Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovulazione o no?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovulazione o no??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMar 18 Mag 2010, 10:40

RAGAZZE..problemone!!..è da venerdì che sto provando con gli stick e si vede solo la linea di sx (che all'inizio pensavo fosse dx non guardando lo stick dalla parte giusta), cosa vuol dire che non ho ovulato??argh!! Evil or Very Mad ..eppure ho male alle ovaie e al seno!!..mannaggia!!..è il primo mese dopo l'anello non è che lo stick non è valido??..sono così triste!!..con l'fsh a 28 purtroppo devo essere pronta a tutto!!.. No Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMar 18 Mag 2010, 10:52

la destra non l'hai vista proprio per niente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMar 18 Mag 2010, 12:06

Bibbi ha scritto:
la destra non l'hai vista proprio per niente?
venerdì che era il 13 giorno dopo il ciclo e avevo già grandi dolori alle ovaie e inizio male al seno ho fatto il primo stick ma più per curiosità che altro e leggendolo male mi sembrava ci fosse solo la linea di dx e mi tornava alla grande. Stessa cosa sia sabato che domenica che ieri..oggi ancora non l'ho fatto. Vedo solo una linea. Dobbiamo leggere lo stick con il tamponcino sulla destra giusto??..che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMer 19 Mag 2010, 15:20

[img][/img]
il tamponcino a destra


Ultima modifica di KSENIA73 il Mer 19 Mag 2010, 15:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMer 19 Mag 2010, 15:22

KSENIA73 ha scritto:
[img][/img]
il tamponcino a destra
non riesco a spedirti immagine.
accidenti che imbranata
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMer 19 Mag 2010, 17:14

ragazze!!..ieri sera tamponcino a dx e finalmente si vedevano due righe..la dx più debole e quindi direi che ci siamo!!..in questi giorni ovulerò sono al 17 esimo direi va benissimo;-) Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyMer 19 Mag 2010, 22:43

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyGio 20 Mag 2010, 09:55

L'angolo tagliato va a sinistra, quindi il tamponcino a destra.
Se la destra sta aumentando il picco ovulatorio è vicino. Appena lo scavallerà e la sinistra recupererà terreno avverrà lo scoppio del follicolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyGio 20 Mag 2010, 10:13

Bibbi ha scritto:
L'angolo tagliato va a sinistra, quindi il tamponcino a destra.
Se la destra sta aumentando il picco ovulatorio è vicino. Appena lo scavallerà e la sinistra recupererà terreno avverrà lo scoppio del follicolo.
GRAZIE BIBBI!!..ora aspetto domani per fare di nuovo lo stick ma oramai ci sono..menomale!!..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyVen 21 Mag 2010, 23:04

anch io sono agli stick
mi sento tornata indietro confused confused
ma diciamo che lo faccio per andare avanti scratch scratch
io policistica seria scratch scratch sto facendo da tre mese la cura inofolic. ed è miracolosa.
ho il mestro che non avevo da anni bounce bounce
ora questo mese verifico con gli stick come vado con l'ovulazione
così giusto per vedere come arrivo alla fivet dato che il problema delle policistiche è quello di fare tanti follicoli che poi non scoppiano scratch scratch
poi certo la speranza è ultima a muorire....
IO OGGI SONO 15 PM (un po'presto per me), cmq linea sinistra ben presente e linea destra molto lieve flower flower
tu bibbi che dici? è vero che le policistiche non ovulano?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? EmptyLun 24 Mag 2010, 09:40

ciao ksenia..io avevo al 17 pm la sx ben evidente e la dx appena appena però poi l'ovulazione è arrivata subito nei giorni dopo..poi ancora nn sono a riuscita a capire il giorno esatto. Ho controllato anche il muco e mi è apparso al 18 pm.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovulazione o no?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione o no??   ovulazione o no?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovulazione o no??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovulazione..
» Ovulazione
» Ovulazione
» iui e ovulazione
» ovulazione e decapeptyl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: