Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help perdite gialle.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help perdite gialle....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptySab 07 Gen 2012, 15:08

Scusate magari e' una domanda scema,ma voi dopo avere smesso il progesterone,sono 3 giorni che l ho finito e sono alla 11 settimana,avevate perdite giallo paglierino sul beige ?due giorni fa ho fatto una eco ed era tutto apposto.la mia gine di sabato e' irreperibile..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptySab 07 Gen 2012, 22:09

sinceramente le ho avute di tutti i colori ma gialle no..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptyDom 08 Gen 2012, 00:26

potrebbe essere la candida albicans, comunque non ti spaventare la tua gine ti prescriverà analisi e tamponi e ti darà la cura adatta,io l'ho avuta ben tre volte in gravidanza e si è manifestatata in modi diversi con "perdite" gialle, bruciore oppure senza sintomi sulle analisi. Spero non sia niente. Besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptyLun 09 Gen 2012, 17:26

Wink Rosse,marronin e rosa ma gialle non le ho mai avute....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptyLun 09 Gen 2012, 22:00

Io ho sempre avuto delle perdite,ma bianche ed era sempre la candida.
Cosa dice il tuo ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptyMar 10 Gen 2012, 16:29

Ieri sera ho sentito la ginecologa.secondo lei potrebbe essere la candida, magari all inizio perchè non ho grossi fastidi.domani vado in ospedale per un ecografia e se la dottoressa non mi visita, vado dalla mia ginecologa per una visita più accurata e degli accertamenti....grazie mille fatine!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... EmptyMar 10 Gen 2012, 22:02

le ho avute anch io e non avevo niente stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help perdite gialle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help perdite gialle....   Help perdite gialle.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help perdite gialle....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» perdite...
» Perdite...
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Perdite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: