Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 11:14

https://youtu.be/aK1qrhgMjZk
ve lo ricordate!?la bella e la bestia....anche in quell' epoca li la gente del paese non si faceva gli zibidei suoi!!!! Razz ...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 13:57

Ma lo sai che io vivo in una cittina vicino Milano, dove dicono che la gente
sia chiusa e fredda ma... Ho dei vicini pettegoli peggio della nonnetta del paesello O_O
eppure sono giovani e moderni ahahahhahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:02

steste ha scritto:
Ma lo sai che io vivo in una cittina vicino Milano, dove dicono che la gente
sia chiusa e fredda ma... Ho dei vicini pettegoli peggio della nonnetta del paesello O_O
eppure sono giovani e moderni ahahahhahahahahaha
ahhh cara steste è vero il detto"tutto mondo è paese!!"se posso chiedertelo dove vivi?io sono nata a milano corso buenosaires(se si scrive così Razz )però i miei parenti attualmente stanno a locate di triulzi
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:09

Anche io sono nata a Milano, poi, a cinque anni
i miei mi hanno portata in Puglia (volevo avvicinarsi
alla loro città d'origine). A volte il destino è strano,
tanto che alla fine, dopo tremila giri, sono ritornata qui a Milano
e abito a Cologno Monzese. Mi piace tantissimo stare qui anche se mi mancano
mamma e papà :-(((((

Anche tu sei stata "trapiantata" da piccola? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:15

steste ha scritto:
Anche io sono nata a Milano, poi, a cinque anni
i miei mi hanno portata in Puglia (volevo avvicinarsi
alla loro città d'origine). A volte il destino è strano,
tanto che alla fine, dopo tremila giri, sono ritornata qui a Milano
e abito a Cologno Monzese. Mi piace tantissimo stare qui anche se mi mancano
mamma e papà :-(((((

Anche tu sei stata "trapiantata" da piccola? ahahahah
già io all' età di un anno e mezzo però! No..la storia è lunga mio padre è della basilicata(trecchina)mentre mia madre siciliana...si sono conosciuti xkè la MOGLIE DEL FRATELLO DI MIA MAMMA è LA SORELLA DEL MARITO DI MIA ZIA(,ovvero la sorella di mio padre!...C' HAI CAPITO QUALCOSA?! Razz a me piace tanto milano!i miei zii mi dicono sempre di andare a vivere li con fil(li avremmo lavoro e tutto)ma fil è un siciliano doc :ti sparo: hihihihih..
alle sue origini non rinuncerebbe mai!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:30

A Milano si vive benissimo, io la adoro ma...
Vogliamo parlare del mare? Quando la domenica mattina
ti vien voglia di fare una passeggiata sul lungomare,
d'estate sei perennemente "buttata sulle spiagge", di giorno a prendere
il sole e la sera a mangiare gelati.... Tutto questo, qui a Milano non c'è :-(
Fily ha ragione e poi, la Sicilia è una terra meravigliosa!
Se un giorno capitate a Milano., mi raccomando, veniteci a trovare,
te lo dico fin da ora :-)))
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:36

io vivo nel classico paese descritto nel tuo video Laughing
andiamo bene
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:49

steste ha scritto:
A Milano si vive benissimo, io la adoro ma...
Vogliamo parlare del mare? Quando la domenica mattina
ti vien voglia di fare una passeggiata sul lungomare,
d'estate sei perennemente "buttata sulle spiagge", di giorno a prendere
il sole e la sera a mangiare gelati.... Tutto questo, qui a Milano non c'è :-(
Fily ha ragione e poi, la Sicilia è una terra meravigliosa!
Se un giorno capitate a Milano., mi raccomando, veniteci a trovare,
te lo dico fin da ora :-)))
ma certo che VENGO!!!!!!!ci mancherebbe!!!avessi l' opportunità mi farei il giro dell' italia x far visita a tutte le fatine del forum,cavolino!!!!...b'hè io il mare lo adoro anche perche ci vivo proprio a 5passi da uomo!!!in inverno è stupendo si sente solo il rumore del mare,non ti nascondo che tante sere diventa il mio confidente me ne faccio di passeggiate!!!anche se quando c' è maltempo...mamma mia che paura.....ahhh aspetta vediamo se riesco a fartelo vedere,se non mi sbaglio il mio vicino di casa deve aver messo un video su youtube del mare agitato causa scirocco(che da noi c' è ne mooolto...)vediamo se posso trovarlo..
.........https://youtu.be/BUnQzCyRk2U
ecco fatto e....BUONA VISIONE!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 14:58

princeton87 ha scritto:
steste ha scritto:
A Milano si vive benissimo, io la adoro ma...
Vogliamo parlare del mare? Quando la domenica mattina
ti vien voglia di fare una passeggiata sul lungomare,
d'estate sei perennemente "buttata sulle spiagge", di giorno a prendere
il sole e la sera a mangiare gelati.... Tutto questo, qui a Milano non c'è :-(
Fily ha ragione e poi, la Sicilia è una terra meravigliosa!
Se un giorno capitate a Milano., mi raccomando, veniteci a trovare,
te lo dico fin da ora :-)))
ma certo che VENGO!!!!!!!ci mancherebbe!!!avessi l' opportunità mi farei il giro dell' italia x far visita a tutte le fatine del forum,cavolino!!!!...b'hè io il mare lo adoro anche perche ci vivo proprio a 5passi da uomo!!!in inverno è stupendo si sente solo il rumore del mare,non ti nascondo che tante sere diventa il mio confidente me ne faccio di passeggiate!!!anche se quando c' è maltempo...mamma mia che paura.....ahhh aspetta vediamo se riesco a fartelo vedere,se non mi sbaglio il mio vicino di casa deve aver messo un video su youtube del mare agitato causa scirocco(che da noi c' è ne mooolto...)vediamo se posso trovarlo..
.........https://youtu.be/BUnQzCyRk2U
ecco fatto e....BUONA VISIONE!!! Very Happy

meraviglioso..cioè, non la pura quando è agitato, ma il fatto che hai il mare a portata di mano!!!
bello-bello-bello

Princybella, tra poco stacco e non ci vediamo entro domani, sappi che penserò anche a te
quando stapperò lo spumante augurandoti un 2012 pieno zeppo di cose belle... Un bacio forte forte

Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 15:03

steste ha scritto:
princeton87 ha scritto:

ma certo che VENGO!!!!!!!ci mancherebbe!!!avessi l' opportunità mi farei il giro dell' italia x far visita a tutte le fatine del forum,cavolino!!!!...b'hè io il mare lo adoro anche perche ci vivo proprio a 5passi da uomo!!!in inverno è stupendo si sente solo il rumore del mare,non ti nascondo che tante sere diventa il mio confidente me ne faccio di passeggiate!!!anche se quando c' è maltempo...mamma mia che paura.....ahhh aspetta vediamo se riesco a fartelo vedere,se non mi sbaglio il mio vicino di casa deve aver messo un video su youtube del mare agitato causa scirocco(che da noi c' è ne mooolto...)vediamo se posso trovarlo..
.........https://youtu.be/BUnQzCyRk2U
ecco fatto e....BUONA VISIONE!!! Very Happy

meraviglioso..cioè, non la pura quando è agitato, ma il fatto che hai il mare a portata di mano!!!
bello-bello-bello

Princybella, tra poco stacco e non ci vediamo entro domani, sappi che penserò anche a te
quando stapperò lo spumante augurandoti un 2012 pieno zeppo di cose belle... Un bacio forte forte

GRAZIE TESORINA!!!!!!!!!SEI UN VERO TESORO!!!!!PASSA UN FELICE ANNO NNUOOVO CARA STESTUCCIA MIA!!!!TI PENSERO TANTO ANCHE IO!!!!TI VOGLIO BENE CARA!!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! EmptyVen 30 Dic 2011, 15:26

princeton87 ha scritto:
steste ha scritto:


meraviglioso..cioè, non la pura quando è agitato, ma il fatto che hai il mare a portata di mano!!!
bello-bello-bello

Princybella, tra poco stacco e non ci vediamo entro domani, sappi che penserò anche a te
quando stapperò lo spumante augurandoti un 2012 pieno zeppo di cose belle... Un bacio forte forte

GRAZIE TESORINA!!!!!!!!!SEI UN VERO TESORO!!!!!PASSA UN FELICE ANNO NNUOOVO CARA STESTUCCIA MIA!!!!TI PENSERO TANTO ANCHE IO!!!!TI VOGLIO BENE CARA!!!!
Tanto tanto bene anche io I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty
MessaggioTitolo: Re: per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!   per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardate questo video
» ma quando si può parlare di accanimento?
» guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!
» Guardate un poco a sinistra!!!! guardate chi è arrivato!!!!!! Isabella e Matteo sono nati!!!
» Senza titolo, per le vecchiette.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: