Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nel 2011.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nel 2011....

Andare in basso 
+6
Violet
mammachioccia
Macry79
iolanda
Bibbi
Kate
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 EmptySab 14 Gen 2012, 11:15

si cara tommaso è arrivato naturalmente
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 EmptySab 14 Gen 2012, 15:47

Violet ha scritto:
aggiunta anche iolanda...nel vostro caso il problema e' solo femminile?


La Maxia dice che nè io nè lui abbiamo particolari problemi, nel senso che per lei è più un problema di incompatibilità tra ovocita e spermatozoo al momento del loro incontro, ma non ci ha saputo spiegare il perchè:
- nel primo spermiogramma davano oligospermia, ma il numero è appena sotto il limite inferiore(ma è quello fatto in un laboratorio con un microscopio normale).

-il secondo, fatto da lei con il suo microscopio dava risultati sempre di quel tipo anche se con numeri diversi, per cui ci ha detto che per noi avrebbe scelto la IMSI

-Il giorno del pickup è stato fatto il terzo e in realtà lo spermiogramma era buono e lei ha usato la fivet per i primi tentativi, senza successo(non si è fecondato niente), e per gli ultimi 2 rimasti ha usato IMSI e abbiamo avuto 2 embrioni di classe A ma con esito negativo...

Ti dico la verità: non so tutt'ora quale sia il motivo reale della nostra infertilità, ci ha detto che non lo sa bene nemmeno lei, forse è un problema di acrosoma o di un altro componente dello spermatozoo che, anche se apparentemente normale, al momento x non riesce ad entrare nell'ovocita!Ma con i mezzi a loro disposizione non si può vedere...
Probabilmente io con un altro partner potrei concepire e lui con un'altra idem...Pensa tu!

TU hai mai sentito storie simili alla nostra?



Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 EmptySab 14 Gen 2012, 19:34

Violet ha scritto:
mariateresa ha scritto:
RAGAZZUOLE, MANCANO LE MIE GEMELLINE NATE A SETTEMBRE FEDERICA ED ALESSIA

mariateresa su di te ho appuntato 17 IUI, 8 ICSI, 4 gravidanze e 4 aborti. Sono giusti questi dati? Ovviamente mi manca il percorso che ti ha portato alle splendide gemelline:heart:

p.s. complimenti per la tenacia tesoro!!

Ti ringrazio per il complimento, è esatto quanto hai riportato sopra, per ottenere le mie piccole ho fatto un'embrio e ho seguito questa terapia aspirinetta, deltacortene, progynova 2 mg dal primo giorno del ciclo, il progeffik 200 mg dopo il 14 giorno (secondo il centro 2 volte al giorno, ma io lo prendevo 3 volte al dì). Questo è quanto, se vuoi altri informazioni sono qua.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 09:17

iolanda ha scritto:
Violet ha scritto:
aggiunta anche iolanda...nel vostro caso il problema e' solo femminile?


La Maxia dice che nè io nè lui abbiamo particolari problemi, nel senso che per lei è più un problema di incompatibilità tra ovocita e spermatozoo al momento del loro incontro, ma non ci ha saputo spiegare il perchè:
- nel primo spermiogramma davano oligospermia, ma il numero è appena sotto il limite inferiore(ma è quello fatto in un laboratorio con un microscopio normale).

-il secondo, fatto da lei con il suo microscopio dava risultati sempre di quel tipo anche se con numeri diversi, per cui ci ha detto che per noi avrebbe scelto la IMSI

-Il giorno del pickup è stato fatto il terzo e in realtà lo spermiogramma era buono e lei ha usato la fivet per i primi tentativi, senza successo(non si è fecondato niente), e per gli ultimi 2 rimasti ha usato IMSI e abbiamo avuto 2 embrioni di classe A ma con esito negativo...

Ti dico la verità: non so tutt'ora quale sia il motivo reale della nostra infertilità, ci ha detto che non lo sa bene nemmeno lei, forse è un problema di acrosoma o di un altro componente dello spermatozoo che, anche se apparentemente normale, al momento x non riesce ad entrare nell'ovocita!Ma con i mezzi a loro disposizione non si può vedere...
Probabilmente io con un altro partner potrei concepire e lui con un'altra idem...Pensa tu!

TU hai mai sentito storie simili alla nostra?




Anche a dei miei amici hanno parlato di possibile incompatibilita' tra gli ovetti di lei e lo sperma di lui. E me l hanno detto anche e me nell'ultima ICSI dove su 10 ovetti si ne sono fecondati solo 3 Sad Purtroppo ci sono, secondo me, tante cause ancora sconosciute dalla scienza medica. Speriamo bene per il futuro...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 17:11

Cosa darei per sapere cosa succede laggiù!!! Shocked confused
Teniamoci informate su possibili aggiornamenti...anche se da persona "di scienza" sempre più spesso constato che la risposta è una sola:
Ci vuole tanta FORTUNA! Wink
Ciao cara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel 2011.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 2011....   Nel 2011.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nel 2011....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..........2011
» 13/10/2011 ore 10.18
» welcome 2011!!
» 2011 portaci tanti fiocchetti rosa e azzurriiiiiiiiiii
» Mamme del 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: