Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voi non potete immaginare cosa è successo..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voi non potete immaginare cosa è successo.....

Andare in basso 
+39
Silk
Pesciolina763
iolanda
tania
sasa5571
nina 73
telly
Vita77
SIM69
georgina74
zerlina09
laci81
Violet
COCCOLINA85
hortenca
ffederika
Lalla
elly78
speranza
steste
iomamma
Antonella76
monnalisa1983
Mony75
barby2772
miluki
mariateresa
Hervee
jolaluca
Bibbi
melinda477
Piccola81
ioete
cocochanel
pricchiola
Enza68
Samu40
Kate
valegiac
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 11:55

ieri si sono fermate completamente le lievi perdite che avevo e anche la febbre è passata così ho cominciato a pensare e mi sembrava tutto un pò strano e mi sono detta se magari poteva essere opportuno fare un altro controllo prima del raschiamento di oggi,allora sono andata alla melloni a milano per un controllo e indvoinate un pò.....................puntino c'è e anhe il suo cuore che batte voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866 l'hanno misurato ed era 7.2mm ed essendo a 6+7 hanno detto che và bene, ora farò un altro controllo in settimana per stare più tranquilla, ma vi rendete conto ragazze fosse stato per monza io questa mattina avrei fatto il raschiamento, loro dicono che avrebbero ricontrollato, ma a questo punto chi si fida più..................... non canto assolutamente vittoria, ma sono felice di non aver fatto nulla oggi!
Vi terrò aggiornate!
Grazie per il vostro sostegno!

Un pensiero a Tiziana che oggi all'eco e spero che veda un bel cuore che pulsa!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 12:08

vale, non ho parole, se penso a quello che poteva succedere....aiuto Shocked Shocked Shocked

Sono felicissima per te!!!!! Non ti arrendere!!!!!! felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 12:17

tantissime congratulazioni,per fortuna che hai fatto controllare,che bella notizia,un abbraccione e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 12:20

felicitaà!!!!!!! viva puntino! voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 12:28

E' una notizia meravigliosa !!!!!!
Il tuo intuito di mamma ti ha permesso di sentire quanto quel puntino vuole rimanere con te !!!!!
La forza dell'amore ci permette di capire cose altrimenti inspiegabili !!!!

Ho le lacrime.... uff sti ormoni ....

Un abbraccio
Con affetto


Enza+Eleonora 19+4
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 12:44

ma è un miracolo !!! cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866 voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866 voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 13:54

......... mamma mia che notizia!!!! E' un vero miracolo.
Tienici informate!! voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: non ho parole......   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 14:02

è tutto così incredibile......
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 14:31

che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
davvero un miracolo!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avevo letto l'altro gg della scorsa in ospedale ... ti ho pensata tantissimo in questi giorni ..
e non sapevo cosa potevo scriverti ... per quanto mi dispiaceva ... e ora entro e leggo
questa bellissima notizia!!!

Vale ... in bocca al lupo per tutte ... meriti tutto il bene del mondo!!!

voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: vale ohhhh my gooood   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 15:04

no ma come è possibile??? untanto sono felicissima e spero che a questo punto vada tutto benissimo ma approfondirei quello che è successo ma se avessi fatto il raschiamento??? ho i brividi solo a dirlo...no non si fa cosi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 15:05

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che cosa incredibileeeeeeeeeeeeeeee......la vita ti stupisce sempre mamma mia!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 15:14

ommmioddioooooooooooooooooo evvai sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 15:25

Un miracolo meraviglioso....sono molto molto felice
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 15:29

E' successo un piccolo grande miracolo, sono strafelice per te voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:03

Vale ma che dire....UN VERO MIRACOLO!!!!!Che bellissima notiziaaaa!!!A volte il nostro presentimento e le nostre sensazioni ci azzeccano più dei medici!!!Un bacio grande !! voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:04

che modo meraviglioso per incominciare il nuovo anno! sono felicissima per te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:11

Oddio che giornata oggi qua sul forum...giuro che mi viene da piangere e sono lacrime di gioia!!!! Sono molto felice per te questo è un vero miracolo, forse le preghiere sono state ascoltate... voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142 voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:13

è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:51

Bellissima notizia!!!!! L'anno conmincia davvero alla grande Valegiac!!!!!!! voi non potete immaginare cosa è successo..... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 16:51

è incredibile! sono felicissima per te, una sorpresa meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 17:18

E' una notizia fantastica e il 2012 promette già bene!
Un bacione e stai a riposo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 17:36

vele cara che notizia fantastica voi non potete immaginare cosa è successo..... 4878 voi non potete immaginare cosa è successo..... 4878 voi non potete immaginare cosa è successo..... 4878 voi non potete immaginare cosa è successo..... 806920 voi non potete immaginare cosa è successo..... 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 18:09

Valeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima ho fatto un colpo ed ora sono improvvisamente rinata!!!!
Gioia mia questa si che è una notizia!!!!!!! Comunque a quelli di Monza Evil or Very Mad Evil or Very Mad :ti sparo: voi non potete immaginare cosa è successo..... 23640 :protesto: :ti sparo: :protesto: voi non potete immaginare cosa è successo..... 23640 un discorsetto mi verrebbe proprio da farglielo!

comunque l'importante è che ci sia un magnifico cuore...... che con tanto amore cresca sempre di più.
Sono felicissima tesoro davvero!!!

voi non potete immaginare cosa è successo..... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 18:27

guarda questa mattina gliel'ho già fatto e si sono scusati.............ora non vedo l'ora di giovedì che avrò il conrollo definitivo, cominciano a venirmi paranoie tipo che si sono sbagliati ieri a Milano..........orami faccio una fatica a fidarmi dei dottori, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... EmptyLun 02 Gen 2012, 18:29

Che notizionaaaaaaaa!!! Sono strafelice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi non potete immaginare cosa è successo.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» Cosa può essere successo?
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...
» mi potete aiutare???
» immaginare mio figlio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: