Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 melatonina.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 melatonina....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: melatonina....   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 13:40

ragazze chi di voi da' la melatonina ai cuccioli? sono veramente disperata, Lorenzo ha quasi quattro mesi, speravo che la situazione migliorasse e invece e' sempre peggio... ormai sono al tappeto!
Il pediatra continua a non darmi nulla...... la melatonina funziona? ma si puo' dare ai bimbi cosi' piccoli? io ho provato con il Kindival omeopatica ma gli fa una cippa anzi sara' una combinazione ma da quando lo prende e' piu' sveglio di prima!!! help me!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 15:18

Like a Star @ heaven Ma mi sembra strano che ai cuccioli così piccoli diano la melatonina......ma non me ne intendo e non so cosa consigliarti.....
Lorenzo ti fa disperare.....diavoletto Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: ..........   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 15:44

penso anche io che sia troppo piccolo per la melatonina.... ma cavoli ci sara' qualcos'altro che si potra' dare a questi bambini!!! lui e' isterico e io un tantino esaurita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 15:51

What a Face E ti credo....quando manca il sonno è un incubo.....stai male fisicamente e anche mentalmente....
spero tu riesca a trovare una soluzione....
forse,speriamo, qulche ragazza del forum..visto che ne ho sentite alcune che hanno lo stesso "problemino".....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 20:36

Le mie due cucciole la stanno prendendo da circa 20 gg non tutte le sere ma quando sono veramente isteriche, devo dire che va molto ma molto meglio e sono anche + calme durante la giornata, comunque il farmacista mi ha dato Melamil milte ed è un integratore alimentare di melatonina indicato per i cuccioli.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... EmptyLun 26 Dic 2011, 22:30

C'e'eil melamil di milte,anche se nn so',io non l'ho provato,anche perche' noi a 6 mesi passati siamo al picco,dormire la sera e' un vero incubo a volte,giocherebbe all'infinito,le feste poi nn hanno giovato,ha fatto tardi 2 sere e gli e' piaciuto....... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: .............   melatonina.... EmptyVen 06 Gen 2012, 11:41

quindi dite che posso provarlo per Lorenzo anche se ha solo 4 mesi? e' in gocce? come va somministrato? ma a voi l'ha prescritto il pediatra? ragazze urge consiglio perche' credetemi sono davvero distrutta e lui isterico, perche' il sonno povera stella c'e l'ha ma fa davvero fatica a dormire sereno!! per disperazione sto provando anche a farlo dormire nel lettone con me tanto il papa' fa la notte quindi siamo proprio io e lui, ma niente da fare... la situazione oltretutto peggiora perche' se fino a qualche settimana fa almeno le prime due ore dall'addormentamento le faceva, ora e'gia sveglio dopo nemmeno un'ora e va avanti a pisolini di venti minuti massimo mezz'ora... help me please!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... EmptyVen 06 Gen 2012, 14:11

dalila ha scritto:
quindi dite che posso provarlo per Lorenzo anche se ha solo 4 mesi? e' in gocce? come va somministrato? ma a voi l'ha prescritto il pediatra? ragazze urge consiglio perche' credetemi sono davvero distrutta e lui isterico, perche' il sonno povera stella c'e l'ha ma fa davvero fatica a dormire sereno!! per disperazione sto provando anche a farlo dormire nel lettone con me tanto il papa' fa la notte quindi siamo proprio io e lui, ma niente da fare... la situazione oltretutto peggiora perche' se fino a qualche settimana fa almeno le prime due ore dall'addormentamento le faceva, ora e'gia sveglio dopo nemmeno un'ora e va avanti a pisolini di venti minuti massimo mezz'ora... help me please!!!!

Si prende a gocce, circa 5/6 gocce, le mie cucciole hanno 3 mesi e da un mese circa che gliele somministro, a me la consigliata il farmacista perchè il mio pediatra è un naturalista, neanche le gocce per le coliche mi voleva dare del senso come vegono se ne vanno.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: ......   melatonina.... EmptyVen 06 Gen 2012, 14:42

mariateresa ha scritto:
dalila ha scritto:
quindi dite che posso provarlo per Lorenzo anche se ha solo 4 mesi? e' in gocce? come va somministrato? ma a voi l'ha prescritto il pediatra? ragazze urge consiglio perche' credetemi sono davvero distrutta e lui isterico, perche' il sonno povera stella c'e l'ha ma fa davvero fatica a dormire sereno!! per disperazione sto provando anche a farlo dormire nel lettone con me tanto il papa' fa la notte quindi siamo proprio io e lui, ma niente da fare... la situazione oltretutto peggiora perche' se fino a qualche settimana fa almeno le prime due ore dall'addormentamento le faceva, ora e'gia sveglio dopo nemmeno un'ora e va avanti a pisolini di venti minuti massimo mezz'ora... help me please!!!!

Si prende a gocce, circa 5/6 gocce, le mie cucciole hanno 3 mesi e da un mese circa che gliele somministro, a me la consigliata il farmacista perchè il mio pediatra è un naturalista, neanche le gocce per le coliche mi voleva dare del senso come vegono se ne vanno.

lo stesso il mio pediatra, per lui dovrei avere solo pazienza che la situazione si sistemi da sola, ma non posso andare avanti cosi', Lollo e' sempre agitato e nervoso e ha delle crisi di sonno pazzesche e io ormai sono davvero al tappeto! sai che ti dico? le provo... poi ti dico... grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





melatonina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: melatonina....   melatonina.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
melatonina....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melatonina e stimolazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: