Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!

Andare in basso 
+3
Mony75
Violet
gisella752
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyLun 19 Dic 2011, 10:03

forse dovrei mettere quetso post nella sezione degli sfoghi!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho visto un'amica di mia suocere e mi chiede "è bravo adesso pietr?" io resto stupita e le rispondo che è bravo come sempre lei mi risponde che mia suocera le ha detto che pietro non è come l'altro nipote (hanno 4 mesi di differenza) il mio che ho deciso di allattarlo al seno rugna ed è spesso nervoso l'altro che è allattato con il biberon (per scelta!!!!!!!!) è sempre sorridente e non piange mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte che non ho capito cosa centri il fatto dell'allattamento al seno!! ma non ci vedevo più dalla rabbia. tra l'altro pietro è sempre sorridente con tutti l'unica persona con la quale piange è prorpio lei alora ho pensato che ho un figlio estremamente intelligente, visto che la nonna lo descrive come un bambino piagnucolone e difficile la accontenta e con lei fa così!!!!!!!!!!!!!!!!
non l'ho mai sentito piangere come fa con lei, grida e tratteiene il fiato fino a singhiozzare e lei mica me lo da in quei momenti!!!!! se lo tiene stretto perchè dice che deve abituarsi, io vorrei morire!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyLun 19 Dic 2011, 10:52

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Allucinata! hai tutta la mia solidarieta'.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyLun 19 Dic 2011, 11:00

Non ho parole... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...
delle volte le persone aprono la bocca proprio a sproposito...poi son convinta che i bambini sentono gli influssi negativi e tua suocera ne sprigiona a volontà ecco perchè Pietro piange con lei...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyLun 19 Dic 2011, 19:28

Mony75 ha scritto:
Non ho parole... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...
delle volte le persone aprono la bocca proprio a sproposito...poi son convinta che i bambini sentono gli influssi negativi e tua suocera ne sprigiona a volontà ecco perchè Pietro piange con lei...

mia sorella era una bimba buonissima e sorridente...piangeva solo quando vedeva uno dei miei zii...a un certo punto ci siamo accorti che lui quando la baciava le faceva male con la stanghetta degli occhiali...così lei quando lo vedeva associava quel fastidio a lui...i bimbi sono istinto e si ricordano di tutto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyLun 19 Dic 2011, 20:59

Ti capisco perfettamente.................La mia ogni volta mi ricorda che mi deve insegnare a fare la mamma perchè ora io non ho più la mia.... Carina vero!? Un elefante ha più tatto......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyMar 20 Dic 2011, 09:30

bounce Come ti capisco......
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyMar 20 Dic 2011, 11:08

mi associo in pieno..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyMer 21 Dic 2011, 14:30

gisella752 ha scritto:
forse dovrei mettere quetso post nella sezione degli sfoghi!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho visto un'amica di mia suocere e mi chiede "è bravo adesso pietr?" io resto stupita e le rispondo che è bravo come sempre lei mi risponde che mia suocera le ha detto che pietro non è come l'altro nipote (hanno 4 mesi di differenza) il mio che ho deciso di allattarlo al seno rugna ed è spesso nervoso l'altro che è allattato con il biberon (per scelta!!!!!!!!) è sempre sorridente e non piange mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte che non ho capito cosa centri il fatto dell'allattamento al seno!! ma non ci vedevo più dalla rabbia. tra l'altro pietro è sempre sorridente con tutti l'unica persona con la quale piange è prorpio lei alora ho pensato che ho un figlio estremamente intelligente, visto che la nonna lo descrive come un bambino piagnucolone e difficile la accontenta e con lei fa così!!!!!!!!!!!!!!!!
non l'ho mai sentito piangere come fa con lei, grida e tratteiene il fiato fino a singhiozzare e lei mica me lo da in quei momenti!!!!! se lo tiene stretto perchè dice che deve abituarsi, io vorrei morire!!!!

Tesoro ti dico un detto in siciliano con traduzione "a verità si sapi di picciriddi e di m'briacuni"...trad."la verità si sà dai bambini e dagli ubriaconi"....io tuo caro pietro in quel preciso momento ha capito che nonna avev a davati x questo te la fatto capire:) ...baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! EmptyGio 22 Dic 2011, 16:37

e dire che è suo nipote Evil or Very Mad
no comment, mio suocero ha detto che "mio figlio è proprio un bella peste" Shocked e vi assicuro che è un bambino lodato da tutti per quanto è bravo (non è un angelo eh!! ma è un bravo bambino)... si vede proprio che non lo conosce
(siamo ot direi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!   ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di suocere
» a proposito di suocere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: