Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che mi dite della sdraietta vibrante?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che mi dite della sdraietta vibrante??

Andare in basso 
+5
jolaluca
lalla69
Kate
mariateresa
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMar 27 Dic 2011, 23:54

ci sono giorni che proprio non ce la fo...dorme come un ghiro, lo metto giù e riapre gli occhi...e quando lo fa vuole mangiare anche se ha ciucciato fino a venti minuti primaaaaaaaa....e pesa (peso ad oggi nudo e prima della poppata) 5,460...un vitello. La schiena mia e di mio marito sta seriamente subendo danni. Le proviamo tutte ma quando gli gira così non c'è verso.
Ho pensato quindi alla sdraietta che vibra, quella con le musichette, magari lì sopra si calma e si fa pure un sonnellino. Ho un buono di 23 euro da spendere su primimesi.com, aggiungendoci una cinquantina di euro ce la prendo buona...

Chi di voi la usa? è efficace?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 05:17

Io ho comprato quella della fisher price è un dondolo, vi è una palla che si illumina, ci sono delle musiche, il fruscio dell'acqua, la pioggia e sopra la loro testina ci sono tanti pesciolini che quando voglio li attivo e girano, il seggiolino ha due posizioni la prima è quella sdraiata e la seconda posizione è quella dell'ovetto, la uso da quando loro avevano pochissimi giorni, mi hanno e mi stanno salvando la vita in quanto dopo la pappa le metto li e con il movimento ondulatorio si rilassano e dormono e così mi sto salvando la schiena ed ho un pò di tempo per sbrigare varie faccende, io te la consiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 09:21

Wink Non saprei me ne avevano prestata una della chicco con suonerie,luci e vibrazioni....però non vibrava "dolcemente" ma sembravano scosse.....io non l'ho usata più.....
adesso mi trovo bene coi seggioloni/sdraietta coi loro giochini.....perchè non ne prendi uno...oddio magari tra un pò ...ma essendo sdraietta è comodissimo ...io ho quello della brevi.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 11:18

Che bello Diego! Si vede che è bello cicciotto! :-)))
Queste sdraiette no le ho mai viste. Come funzionano? Devi attaccare una presa alla corrente? Non so..sarà che sono ansiosa...ma penso non farebbe per me....
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 12:41

mariateresa ha scritto:
Io ho comprato quella della fisher price è un dondolo, vi è una palla che si illumina, ci sono delle musiche, il fruscio dell'acqua, la pioggia e sopra la loro testina ci sono tanti pesciolini che quando voglio li attivo e girano, il seggiolino ha due posizioni la prima è quella sdraiata e la seconda posizione è quella dell'ovetto, la uso da quando loro avevano pochissimi giorni, mi hanno e mi stanno salvando la vita in quanto dopo la pappa le metto li e con il movimento ondulatorio si rilassano e dormono e così mi sto salvando la schiena ed ho un pò di tempo per sbrigare varie faccende, io te la consiglio

ho comprato anch'io questa anche se naturalmente non l'ho ancora usata: tutti i nostri amici con bimbi piccoli ce l'avevano consigliata!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 14:01

per me e' inutile,la usa la gatta pero' Laughing piange disperato,dopo 3 minuti,anche adesso,io ora lo metto sul tappetone,a 2 mesi e mezzo stava,poco eh,tipo 10 minuti alla palestrina,poi sempre in fasvia,purtroppo se sono ad alto ciontatto nn c'e' vreso di lasciarli,se nn verso i 3/4 mesi che cominciano a giocare un po',vi capisco,io con il cucciolo che sfiora i 10 lkg devo fare i servizi con lui in fascia,e la mia schiena chiede pieta'
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 14:36

anche la mia schiena ormai piange. io non ho provato la sdraietta vibrante ma vedo che anche con altri intrattenimenti (tappetone musicale e non, palestrina, la mamma che fa la scema Very Happy ....) resiste poco, quello che preferisce è stare in braccio ed è normale il contatto con la sua mamma (o il suo papà) sono ciò che lo fa sentire più al sicuro quindi tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 16:12

Tutte le mie amiche ma l'hanno consigliata vivamente, me la sono fatta regalare, della fisher price ero così entusiasta...ma mio figlio l'ha sempre odiata!!! QUando ce lo mettevo su erano urla, non la sopportava. No
La maggior parte dei bimbi l'apprezza, per cui prova.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 21:56

io le avevo entrambe e mi hanno aiutato tantisimo
la sdraietta con vibrazione la tenevo ai piedi del tavolo mentre mangiavamo e la pulce si rilassava tantissimo
il dondolo/altalena (costosissimo) è stato fantastico quando a cominciato a pesare la mettevo sopra e si addormentava o gochicchiava per un pò, solo che ha raggiunto presto i 10kg che sono il massimo carico!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyMer 28 Dic 2011, 22:04

a parte un problema di spazio...per cui l'altalena non sapremmo dove metterla....diego pesa più di 5 chili e mezzo e si avvia felicemente verso i 6....spendere quelle cifre (si parla di oltre 150 euro) per poco tempo no grazie.
La sdraietta mi pare più adeguata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyGio 29 Dic 2011, 13:02

L'altalena porta fino a Kg 13 e poi non costa tantissimo, mio marito le ha comprate da Io bimbo a 100,00 euro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptySab 31 Dic 2011, 23:09

bibbi io la chiamo "il frullatore" Very Happy
mio figlio l'adora Wink
e io adoro lei Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyVen 06 Gen 2012, 22:41

io ce l'ho a lavoro..dondola e fa le musichine. In più ha dei pendaglietti di stoffa...i bimbi la adorano! Si fanno di quei pisolini!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyVen 06 Gen 2012, 22:48

franny75 ha scritto:
io ce l'ho a lavoro..dondola e fa le musichine. In più ha dei pendaglietti di stoffa...i bimbi la adorano! Si fanno di quei pisolini!

ho preso la sdraietta della fisher price, fa anche da sedia a dondolo ma non ha le musichette (mio marito mi ha vietato musichette, abbiamo 10 carillon e giostrine varie)...pare che gli piaccia...anche se ci sta per poco ma lui èè così...proprio irrequieto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptySab 07 Gen 2012, 16:11

deve essere proprio un personaggio quel Diego Smile
Vedrai che appena ha un minimo di autonomia (nel senso di un minimo di controllo della motricità della mano) ti darà un po' di tregua... Però mi devi fare un favore Bibbi...ogni volta che vedo la sua foto sotto il tuo avatar con quelle guanciotte piene mi fa impazzire! bounce Dagli un bacio con lo schiocco da parte mia ti prego! (Adoro i bimbi un po' cicciottini!!!!)
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? EmptyLun 09 Gen 2012, 22:13

immagino la fatica per la schiena!!!!
Speriamo che gli piaccia stare nella sdraietta!!! Ora vedo su internet come è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi dite della sdraietta vibrante??   che mi dite della sdraietta vibrante?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che mi dite della sdraietta vibrante??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sdraietta fisher price e marsupio della chicco
» che ne dite della nostra idea....
» che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: