Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo

Andare in basso 
+3
Mony75
camilla80
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 09:02

mi ha detto che mi porta in aeroporto lui per il mio viaggio... mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 769866
Mio zio e mia zia sono stati i primi a cui abbiamo detto della nostra scelta. Lui è un uomo molto avanti (infatti ha sposato una ragazza della mia età che io adoro)
e ieri hanno detto che noi almeno a questo non dobbiamo pensarci. che ci penseranno loro.
So che vuole fare qualcosa x aiutarmi in questo faticoso viaggio e questo è tutto quel che può. e mi sembra di volare dalla felicità...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 09:07

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 09:10

camilla80 ha scritto:
Ti abbraccio!
e io ricambio
mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 11:08

Stupendo tuo zio...veramente... mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142 mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 12:45

è un bellissimo regalo! Un aiuto concreto, un pensiero in meno. Bello avere degli zii così!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 19:11

E' bello poter contare su uno zio cosi', e adesso pensa solo ad andare a prendere il tuo sogno.



mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyLun 26 Dic 2011, 19:56

Bravo lo zio di Stella...un aiuto concreto e importante!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyMar 27 Dic 2011, 11:52

sono quelle cose che scaldano il cuore.. perchè penso che i fratelli di mio marito invece ne restano fuori e non fanno niente, sembra non gli interessi.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo EmptyMar 27 Dic 2011, 15:36

Stella, un bacione forte e spero che questo sia solo
l'inizio di un volo stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo   mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il regalo più bello....
» Quel regalo che non ti aspetti...
» il pisellino più bello del mondo............
» Il mondo è bello perchè è vario ....
» volete sapere che bel regalo ho fatto a mio suocero ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: