Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sliding doors...credete al destino? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sliding doors...credete al destino?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: sliding doors...credete al destino?   sliding doors...credete al destino? EmptyLun 17 Mag 2010, 22:33

Ho rivisto questo film....e sono partita con riflessioni sulla mia vita.
Se avessi fatto così, se fossi andata là....se, se, se....
Sarei comunque arrivata al mio destino?
Avrei comunque sposato mio marito?Avrei fatto il lavoro che facciO?
Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: Re: sliding doors...credete al destino?   sliding doors...credete al destino? EmptyLun 17 Mag 2010, 23:43

un film affascinante
io ci credo sì in un concatenarsi di fattori che ci portano a dove siamo.
tanti eventi avvenuti casualmente e pochi punti fermi a cui saremmo arrivate comunque. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: mah   sliding doors...credete al destino? EmptyMar 18 Mag 2010, 01:26

bella domanda...probabilmente è tutto scritto, probabilmente in un modo o nell'altro dovevamo conoscere certe persone e dovevamo fare certe esperienze e certe scelte. Anche se a volte io mi faccio tentare dal tarlo dello scetticismo e ogni tanto penso che quello che succede non ha nessun motivo trascendentale dietro ma succedo solo perche succede...cosi, senza un perche!
diciamo che oscillo tra le due posizioni,piu sbilanciata pero verso la prima.
cmq il film era proprio bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: Re: sliding doors...credete al destino?   sliding doors...credete al destino? EmptyMar 18 Mag 2010, 07:17

bellissimo film!


Ultima modifica di Hilly&Pao il Lun 13 Dic 2010, 14:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: Re: sliding doors...credete al destino?   sliding doors...credete al destino? EmptyMar 18 Mag 2010, 09:26

Certo che uno se si sofferma a riflettere potrebbe immaginarsi una vita totalmente differente.
Oppure...se fossimo rimaste più tempo con un vecchio amore e più a lungo in un posto di lavoro ugualmente saremmo arrivate dove siamo oggi?
E' sicuramente uno dei misteri della nostra esistenza.
Lo stesso vale per la questione figli.
Se ci avessi provato prima?Se avessi cercato una gravidanza a 25 anni?Sarei già madre?
Io credo che, come ha scritto qualcuna, ci siano dei punti fermi nella nostra esistenza.
Persone fondamentali che avremmo comunque dovuto conoscere e che ci avrebbero portato verso una precisa direzione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sliding doors...credete al destino? Empty
MessaggioTitolo: Re: sliding doors...credete al destino?   sliding doors...credete al destino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sliding doors...credete al destino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi credete se vi dico...
» Credete nelle premonizioni ...
» credete che 21gg di pillola possano risolevere il problema di cisti ovariche residuo..
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
» I segni del destino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: