Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tangenti per pma  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tangenti per pma

Andare in basso 
+2
Satine
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 12:31

http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_20/bolzano-arrestato-primario_9a6fa706-2ad1-11e1-b7ec-2e901a360d49.shtml

L'avete letto questo articolo? Cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 12:49

Un vero schifo! Con tutto quello che dobbiamo sopportare, subire...anche l'umiliazione del venire ricattati. Si perchè sono ricatti! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 14:06

Che schifo...non ho parole e penso a quelle povere coppie ricattate in questa subdola maniera... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 14:08

Io la capisco bene la disperazione di queste coppie e mi fa schifo un medico che lucra cosi sulla sofferenza della gente, perche' va bene che il loro e' un lavoro e non una missione (ci sta...le missioni le fanno i preti), pero' una cosa del genere ti pone interrogativi sulla buona fede del dottore che ti trovi davanti.

Pero sono anche un po' perplessa dalle coppie che prima accettano questo ricatto (a scapito di altre coppie come loro) e poi se la pma gli va male, fanno la denuncia. Allora tanto vale andare nel privato no?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 14:18

Violet ha scritto:
Allora tanto vale andare nel privato no?

è la stessa cosa che ho detto io quando ho sentito la notizia......se vado nel pubblico e mi "chiedono" 2500 euro sottobanco, quanta fiducia devo avere in questo medico ....quanto bravo lo devo reputare per accettare un compromesso simile, non insospettirmi, non decidere di andare in centro privato dove queste cifre sono "normali"? Però non sappiamo la "favoletta" che il medico raccontava a quelle povere coppie per carpire la loro fiducia....
Cmq....che schifo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 14:28

Wink Wink L'ho appena sentito alla televisione......
certamente non è onesto chiedere dei soldi per poter essere chiamate subito a fare pma.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
come non è giusto che se conosci l'amico dell'amico passi davanti alle altre.....ma pale silent
siate sincere......
quante di voi invece di aspettare anni di lista avrebbero FORSE pensato alla proposta dell'onesto medico???????????
Io sinceramente non lo so...........
quello che ha fatto lui non è onesto....quello che han fatto le pazioenti è capibile.....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 15:35

io e mio marito tra pubblico e privato siamo stati presi in giro talmente tante volte che non mi stupisco più di tanto. Noi l'unico centro dove ci siamo sentiti rispettati nella nostra necessità di avere risposte è stato l'HUMANITAS di Rozzano.. parlano tanto bene del centro di reggio emilia.. noi invece non siamo neanche mai riusciti ad arrivarci perchè i medici (endocrinologo e andrologo) si sono persi per strada e non volevano mandarci a fare la tese..

Il punto è che si arriva ai centri stremati, demoralizzati e con la speranza di aver finito di girare.. e poi ci si trova davanti un dottore che prima ti mazza di falsità per guadagnarci sopra e poi magari le cose vanno male.
Se dopo tre cicli di pma ti ritrovi anche fisicamente distrutto, stanco, a pezzi col morale e hai anche pagato delle tangenti perchè ti hanno fatto credere che saresti arrivato in ritardo con il tentativo se non scavalcavi è ovvio che ti parte la denuncia.

A mio tempo io avevo scritto a striscia la notizia quando dopo uno spermiogramma deprimente una ginecologa di un centro privato aveva tentato di convincere me e mio marito che la pma era la nostra unica soluzione x saltarci fuori senza farci fare neanche un'analisi.. perchè puzzava.
Sono tanti i dottori che ci lucrano..

e se è vero che i dottori lo sono di mestiere è anche vero che per certi mestieri devi viverla come una missione... Se non è cosi allora conviene andare a zappare la terra che proprio se ti va male marciscono i pomodori e non giochi con la vita umana e i sentimenti come è invece x un dottore
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  EmptyMar 20 Dic 2011, 15:45

Francamente è una notizia che mi irrita e sdegna ma non mi stupisce: purtroppo il mondo PMA è un mondo dove "girano" interessi economici significativi e...non mi stupisco!
Ho 44 anni sono in attesa in un centro pubblico da 4 anni per fare ICSI: che ne dite?
Penso si siano dimenticati di noi......ma poco importa, ho sempre fatto tutto privatamente e se nel centro pubblico mi avessero offerto un accorciamento lista: me ne sarei andata!
Il brutto di tutto e che poi perdi fiducia e dubiti sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tangenti per pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tangenti per pma    Tangenti per pma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tangenti per pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: