Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oligoastenotaratospermia grave ... cure? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oligoastenotaratospermia grave ... cure?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty
MessaggioTitolo: oligoastenotaratospermia grave ... cure?   oligoastenotaratospermia grave ... cure? EmptyMar 20 Dic 2011, 23:12

Ciao... mio marito ha fatto un spermiogramma molto brutto in agosto: oligoastenotqaratospermia grave (3,5 milioni di spermatozoi al ml, pochissimi normali e mobili, la concentrazione è risultato sufficiente per icsi). Ha fatto una cura di spargin Q e carnitina e stiamo aspettando l'esito degli esami. Qualcuno ha utilizzato questi farmici e hanno dato esito positivo? o che cure alternative sono state utilizzate?

Grazie anticipatamente a chi risponde.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty
MessaggioTitolo: Re: oligoastenotaratospermia grave ... cure?   oligoastenotaratospermia grave ... cure? EmptyMer 21 Dic 2011, 23:25

Ti dico la verità...mio marito ha fatto una cura per mesi di spergin q10 più altre vitamine...e i risultati sono stati minimi se non inesistenti, ma la nostra situazione era MOOOOOOOOOOOOlto peggio della vostra
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato l'esito dell'esame ...   oligoastenotaratospermia grave ... cure? EmptyGio 22 Dic 2011, 13:42


E' arrivato l'esito dello spermiogramma Question

Mi è sembrato migliorato: da oligoastenoteratospermia severa è arrivato a oligospermia lieve (da 3,5 milioni al ml a 14 milioni al ml), astenospermia media e la teratospermia è rimasta severa.

Sicuramente non abbiamo risolto il problema ma il fatto che si reagisca alla cura penso sia perlomeno confortante Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty
MessaggioTitolo: Re: oligoastenotaratospermia grave ... cure?   oligoastenotaratospermia grave ... cure? EmptyGio 22 Dic 2011, 14:21

mio marito non ha avuto grossi miglioramenti...diciamo che la situazione è più o meno questa, se la situazione è grave da non poter tentare nemmeno la pma allora vale la pena fare queste cure che un pò migliorano la situazione, se la situazione è media queste cure non sono quasi mai risolutive, insomma se la speranza è quella di migliorare tanto da avere un concepimento naturale io non credo che questi farmaci siano la soluzione...detto questo ti dico anche che io (come altre ragazze qui sul forum) sono la prova vivente che tutto può succedere, icsi fallita e concepimento naturale....quindi la vera cura è quella di non perdere mai mai mai la speranza! come si dice...ne basta 1!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty
MessaggioTitolo: Re: oligoastenotaratospermia grave ... cure?   oligoastenotaratospermia grave ... cure? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oligoastenotaratospermia grave ... cure?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» astenoteratozoospermia grave
» olizoospermia grave - biopsia?
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» TSH ALZATO AL 6POST TRANSFER O PT!! E' GRAVE??
» mammine, mi aiutate a capire se è grave???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: