Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dal transfer

Andare in basso 
+20
PAPERINA
camilla80
ippolita
COCCOLINA85
Lalla
barby2772
brì
ffederika
danycol
StellaMaris81
speranza
zerlina09
ioete
SIM69
valegiac
Bibbi
cocochanel
sirio67
Antonella76
sasa5571
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptySab 07 Gen 2012, 18:38

Eccomi care fatine!
Il transfer è andato bene, non ho sentito proprio nulla, anche se ero piuttosto agitata! Degli 8 embrioni fecondati sono rimaste solo due blastocisti: una di tipo A e l'altra di tipo B. Non vi dico che delusione all'inizio! Ormai le cose erano così ma abbiamo voluto parlare con il ginecologo che ha effettuato il transfer che ci ha molto rassicurati sul fatto che le blastocisti hanno maggiore possibilità di attecchimento. In pratica loro dicono che il nostro è stato un ottimo risultato perchè con 8 embrioni si è effettuata una "selezione naturale" e che quindi solo gli embrioni più forti sono sopravvissuti. Certo che non aver congelato nulla mi mette un po' di ansia ma ora devo fidarmi delle loro parole ed essere positiva!!!

Voi come la pensate a riguardo??
Un abbraccio a tutte ed un grazie enorme per essermi state vicine!!!!!!!!


Di ritorno dal transfer 769866 Di ritorno dal transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptySab 07 Gen 2012, 19:17

Faccio il tifo per te e le tue blasto!!!!! Andrà benone, cerca di essere positiva e riposati!!!!!

Di ritorno dal transfer 6142 Di ritorno dal transfer 6142 Di ritorno dal transfer 6142 Di ritorno dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptySab 07 Gen 2012, 20:48

Tanti abbracci e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxandrà bene cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptySab 07 Gen 2012, 20:58

BUONA COVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di ritorno dal transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptySab 07 Gen 2012, 22:22

che si operi una selezione naturale è vero....che noi siamo orgogliosissime di questi due piccolotti anche....le ziette non vedono l'ora di leggere un fantastico numerone!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyDom 08 Gen 2012, 10:35

concordo con la selezione naturale, però ora non pensare troppo pensa che due sono con te e sono i migliori, quindi buona cova e aspettiamo un bel numero con le beta!

Di ritorno dal transfer 310596 Di ritorno dal transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyDom 08 Gen 2012, 11:43

in bocca al lupo .
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: sempre più centri mirano alle blasto......   Di ritorno dal transfer EmptyDom 08 Gen 2012, 14:19

almeno sei certa che son belle e resistenti.....dai che ora bisogna portare a casa il risultato.....rilassati e non pensare ad altro che ha questo tentativo, poi il resto verrà dopo.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyLun 09 Gen 2012, 17:59

sasa tantissimi in bocca al pupo, ora cova e coccolati Di ritorno dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyLun 09 Gen 2012, 19:55

buona cova e un grandissimo in bocca al lupo Di ritorno dal transfer 310596 Di ritorno dal transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyLun 09 Gen 2012, 20:28

ora tifamo anche per i tuoi due!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa STRETTI STRETTI ALLA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I love you
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyLun 09 Gen 2012, 20:34

buona cova e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyLun 09 Gen 2012, 21:32

Sasa, pensiamo solo a questi 2 puntini!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Buona cova Di ritorno dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 09:07

io penso che hai con te due bellissimi embrioncini da coccolare e far crescere con tanto amore, quindi ora solo pensieri positivi Very Happy forza sasa Di ritorno dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 09:35

Forza sasa.....riposati, rilassati e goditi il momento.....piccoli blasto state stretti stretti al pancino di mamma che saprà donarvi tanto amore.....!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 10:22

Buona cova sasina!!

Di ritorno dal transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 16:11

buona cova!!!!!! Di ritorno dal transfer 4878 Di ritorno dal transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 16:35

Grazie mie dolci sognatrici...

La cova procede. I giorni passano lenti e tranquilli.....ho le beta lunedì 16 gennaio! Non vi nascondo di avere una paura blu!
Ho appena sentito una mia amica che ha partorito il 19 dicembre e mi è venuta una gran voglia di andare a trovare lei e il suo pupetto... ci andrò nel weekend anche se inizialmente avevo pensato di far passare questa settimana di cova... Lo spirito mi sembra quello giusto, voi che ne dite?


VI ADOROOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 10 Gen 2012, 16:54

sasa5571 ha scritto:
Grazie mie dolci sognatrici...

La cova procede. I giorni passano lenti e tranquilli.....ho le beta lunedì 16 gennaio! Non vi nascondo di avere una paura blu!
Ho appena sentito una mia amica che ha partorito il 19 dicembre e mi è venuta una gran voglia di andare a trovare lei e il suo pupetto... ci andrò nel weekend anche se inizialmente avevo pensato di far passare questa settimana di cova... Lo spirito mi sembra quello giusto, voi che ne dite?


VI ADOROOOOOOOOOOO

Io nel pt sono stata spessissimo con una mia amica, nonchè vicina di casa che è incinta........bè non so se ha influito sull' esito positivo, me lo sono chiesta molte volte.....sarò un pò matta....,ma adesso siamo due incinte!!!!!!nel dubbio...vai pure a trovare la tua amica e il nuovo arrivato!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 11:30

ciao sasa come va? quando hai le beta? Di ritorno dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 11:42

vedrai che i piccini con te staranno benissimo!!!!Forza cuccioli!!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 12:13

Sasa hai fatto le beta????? Attendiamo con te!!!!!! Di ritorno dal transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 19:49

Dolcissime fatine!
Grazie per avermi pensata! Per me è un grande onore :-) ma purtroppo già ieri sera avevo fatto il test negativo che è stato confermato quest'oggi da uno 0 bello tondo delle beta!
Ieri non sono riuscita neanche a piangere! Ero come inebetita davanti alla mancanza della magica linea e solo quando mio marito mi ha guardata e mi ha detto " Ma guarda che noi non ci fermiamo mica qui... c'è anche l'embriodonazione! " Sono scoppiata, perchè lui è dolcissimo e la cosa che mi ha dato una tristezza enorme è stato l'idea di dover rinunciare anche alla sua parte di donazione... Ecco, questo lo trovo davvero difficile: io vorrei il nostro bimbo con i suoi occhi, con il suo carattere meraviglioso, la sua intelligenza, la sua gentilezza e le sue gambe che fanno paura da quanto sono belle...
Certo, lui dice che l'embriodonazione costa meno e quindi possiamo farla prima e vorrei dirgli che ha torto, che non mi interessa niente dei soldi, che non voglio rinunciare ai suoi spermini che anche se non sono bellissimi (hanno fatto la ICSI per questo) voglio solo loro... Vorrei dirgli che ha torto, se non avessimo appena comprato e ristrutturato casa, se non dovessi restituire 50.000 euro a mia mamma per la casa, se non avessimo 880 euro di mutuo mensili, se non fossi un'insegnante precaria...
E non voglio pensare che con quello 0 tutto tondo se ne sono andate le nostre speranze più profonde e 7000 euro...

VI abbraccio fatine, scusatemi ma questa sera sono un po' giù
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 19:52

Nooooooooooooo mi dispiace moltissimo. Sad
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer EmptyMar 17 Gen 2012, 20:48

In questi casi è difficile trovare le parole giuste...mi dispiace tantissimo..ma non demordere ascolta le parole di tuo marito.

Ti abbraccio forte forte Di ritorno dal transfer 6142 Di ritorno dal transfer 6142 Di ritorno dal transfer 6142

Di ritorno dal transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dal transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dal transfer!!!!!!!!!!!!!!
» Di ritorno da roma, Domani transfer!
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» di ritorno dal pick up!!
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: