada storto e poi mi sento un pò in colpa verso mio figlioperchè questa notte ho avuto degli attacchi di panico e ho sentito la mia psicologa questa mattina e mi ha detto che a lui non fanno benissimo queste scariche di adrenalina provocate dagli attacchi, ovvimanete mi ha detto che non ho fatto nessunissimo danno, però non voglio trasmettergli di già swentiemnti negativi.
Grazie amiche! sono un pò preoccupata.... 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono un pò preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata....   sono un pò preoccupata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono un pò preoccupata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un po' preoccupata...
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» sono un pò preoccupata ...
» sono un po' preoccupata
» Stasera sono preoccupata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: