Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANO - SAN RAFFAELE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANO - SAN RAFFAELE

Andare in basso 
+5
melinda477
solarina69
Bibbi
vogliadivita
zerlina09
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMer 10 Mar 2010, 18:57

Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: allora   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyGio 25 Mar 2010, 16:13

non c'è nessuna san raffaelina??? Sono la sola? No
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 30 Mar 2010, 11:41

zerlina09 ha scritto:
non c'è nessuna san raffaelina??? Sono la sola? No
Very Happy Very Happy
ciao cara!
ci sono anch'io!! ho fatto la mia seconda IUI sabato 27/03 ora attendo le beta!
dai che magari ci vediamo!
ciao geek
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 30 Mar 2010, 11:43

zerlina09 ha scritto:
Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza cheers
...dimenticavo, io ho il consulto esami il 6 aprile per la fivet! mah...speriamo di non arrivarci che magari ce l'ho fatta prima! 👽
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 30 Mar 2010, 11:52

vogliadivita ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza cheers
...dimenticavo, io ho il consulto esami il 6 aprile per la fivet! mah...speriamo di non arrivarci che magari ce l'ho fatta prima! 👽
ciao!

chissà chissà...non si sa mai!!!! in bocca al lupo... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyDom 06 Giu 2010, 11:28

Messaggio di TATA101, copiato in questa sezione in quanto post duplicato:

Vorrei lasciare la mia opinione sul centro sterilità del San Raffaele di Milano. Io ho fatto lì le mie quattro ICSI, l'ultima con successo, e in tre anni ho incontrato molte coppie che venivano da diversi centri: Bergamo, Torino, Regina Elena Milano, Clinica Zucchi Monza, per non parlare di chi addirittura veniva da altre regioni e tutti mi confermavano che al San Raffaele il percorso PMA era affrontato con più serietà rispetto alle esperienze avute in altri centri. Personalmente posso dire che non ci sono lunghe liste d'attesa, sono tutti molto disponibili soprattutto le ostetriche. L'unica pecca, secondo me, è il lavoro in equipe perchè ogni volta puoi incontrare un medico diverso e viene a mancare quel rapporto medico/paziente che in questi casi può essere anche importante, di fatto i ginecologi sono un po' freddini nel relazionarsi. Comunque essendo anche un centro di ricerca da delle garanzie sulle tecniche utilizzate. La mia esperienza ha avuto esito positivo perciò anche la mia opinone è positiva, altre persone però potrebbero non avere le stesse senzazioni.

Un abbraccio, e imbocca al lupo a tutte quelle che stanno per inizare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyDom 06 Giu 2010, 12:20

grazie bibbi e grazie tata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptySab 09 Ott 2010, 22:39

Anche io vado al san raffaele dove sono stata operata 2 volte allo stomaco e sono seguita al centro natalità dal dott. Brigante che ne è il responsabile.
Sinceramente io mi trovo bene, però non ho iniziato alcun percorso di fecondazione assistita............per ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyLun 25 Ott 2010, 12:57

Mi hanno seguito al San Raffaele,
Ancora non sò il risultato della mia icsi, quindi voglio esprimere il mio parere a prescindere....
2 parole molto bene!!

Molti dottori, e non si incontra quasi mai lo stesso,
qualcuno più simpatico di qualcun'altro ed è comprensibile considerando anche la mole di lavoro che hanno!

Comunque ancora mio parere, tutti competenti..... mia impressione!
Due segretarie carinissime!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyLun 25 Ott 2010, 18:44

io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyLun 25 Ott 2010, 21:56

melinda477 ha scritto:
io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?


Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,

e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......

con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....

L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà!
ciao
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: si ho tutto   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 26 Ott 2010, 08:00

solarina69 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?


Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,

e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......

con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....

L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà!
ciao

cariotipo,fibrosi, isterosalpingografia, esami ormonali, ora faccio la riserva ovarica, eco al seno, pap test, tamponi e marito andrologo, spermiogramma e spermiocoltura! quindi se ho tutto potrei partire con la prima mestruazione dopo la visita (06/12) o chiudono per Natale?
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 26 Ott 2010, 21:00

sarò sempre grata al San Raffaele, al dott. Fusi (che però ora non lavora più lì) e tutti i medici e infermieri, grazie a loro ho il mio sogno.
Giusto un anno fa ho ricevuto la loro chiamata che mi comunicava le beta a 131............non lo dimenticherò mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 26 Ott 2010, 23:01


Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.

Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .

Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero!
ciao
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: mi spiace per   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMer 27 Ott 2010, 07:27

solarina69 ha scritto:

Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.

Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .

Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero!
ciao

il ciclo ma ti vedo combattiva forza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMer 27 Ott 2010, 18:07

in bocca al lupo a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyDom 31 Ott 2010, 10:20

purtroppo avrò bisogno dell'andrologo per mio marito..........ne conoscete qualcuno del san raffaele?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 09 Nov 2010, 14:55

melinda477 ha scritto:
io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?


Ciao Meli, arrivo un pò in ritardo ma ti riporto l'impressione che ho avuto io con la dott.ssa Potenza.

L'ho trovata molto professionale e umana allo stesso tempo, ti mette a tuo agio e con me non ha lasciato perdere tempo e mi ha fatto fare tutti gli esami subito. Ora dovrò ritornare da lei a dicembre per farle vedere la mia sonoistero e a gennaio per la visione completa di tutti gli esami sperando di mettermi in corsa fin da subito.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 09 Nov 2010, 17:11

non posso consigliari un andrologo del san raffaele perchè mio marito era in cura da una del Niguarda (abbiamo sempre tenuto i piedi in più scarpe )
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: grazie sabry   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 09 Nov 2010, 19:42

sabrydona83 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?


Ciao Meli, arrivo un pò in ritardo ma ti riporto l'impressione che ho avuto io con la dott.ssa Potenza.

L'ho trovata molto professionale e umana allo stesso tempo, ti mette a tuo agio e con me non ha lasciato perdere tempo e mi ha fatto fare tutti gli esami subito. Ora dovrò ritornare da lei a dicembre per farle vedere la mia sonoistero e a gennaio per la visione completa di tutti gli esami sperando di mettermi in corsa fin da subito.

mi fa molto piacere! io dovrei gia avere tutti gli esami dato chre ho fatto una ivm stoppata a ottobre! speriamo! quando devi tornare?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMer 10 Nov 2010, 09:42

melinda477 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:



Ciao Meli, arrivo un pò in ritardo ma ti riporto l'impressione che ho avuto io con la dott.ssa Potenza.

L'ho trovata molto professionale e umana allo stesso tempo, ti mette a tuo agio e con me non ha lasciato perdere tempo e mi ha fatto fare tutti gli esami subito. Ora dovrò ritornare da lei a dicembre per farle vedere la mia sonoistero e a gennaio per la visione completa di tutti gli esami sperando di mettermi in corsa fin da subito.

mi fa molto piacere! io dovrei gia avere tutti gli esami dato chre ho fatto una ivm stoppata a ottobre! speriamo! quando devi tornare?


Bè visto che hai già tutti gli esami credo proprio che inizierai subito, te lo auguro! Io invece tornerò da lei il 9 dicembre!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: cavoli io   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMer 10 Nov 2010, 21:24

sabrydona83 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


mi fa molto piacere! io dovrei gia avere tutti gli esami dato chre ho fatto una ivm stoppata a ottobre! speriamo! quando devi tornare?


Bè visto che hai già tutti gli esami credo proprio che inizierai subito, te lo auguro! Io invece tornerò da lei il 9 dicembre!

il 06/12 magari facciamo il percorso insieme sarebbe bello! speriamooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyMar 16 Nov 2010, 18:24

melinda477 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:



Bè visto che hai già tutti gli esami credo proprio che inizierai subito, te lo auguro! Io invece tornerò da lei il 9 dicembre!

il 06/12 magari facciamo il percorso insieme sarebbe bello! speriamooooo cheers



Sarebbe bello si!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyDom 09 Gen 2011, 12:19

Ciao a tutte, volevo postare la mia esperienza. Anche io sono seguita al s. raffaele, e devo dire che per ora mi sono trovata davvero bene. Nonostante faccia tutto con il ssn, ad ogni colloquio e/o visita, sul pc appaiono tutti gli esami fatti, i risultati e tutti i medici hanno così un quadro completo della situazione.I tempi di attesa sono minimi, solo alcuni esami hanno richiesto più tempo. Ora il mio compagno deve fare il test di capacitazione e visita andrologica e poi il 15 febbraio avremo il consulto per decidere l da farsi.
Poi mi piace molto il fatto che il centro natalità è separato da tutto il resto dell'ospedale, e ciò rende tutto più discreto e tranquillo!
Quindi il mio giudizio è senza dubbio positivo...spero di poter realizzare presto il ns sogno proprio lì.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE EmptyDom 01 Mag 2011, 10:40

Ciao ragazze,
Questa settimana ho preso appuntamento x il primo consulto al san Raffaele, ma come disponibilità mi hanno dato settembre affraid
Ma come tempi d'attesa è normale?
Volevo chiedervi intanto se conoscevate qualche endocrinologo esperto anche in ginecologia sempre li.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANO - SAN RAFFAELE Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANO - SAN RAFFAELE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MILANO - SAN RAFFAELE
»  S RAFFAELE MILANO
» INFO-SAN RAFFAELE -MILANO
» LOMBARDIA - MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda
» s raffaele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: