Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 14:33

mi arrendo vado a disfare quel poco di albero che è rimasto.......
da quando l'ho fatto ho lottato ogni giorno, ogni mattina mi sono alzata a togliere le luci e ogni sero le ho rimesse ma lei alla prima occasione mi ha mangiato tre file di luci senza nemmeno far scatare il salvavita e non è rimasta nemmeno fulminata......ricompro le luci e di nuovo al primo sbaglio mio zac mi fa fuori una fila....cambio tattica alzo tutte le palline e tutte le luci....niente oggi arrivo e trovo catenelle di perline per terra, palline rosicchiate e per finire persino rami tolti....che poi come abbia fatto a togliere i rami non lo so visto che è persino difficle montarlo quell'albero!!!!!

basta vado a disfarlo, mi arrendo, a vinto lei.........il prox anno nuove luci, nuove pallin eperchè queste le butto tutte tanto ho sono rovinate o sono mangiate e via strisce di perline tanto le ha fatte a pezzettini....

era un albero bellissimo, era.......ora vado a disfarlo, inutile....già adesso la sento che ci si stà arrampicando contro...e pensare che è pure acciaccata alle gambe di dietro.......porca miseria......
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 14:47

Albero nuovo il prossimo anno: è di buon auspicio!
Un'albero di fiocchi, biscotti e marzapane!
Così almeno la povera Pici mangerà qualcosa di dolce....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: laura già me la vedo   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 14:52

laura02 ha scritto:
Albero nuovo il prossimo anno: è di buon auspicio!
Un'albero di fiocchi, biscotti e marzapane!
Così almeno la povera Pici mangerà qualcosa di dolce....


se faccio un albero così lei scopre come si cammina su due piedi e inizia a usare le gambe davanti come arrimpicata libera.......

secondo me lo fa apposta a rovinarmi l'albero, ha visto che ci dedicavamo a lui e lei l'ha colpito a morte........da bello fa proprio schifo ora....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 14:53

domanda, ma pici è un gatto vero? non un cane...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 15:01



se faccio un albero così lei scopre come si cammina su due piedi e inizia a usare le gambe davanti come arrimpicata libera.......

secondo me lo fa apposta a rovinarmi l'albero, ha visto che ci dedicavamo a lui e lei l'ha colpito a morte........da bello fa proprio schifo ora....[/quote]


Beh ma è proprio tremendamente vendicativa!
Pici Gelosona !
E se procurassi un Pici maschio per fare un pò di compagnia a questa principessina?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: laura di maschio abbiamo   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 15:10

Beh ma è proprio tremendamente vendicativa!
Pici Gelosona !
E se procurassi un Pici maschio per fare un pò di compagnia a questa principessina?[/quote]

il nostro gattocio pippo.......

hanno imparato a convivere fra l'altro ma appena uno si gira l'altro gli fa un dispetto......a volte li vedo da lontano e mi sembrano proprio bastardini dentro l'uno con l'altro, uno frega la cuccia all'altro solo perchè l'altro è in casa, quell'altro fa mangiare gatti estranei nella ciotola dell'altra solo perchè lei stà dormendo nella sua cuccia......tutto il girono a rompersi le palle a vicenda......


non son normali.......
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 15:20

ahhh cara franci come ti capisco...allora...da quando abbiamo luninnula questo è il primo natale con l' albero sano....e si ogni natale puntualmente luna lo distruggeva,palline decori e tutto...una volta ci si stava pure strozzando con le catenelle!gli si erano tutte girate attorno al collo! affraid ci siamo prese un bello spavento quell anno!....poi un anno abbiamo messo il presepe sotto l' albero... affraid non ti dico,sembrava fosse passato kinkong in quel paesello!!!pastorelli senza testa,pecorelle con le zampette rosicchiate...un vero disastro....per non parlare delle ceste che ogni anno regalano al mi babbo alla ditta dove lavora!un anno si è mangiata tutti i baci perugina e mezzo torrone(forse non ce la faceva più talmente sazia Razz )allora abbimo deciso di aprire la cesta e mettere tutti i dolciumi(torroncini e quant altro)sopra il tavolo in un centrotavola...e lei una mattina che non c' era nessuno cosa a fatto!?e salita sul divanetto,dal divanetto ha preso il volo ed è arrivata sulla sedia, e dalla sedia sul tavolo ed ad uno ad uno si è mangiata tutti i torroncini!!!!!! affraid affraid .....x non parlare dei miei 50 euro del mio 18o,delle mie ciabbatte,dei miei pupazzi del letto,del materasso del divano.....sembra di avere un pittbull x cane in casa...ma ci credete se vi dico che è un barboncino nano??!!!!... Razz
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 15:44

Io per fortuna questa fase l'ho già passata...ma non ti dico negli anni scorsi la devastazione fra albero e pecore dilaniate del presepe...pazienza ci vuole tanta pazienza...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: ragazze albero sparito....ma.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 17:08

già ho visto un filetto di ciclamino dove non doveva esserci........

boh diciamo che mi sento un pò padroncina fallita.....

tra l'altro è passata la mia vicina di casa e mi ha preso un pochetto in giro, sà come ci teniamo all'albero e a tutto il giardino e ha visto che pici è veramente dispettosa.........lei mi ha detto che è simpatica ma troppo testarda e dispettosa ma che tale cane tale padrone quindi uno tra me e mio marito deve essere così........ho guardato la pici e mi son sentita un disastro, lei è simpaticissima ma è tutta storta, ha le gambe davanti come quelle delle ballerine in posizione totalemnte opposte, poi abbaia e corre al nulla, è piccola e grassotella e si stramba per niente........poco poco mi è venuto il dubbio che assomigli a me anche se io sono meno simpatica nel resto del suo squilibrio mi riconosco......

uffà il natale è prprio finito.........

non ci resta che sperare nel prox....qua vivo sperando....non faccio altro che aspettare aspetto agosto per andare all'estero, aspetto che la pici cresca perchè combini meno guai, aspetto natale prox per avere di nuovo il mio bellissimo albero, aspetto un figlio da troppo tempo......diciamo che in questo momento ho un pochetto di depressione......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... EmptyGio 05 Gen 2012, 18:45

passiamo la nostra vita ad aspettare... Comunque consolati.. Il prossimo anno sarà più frande, la mia l'anno dopo aveva smesso.. Poi é arrivato cicciomicio e siamo ripartiti da zero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....   la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E IL CERCHIO SI CHIUDE...
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Il mio cane è ko
» Oggi a casa nostra è veramente Natale
» Frnaci, come sta il tuo cagnolino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: