Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il primo dell anno in ps.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il primo dell anno in ps....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyDom 01 Gen 2012, 20:45

Stamattina mi sono alzata e non riuscivo neanche a camminare dal dolore alla schiena e alle gambe.essendo molto spaventata sono andata in ps,dove dopo una visita completa ed eco,il piccolo sta bene e si vede distintamente il suo profilo,mi ha detto che ho una lombosciatalgia.ho preso una tachipirina e una borsa Dell acqua calda sulla schiena,speriamo di stare meglio.avete altri rimedi della "nonna"da consigliarmi?grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 09:55

flower Oggi come stai???Mi raccomando riposa più che puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 09:57

Come stai oggi?...direi che come rimedi hai fatto il possibile, ora solo riposo... Il primo dell anno in ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 10:13

Oggi va un po meglio,ho dormito abb bene,tra un sacco di cuscini!!ho ancora dolore alla schiena ma spero che passi presto!!!nel frattempo riposo!!E leggo qualche libro study !!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 11:05

caldo e riposo, non ci sono rimedi migliori!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:14

anch'io soffro di mal di schiena, capisco quello che stai passando. Io però non sempre riesco a stare coricata, anzi di dirò che più sto coricata più mi fa male. Io preferisco camminare, in casa continuo a girare, faccio qualche esercizio di stretching che mi ha insegnato il mio fisioterapista. Una cosa importante però è che dovresti dormire con un cuscino in mezzo alle gambe, le ginocchia non devono toccarsi.
E' molto soggettivo però, tu cerca di trovare la posizione che ti fa stare meglio. Non fare assolutamente sforzi.
In bocca al lupo. Mi auguro ti passi al più presto.


Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyLun 02 Gen 2012, 19:10

cocochanel69 ha scritto:
anch'io soffro di mal di schiena, capisco quello che stai passando. Io però non sempre riesco a stare coricata, anzi di dirò che più sto coricata più mi fa male. Io preferisco camminare, in casa continuo a girare, faccio qualche esercizio di stretching che mi ha insegnato il mio fisioterapista. Una cosa importante però è che dovresti dormire con un cuscino in mezzo alle gambe, le ginocchia non devono toccarsi.
E' molto soggettivo però, tu cerca di trovare la posizione che ti fa stare meglio. Non fare assolutamente sforzi.
In bocca al lupo. Mi auguro ti passi al più presto.


Il cuscino e' già due sere che lo ho scoperto ,mi fa stare meglio!anche io non riesco a stare troppo ferma,oggi pomeriggio sono andata a fare una piccolissima passeggiata!!!Grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... EmptyMar 03 Gen 2012, 10:17

tesoro spero passi presto, un abbraccio Il primo dell anno in ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo dell anno in ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo dell anno in ps....   Il primo dell anno in ps.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo dell anno in ps....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pareri sui vaccini ...
» Verso una nuova vita: fecondazione e stadi dell'embrione prima dell'impianto
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Un anno con voi..
» un anno fa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: