Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'inizio di un nuovo anno!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'inizio di un nuovo anno!!!!!

Andare in basso 
+4
Mony75
Bibbi
Piccola81
cocochanel
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 10:25

Buon anno a tutte fatine.
Il mio primo pensiero di ieri è stato prenotare: aereo e albergo. Tornerò al Rincon Sol.
A fine marzo rifaremo il nostro ultimo viaggio!!! Deve andare bene!!!!! l'inizio di un nuovo anno!!!!! 769866 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 769866
Non vedo l'ora.
Ciaoooooooooo
l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 310596 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 14:31

Grazie ..
Augurissimi anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 14:34

cocochanel69 ha scritto:
Buon anno a tutte fatine.
Il mio primo pensiero di ieri è stato prenotare: aereo e albergo. Tornerò al Rincon Sol.
A fine marzo rifaremo il nostro ultimo viaggio!!! Deve andare bene!!!!! l'inizio di un nuovo anno!!!!! 769866 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 769866
Non vedo l'ora.
Ciaoooooooooo
l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 310596 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142 l'inizio di un nuovo anno!!!!! 310596

Due volte al rincon sol e mi è andata bene tutte e due le volte...quindi l'ho eletto hotel fortunato e porterà fortuna anche a te.
Andrà bene...mangiati la frittura mista fortunata che porta bene...poi ti dico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 14:45



Due volte al rincon sol e mi è andata bene tutte e due le volte...quindi l'ho eletto hotel fortunato e porterà fortuna anche a te.
Andrà bene...mangiati la frittura mista fortunata che porta bene...poi ti dico.[/quote]

Grazie Bibbi!!!! grazie per la Fatina!!!! Bellissima. Non vedo l'ora di avere tutte le tue informazioni.
Poi ho pure l'accoppiata "spero vincente" Iammarone/Martinez!!!!!!
Ero indecisa tra Rincon e Elimar, ma alla fine ho scelto ancora Rincon!!
l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 16:16

Forza Coco e in bocca al lupo, questo deve per forza essere un Buon Anno, positivo in tutti i sensi...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 16:52

Forza e coraggio!!!! Tantissimi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 17:37

un grandissimo in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyLun 02 Gen 2012, 18:11

in bocca al lupo! che sia un nuovo anno pieno di forza, di fortuna..... e di beta positive!!

un abbraccio e sono con te! l'inizio di un nuovo anno!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! EmptyGio 05 Gen 2012, 22:31

Sembra proprio che questo hotel porti molto bene...forza che manca poco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'inizio di un nuovo anno!!!!!   l'inizio di un nuovo anno!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'inizio di un nuovo anno!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» 2012 : sta per nascere un nuovo anno .....
» Ragazze.... nel nuovo anno si riparte!!
» Anno nuovo...clinica vecchia!
» Anno nuovo ed abitudini vecchie....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: