Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguri di Buon Natale a tutte voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Auguri di Buon Natale a tutte voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Auguri di Buon Natale a tutte voi   Auguri di Buon Natale a tutte voi EmptyVen 23 Dic 2011, 14:03

Sono molto assente ultimamente, lo so, ma vi assicuro che spesso vi penso e penso alle cose che mi piacerebbe scrivervi. Poi un po' mi manca il tempo, un po' mi sembra di annegare nei miei pensieri e mi passa la voglia di mettermi a scrivere.
E' un periodo di incertezze per me e ho voglia di rimanere un po' isolata dal mondo esterno per capire cosa mi gira intorno e cosa passa per la mia testa, anche se poi scambiare due chiacchiere con voi mi ha sempre fatto piacere.
Ma non si può intervenire in un post dopo che non ci si fa sentire per settimane, giusto?! Che razza di amicaccia sono...

Comunque, Auguro Buon Natale a tutte voi, sperando che riceviate il più bel dono desiderabile (e sappiamo bene di cosa si tratta...)!
Auguri, auguri, auguri con tutto il mio cuore. santa

:faccianatale: :faccianatale: :faccianatale: :faccianatale: :faccianatale: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale a tutte voi   Auguri di Buon Natale a tutte voi EmptyVen 23 Dic 2011, 14:06

Auguri anche a te di Auguri di Buon Natale a tutte voi 769866 ...che l'anno nuovo ci porti il nostro più grande sogno...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale a tutte voi   Auguri di Buon Natale a tutte voi EmptyVen 23 Dic 2011, 14:17

cara mamma chioccia...tante volte isolarsi un po fa anche bene,sai?si pensa tanto...e poi,come nel mio caso,avvolte riesco a ricavarne alcuni aspetti positivi....ma stare qui a parlare con voi....non c' è proprio paragone!!!!!quindi adesso mia cara,goditi le vacanze,con l' augurio piu grande,quello di poter relizzare il tuo sogno!!!noi siamo sempre qui ad aspettarti!ti Auguri di Buon Natale a tutte voi 6142 e buon NATALEEEE!!!!!! :faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale a tutte voi   Auguri di Buon Natale a tutte voi EmptyVen 23 Dic 2011, 23:53

Ti capisco Mammachioccia!Eccome!Sia per il tempo che per la voglia di "isolamento"... ma ognuna ha i suoi tempi e i suoi modi..ed è bello così.
Grazie e ricambio gli auguri!Buon Natale santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale a tutte voi   Auguri di Buon Natale a tutte voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri di Buon Natale a tutte voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON NATALE FATINE
» buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!
» auguri buon natale
» 187 auguri di Buon Natale!
» buon Natale a tutte voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: