Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mio marito... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mio marito...

Andare in basso 
+3
Pina Armillotta
Antonella76
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Mio marito...   Mio marito... EmptyMar 27 Dic 2011, 20:38

...mi ha veramente commossa...la sera della vigilia apriamo i regali insieme sul divano Mio marito... 374861 ...quando apro il mio ho trovato un buono spesa nel mio negozio di abbigliamento preferito, ma a parte ciò, quello che mi ha veramente commossa è stato il biglietto annesso, dove aveva scritto "Ciao Pizul, sai vero che la mia più grande gioia è il vederti felice, ecco, non smettere mai di sorridere!!! Te ne prego!!! Ti amo tanto amore mio."...ragazze non sono riuscita a trattenere le lacrime...è stata una delle cose più belle che mi abbia mai scritto, visto anche quello che abbiamo passato...al di là di tutto penso che sono fortunata ad avere un uomo così accanto... Mio marito... 769866 Mio marito... 769866 Mio marito... 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyMar 27 Dic 2011, 21:03

bello!!!! Ce lo meritiamo davvero il maritino che ci coccola un pò!!!!! Ankio ho ricevuto qualcosa da indossare il giorno di Natale, tanto per essere un pò più felice!!!!! Bravi maritini!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyMar 27 Dic 2011, 23:45

Bravo maritino!!! Mio marito... 374861
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyMer 28 Dic 2011, 09:00

Sei fortunata! Marito fantastico! Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyMer 28 Dic 2011, 09:16

che teneroooooooo

siamo davvero fortunate ad avere i nostri maritini Mio marito... 769866 Mio marito... 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyMer 28 Dic 2011, 10:20

si tesoro, è vero.. sono sempre le piccole cose che fanno la differenza. E in fondo siamo fortunate noi.. possiamo avere accanto uomini che ci fanno sentire speciali e che non si dimenticano il loro amore sotti il peso dalle difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... EmptyVen 30 Dic 2011, 14:34

Mony75 ha scritto:
...mi ha veramente commossa...la sera della vigilia apriamo i regali insieme sul divano Mio marito... 374861 ...quando apro il mio ho trovato un buono spesa nel mio negozio di abbigliamento preferito, ma a parte ciò, quello che mi ha veramente commossa è stato il biglietto annesso, dove aveva scritto "Ciao Pizul, sai vero che la mia più grande gioia è il vederti felice, ecco, non smettere mai di sorridere!!! Te ne prego!!! Ti amo tanto amore mio."...ragazze non sono riuscita a trattenere le lacrime...è stata una delle cose più belle che mi abbia mai scritto, visto anche quello che abbiamo passato...al di là di tutto penso che sono fortunata ad avere un uomo così accanto... Mio marito... 769866 Mio marito... 769866 Mio marito... 769866

Mony Mio marito... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio marito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito...   Mio marito... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio marito
» stasera ho cucinato i pizzoccheri
» FSH MARITO
» Uomini e playstation
» Mio marito e' un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: