Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tg di la 7 e pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tg di la 7 e pma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tg di la 7 e pma Empty
MessaggioTitolo: tg di la 7 e pma   tg di la 7 e pma EmptyMer 21 Dic 2011, 16:01

ciao ragazze, avete visto il tg di la 7 ieri sera?? hanno parlato del medico che chiedeva le tangenti per far saltare la lista d'attesa...il tg era condotto da mentana ed anche il giornalista che aveva fatto il servizio era un uomo, ma mi è piaciuto veramente tanto, hanno parlato di procreazione ASSISTITA e non comme spesso accade ARTIFICIALE (come se partorissimo dei robot), e pio il servizio parlava di come quasto dottore facesse leva sul desiderio di maternità, hanno parlato dei bambini come dei sogni, è stato un servizio dolcissimo e i genitori pma sono stati dipinte come persone che hanno bisogno di sostegno medico e non come fenomeni da barraccone alla ricerca del figlio perfetto!!un servizio veramente bello...finalmente!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tg di la 7 e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: tg di la 7 e pma   tg di la 7 e pma EmptyMer 21 Dic 2011, 16:35

Mentana mi e' sempre piaciuto ed ora mi piace ancora di piu, anche se non ho visto questo servizio. Io veramente divento verde come hulk quando sento quella parola "artificiale"👽

ciao borlottina!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

tg di la 7 e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: tg di la 7 e pma   tg di la 7 e pma EmptyMer 21 Dic 2011, 17:24

Bhe Mentana è avanti anni luce.
Il servizio non ho fatto in tempo a vederlo perchè ero un pò lunga coi tempi, ma sono contenta che non si sia smentito neanche questa volta.. Quando io e mio marito riusciamo ad accendere la tv in genere è quel tg a cui diamo la preferenza...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

tg di la 7 e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: tg di la 7 e pma   tg di la 7 e pma EmptyMer 21 Dic 2011, 19:31

é vero.......la 7 è un pò la voce fuori dal coro.......purtroppo non l' ho visto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tg di la 7 e pma Empty
MessaggioTitolo: Re: tg di la 7 e pma   tg di la 7 e pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tg di la 7 e pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: