Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Capodanno con il pupo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Capodanno con il pupo

Andare in basso 
+12
Antonella76
jolaluca
barbamamma
Pina Armillotta
iomamma
COCCOLINA85
mariateresa
StellaMaris81
princeton87
steste
ffederika
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 13:40

E' un periodo un po' così, mio marito è interinale...e da quando siamo sposati ha sempre lavorato, ma da un mese e mezzo abbondante non lo chiamano perchè l'hotel ha del personale fisso che deve far lavorare visto che gli stipendi glieli pagano ugualmente. Fino a poco fa la governante lo chiamava comuqnue perchè si fida molto di lui, ma col contenimento dei costi i dirigenti le hanno detto di regolarsi.
L'altro ieri l'hanno richiamato dall'agenzia e gli hanno detto che dai primi del mese gli faranno finalmente un contratto annuale in hotel, con addirittura due riposi settimanali (e chi li ha visti mai??). Nel frattempo gli sono capitati due lavoretti al volo in questi giorni e lui per non scontentare l'agenzia li ha accettati anche se sa che a giorni ricomincerà a lavorare.
Uno dei due è all'ingresso del concerto che il 31 farà la Pausini a roma...quindi lui domani lavora.
Io e Diego staremo qui da soli, è la prima volta che faccio capodanno completamente sola...ma con me c'è il mio bimbo, la cosa più bella della mia vita, la cosa migliore che ho fatto in vita mia. Mi avevano invitato da parenti di mio fratello ma non mi va di portare in giro diego con questo freddo di notte...sono convinta che fare i figli comporti anche che non puoi vivere come prima, a qualcosa tocca rinunciare.
Quindi Capodanno col mio pupetto....sarà forse il migliore della mia vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 13:46

sicuramente Bibbi cara, sarà il primo dei "capodanni" più belli della tua vita!!!! Capodanno con il pupo 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:03

Bibbi, io non ho dubbi che questo sarà
per te il capodanno più bello della tua vita Capodanno con il pupo 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:06

tesoro xke sola stai sola con il piccolo diego!!!se lo imbaccucchi tutto puoi anche portarlo da tuo fratello...si che cmq c' è la tua vita con te!però io non voglio che lo passi a casa senza tuo marito...almeno li c' è un po di gente! Rolling Eyes ...no?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:10

princeton87 ha scritto:
tesoro xke sola stai sola con il piccolo diego!!!se lo imbaccucchi tutto puoi anche portarlo da tuo fratello...si che cmq c' è la tua vita con te!però io non voglio che lo passi a casa senza tuo marito...almeno li c' è un po di gente! Rolling Eyes ...no?

innanzi tutto in quella casa si muore di freddo. Ci sono due cani molto vivaci che entrano e escono in continuazione e hanno paura dei botti quindi aprono le finestre del giardino continuamente.
Poi c'è da dire che andrei coi miei e mio padre manco morto mi riporta a casa, dovrei dormire da mamma e a me scoccia che mio marito poverino torna e deve pure stare da solo oltre che ha lavorato. Voglio che suo figlio stia qui ad aspettarlo.
Magari vado domani a mangiare da mamma così lui lo lascio dormire qui a casa in silenzio...anche se mio marito dorme pure quando diego ha le coliche notturne e urla come un pazzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:16

Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:
tesoro xke sola stai sola con il piccolo diego!!!se lo imbaccucchi tutto puoi anche portarlo da tuo fratello...si che cmq c' è la tua vita con te!però io non voglio che lo passi a casa senza tuo marito...almeno li c' è un po di gente! Rolling Eyes ...no?

innanzi tutto in quella casa si muore di freddo. Ci sono due cani molto vivaci che entrano e escono in continuazione e hanno paura dei botti quindi aprono le finestre del giardino continuamente.
Poi c'è da dire che andrei coi miei e mio padre manco morto mi riporta a casa, dovrei dormire da mamma e a me scoccia che mio marito poverino torna e deve pure stare da solo oltre che ha lavorato. Voglio che suo figlio stia qui ad aspettarlo.
Magari vado domani a mangiare da mamma così lui lo lascio dormire qui a casa in silenzio...anche se mio marito dorme pure quando diego ha le coliche notturne e urla come un pazzo...


ahahahahaha tuo marito mi ricorda il mio: non lo svegliano nemmeno le cannonate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:17

Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:
tesoro xke sola stai sola con il piccolo diego!!!se lo imbaccucchi tutto puoi anche portarlo da tuo fratello...si che cmq c' è la tua vita con te!però io non voglio che lo passi a casa senza tuo marito...almeno li c' è un po di gente! Rolling Eyes ...no?

innanzi tutto in quella casa si muore di freddo. Ci sono due cani molto vivaci che entrano e escono in continuazione e hanno paura dei botti quindi aprono le finestre del giardino continuamente.
Poi c'è da dire che andrei coi miei e mio padre manco morto mi riporta a casa, dovrei dormire da mamma e a me scoccia che mio marito poverino torna e deve pure stare da solo oltre che ha lavorato. Voglio che suo figlio stia qui ad aspettarlo.
Magari vado domani a mangiare da mamma così lui lo lascio dormire qui a casa in silenzio...anche se mio marito dorme pure quando diego ha le coliche notturne e urla come un pazzo...
AH OK...allora fai proprio bene a stare in casa tua a calduccio a goderti il nuovo anno con il tesoro più prezioso che hai bibbi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:20

x quanto amo il capodanno non vedo l'ora di passarne uno uguale.
possibilmente con pupo, cane e gatti. Peccato solo che quella sera in tv non diano altro che programmi con il brindisi!! e se uno vuole farsi il capodanno in pace, guardando telefilm e bevendo tisana??
Approvo il tuo capodanno con il pupo e anzi.. poco poco te lo invidio.. in senso buono naturalmente Capodanno con il pupo 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:30

StellaMaris81 ha scritto:
x quanto amo il capodanno non vedo l'ora di passarne uno uguale.
possibilmente con pupo, cane e gatti. Peccato solo che quella sera in tv non diano altro che programmi con il brindisi!! e se uno vuole farsi il capodanno in pace, guardando telefilm e bevendo tisana??
Approvo il tuo capodanno con il pupo e anzi.. poco poco te lo invidio.. in senso buono naturalmente Capodanno con il pupo 806920

ho una memoria multimediale zeppa di telefilm da vedere...quindi che me frega della TV
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:34

anche io ce l'ho ma mi sa che per il prossimo capodanno li ho visti tutti. Spero di raccattare almeno un paio di serie di Castle e la terza e quarta serie di The Mentalist cosi ho qualcosa di nuovo da guardare..
Peccato solo che le serie televisive che piacciono a me sono un pò truculente.. Però mi sto rammollendo un pochino, ultimamente tutte le volte che in un "senza traccia" trovano uno cadavere piango come una stupida..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:35

StellaMaris81 ha scritto:
anche io ce l'ho ma mi sa che per il prossimo capodanno li ho visti tutti. Spero di raccattare almeno un paio di serie di Castle e la terza e quarta serie di The Mentalist cosi ho qualcosa di nuovo da guardare..
Peccato solo che le serie televisive che piacciono a me sono un pò truculente.. Però mi sto rammollendo un pochino, ultimamente tutte le volte che in un "senza traccia" trovano uno cadavere piango come una stupida..

mi piace tantissimo castle...e anche shark, criminal minds, bones e cold case
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:49

Criminal minds sono arrivata alla quarta serie Cool mancano la e la .
Cold Case sono arrivata a metà della terza
Ecco cosa mi mancava!! Bones! e già che ci sono potrei recuperare anche quello che trasmettevano tempo fa su La7 che aveva per protagonista il medico legale figlia di un poliziotto.. quello era carino!!
Poi ho sempre il bonus di CSI MIAMI e CSI NEW YORK che ho visto solo la prima serie. Problema telefilm risolto. ora manca solo un pupo poi ho anche il capodanno perfetto Laughing
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:51

Sicuramente cara Bibbi sarà una fine ed inizio d'anno molto diverso ma tanto sognato e sospirato, mi spiace per tuo marito ma in questo periodo è meglio non buttare niente anzi .... condivido con te il fatto di starsene a casa e non fare uscire il piccolo grande Diego, anche noi domani sera staremo a casa con le cucciole ed il nostro cagnolino, questo momento lo avevo sognato da tantissimo tempo e poi perchè festeggiare per forza quando in fondo non eravamo completamente felici? Con l'occasione auguro a chi ha già coronato il grande sogno, a chi lo sta coronando e a chi tra poco inizierà un fantastico 2012 e sarà sicuramente un anno di tantissime panciotte, ricordatevi che questo forum non porta bene ma molto, molto di ++++++++++++++++++++++++++, tanti baciottoni e tante cicogne Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:57

Bibbi ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
anche io ce l'ho ma mi sa che per il prossimo capodanno li ho visti tutti. Spero di raccattare almeno un paio di serie di Castle e la terza e quarta serie di The Mentalist cosi ho qualcosa di nuovo da guardare..
Peccato solo che le serie televisive che piacciono a me sono un pò truculente.. Però mi sto rammollendo un pochino, ultimamente tutte le volte che in un "senza traccia" trovano uno cadavere piango come una stupida..

mi piace tantissimo castle...e anche shark, criminal minds, bones e cold case
ahhhh io e mia madre ci facciamo le serate crime!!!divano plaid e nutella!!!!!ieri ad esempio abbiamo visto criminal mind(scena orribile quella della morte della moglie del protagonista! Sad )..
adoro anche c.s.i the mentalist....e anche moonlight(piu fantasioso ma sempre intrigante!...come l' attore! Laughing mmm! Razz )..
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 14:59

mariateresa ha scritto:
Sicuramente cara Bibbi sarà una fine ed inizio d'anno molto diverso ma tanto sognato e sospirato, mi spiace per tuo marito ma in questo periodo è meglio non buttare niente anzi .... condivido con te il fatto di starsene a casa e non fare uscire il piccolo grande Diego, anche noi domani sera staremo a casa con le cucciole ed il nostro cagnolino, questo momento lo avevo sognato da tantissimo tempo e poi perchè festeggiare per forza quando in fondo non eravamo completamente felici? Con l'occasione auguro a chi ha già coronato il grande sogno, a chi lo sta coronando e a chi tra poco inizierà un fantastico 2012 e sarà sicuramente un anno di tantissime panciotte, ricordatevi che questo forum non porta bene ma molto, molto di ++++++++++++++++++++++++++, tanti baciottoni e tante cicogne Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596 Capodanno con il pupo 310596
grazie tesoro!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 15:04

Anche io sono d accordo per il capodanno tranquillo,il primo con il tuo piccolo Diego!!sicuramente il primo di una serie di capodanni bellissimi!anche io in un certo senso sto da sola con il mio piccolo,mio marito tornerà a Febbraio e io starò buona buona a casa con la mia micia!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 16:35

sarà un capodanno alternativo e bellissimo! cucinati qualcosina di buono poi film, relax e coccole con diego! che meraviglia! anche a me piacciono i capodanni tranquilli, noi quest'anno staremo a casa di amici, saremo una decina comprese due nipotine adorate!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 16:51

... ma che bello Bibbi!!! Niente di piu' bello che goderti l'arrivo del nuovo anno con il tuo amore piu' grande ... Capodanno con il pupo 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 18:18

Bibbi cara anche il mio amore per questo capodanno lavora, e torna a casa la mattina del primo .. io mi trasferisco con pancia e gatto da mio fratello, ma lui abita vicino, con Ernesto probabilmente avrei fatto la tua scelta .. e ne sarei stata ben felice !!!

Complimenti al maritino, per il contratto !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 20:56

gia' sara ' stupendo,anche noi 3 soli nel nostro primo indimenticabile Capodanno Capodanno con il pupo 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 21:07

Che bello Bibbi sarà un capodanno fantastico col tuo piccolo Diego!!!!Avrei fatto lo stesso ankio.....Amore di mamma!!!! Capodanno con il pupo 769866
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 23:09

Bibbi, che bello Diego Capodanno con il pupo 769866 , sono sicura che trascorrerete insieme un fantastico Capodanno...... AUGURONI ! Capodanno con il pupo 374861
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyVen 30 Dic 2011, 23:20

Sarà un capodanno stupendo!!!!! Capodanno con il pupo 769866


Complimenti Diego è bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptySab 31 Dic 2011, 18:18

Credo che la scelta fatta sia la migliore.
Tu ed il tuo piccolo grande ometto che già si prepara a trascorrere le occasioni con la sua mamma !!!!
Vedrai sarà una fine d'anno tranquilla ed un inzio del nuovo anno bellissimo!!!
Quando tuo marito tornerà a casa ti troverà con il piccolo Diego ad aspettarlo !!!

Anche io mi accingo a trascorere il capodanno a casa per il momento in compagnia della panciotta....
Ed è quello che avevo sempre chiesto !!!!!!

Buon capodanno Bibbi Capodanno con il pupo 769866



Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo EmptyDom 01 Gen 2012, 01:45

Bibbi ha scritto:
E' un periodo un po' così, mio marito è interinale...e da quando siamo sposati ha sempre lavorato, ma da un mese e mezzo abbondante non lo chiamano perchè l'hotel ha del personale fisso che deve far lavorare visto che gli stipendi glieli pagano ugualmente. Fino a poco fa la governante lo chiamava comuqnue perchè si fida molto di lui, ma col contenimento dei costi i dirigenti le hanno detto di regolarsi.
L'altro ieri l'hanno richiamato dall'agenzia e gli hanno detto che dai primi del mese gli faranno finalmente un contratto annuale in hotel, con addirittura due riposi settimanali (e chi li ha visti mai??). Nel frattempo gli sono capitati due lavoretti al volo in questi giorni e lui per non scontentare l'agenzia li ha accettati anche se sa che a giorni ricomincerà a lavorare.
Uno dei due è all'ingresso del concerto che il 31 farà la Pausini a roma...quindi lui domani lavora.
Io e Diego staremo qui da soli, è la prima volta che faccio capodanno completamente sola...ma con me c'è il mio bimbo, la cosa più bella della mia vita, la cosa migliore che ho fatto in vita mia. Mi avevano invitato da parenti di mio fratello ma non mi va di portare in giro diego con questo freddo di notte...sono convinta che fare i figli comporti anche che non puoi vivere come prima, a qualcosa tocca rinunciare.
Quindi Capodanno col mio pupetto....sarà forse il migliore della mia vita.

Direi meraviglioso, quest'anno, per una serie di circostanze, ho realizzato uno dei desideri di almeno dieci anni di capodanni, ovvero passarlo a casa col pigiama, detto fatto, siamo qui noi col pupo e chi c' ammazza? ...auguroni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capodanno con il pupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno con il pupo   Capodanno con il pupo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capodanno con il pupo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A grande richiesta.....sondaggio "in bocca al pupo"...
» In bocca al pupo
» come fare la cameretta del pupo
» Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))
» Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: