Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere, sono un'intrusa. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere, sono un'intrusa.

Andare in basso 
+10
Lalla
miluki
georgina74
Mony75
COCCOLINA85
Kate
iolanda
danycol
ffederika
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 12:07

Buon giorno e buon anno a tutte!
Devo premettere che non sto cercando una gravidanza in questo preciso momento e che sono arrivata su questo forum cercando una soluzione per un problema che mi affligge da parecchio e che può pregiudicare (se non lo ha già fatto) la mia fertilità: il maledettissimo ureaplasma urealyticum. Ci combatto periodicamente da anni ed il bastardissimo spunta sempre di nuovo, ho anche subito una laparoscopia con adesiolisi per i danni che questa infezione mi ha portato. Ora è sbucato dal tampone uretrale ma ho di nuovo dolori alla pelvi, bruciore intimo, febbricola. Sto facendo analisi, visite, prendendo antibiotici... ma niente Crying or Very sad
Dopo il ciclo di gennaio dovrò sottopormi ad una fertiloscopia, per vedere se l'infezione è nell'utero, nelle tube, nelle ovaie e sono terrorizzata.
Ho paura che questa brutta infezione non se ne vada più, che non mi permetta di avere bambini, di aver rovinato la vita al mio amore a cui l'ho trasmessa convinta di non avere più niente (i tamponi cervicali sono da anni negativi per l'ureaplasma).

Capisco se non mi vorrete nel vostro forum, che tratta specificamente di procreazione assistita. Ma dopotutto abbiamo lo stesso sogno: stare bene e poter avere dei bei bambini sani.

Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 15:51

e perchè non dovremmo volerti qui? qua non ci sono preclusioni...basta voler stare insieme per condividere un pezzo di cammino...quindi benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 15:59

Piacere! Sei la benvenuta !
Mi auguro che tu possa risolvere presto e bene questo problema! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 16:05

Grazie mille, ragazze!!! Ho già trovato tante informazioni interessanti in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 16:38

Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 18:48

Benvenuta cara!L'ureaplasma è una brutta bestia,ma si può debellare e mi sembra che tu stia facendo di tutto per combatterlo, quindi continua così e soprattutto non abbassare la guardia!!Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 19:54

ciao, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 20:59

iolanda ha scritto:
Benvenuta cara!L'ureaplasma è una brutta bestia,ma si può debellare e mi sembra che tu stia facendo di tutto per combatterlo, quindi continua così e soprattutto non abbassare la guardia!!Ciaooooooo

Grazie, appena capisco bene come muovermi nel forum vorrei raccogliere le testimonianze di chi ha combattuto contro questa brutta bestia.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyDom 01 Gen 2012, 21:05

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 09:00

Benvenuta cara, ti auguro di trovare presto una soluzione e di coronare il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 10:30

benvenuta!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 11:27

scusate la banalità ma volevo aggiungere un ticker alla mia firma ma non riesco... come lo devo frammentare?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 14:15

io l'ho avuto l'ureaplasma e l'ho debellato in un solo ciclo di antibiotici per mia fortuna....ho preso per 10 giorni mattina e sera il Bassado, molto pesante ma efficace almeno con me. Ha fatto la cura anche mio marito per evitare un ritorno di contagio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 15:54

Anche io ora ho fatto un ciclo di 10 giorni di bassado mattina e sera, pausa di 10 giorni e poi altri 10 giorni con Iosalide 1g mattina e sera. Devo aspettare 10-15 giorni e rifare il tampone ma sinceramente non ho sentito alcun miglioramento Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 16:01

mi dispiace non so esserti utile... sono una vera esperta in candida e gardenella ma grazie a dio l'ureaplasma non l'ho mai avuto. immagino non ti resti che affidarti ad un buon ginecologo che individui il ceppo esatto dell'infezione per non darti antibiotici a casaccio... auguri...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyLun 02 Gen 2012, 17:22

Benvenuta fra noi cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyMar 03 Gen 2012, 09:32

bemvenuta! e in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyMar 03 Gen 2012, 10:03

Benvenuta. Magari qui troverai chi sa consigliarti su cosa fare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyMar 03 Gen 2012, 14:19

Wink BENVENUTA
anch'io ho avuto ureaplasma e l'ho curato con antibiotici......un solo ciclo ed è sparito
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyMer 04 Gen 2012, 13:23

benvenuta cara anch'io l'ho debellata con un ciclo di antibiotici ma puoi anche prendere qualche rimedio naturale: un yogurt al giorno, lavaggi con bicarbonato, cure di echinacea; girando in internet trovi info di questo tipo! male non fanno ed è dimostrato che aiutano!! Piacere, sono un'intrusa. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyMer 04 Gen 2012, 23:56

Grazie a tutte per le testimonianze ed i consigli Piacere, sono un'intrusa. 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyGio 05 Gen 2012, 12:06

benvenuta cara!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyVen 06 Gen 2012, 15:26

Very Happy Benvenuta, spero tanto tu riesca presto a liberarti del mostro-urea....... sii fiduciosa e vedrai che presto guarirai.... magari lo sei già ( dopo l'ultima cura ) e ancora non lo sai !!! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. EmptyVen 06 Gen 2012, 19:22

Bemvenuta fra noi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere, sono un'intrusa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, sono un'intrusa.   Piacere, sono un'intrusa. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere, sono un'intrusa.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere sono nuova
» Sono nuova....piacere di conoscervi
» sono nuova !piacere !!!
» Sono Angela, piacere!
» Ci sono anche io :-) piacere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: