Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 acidita' di stomaco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 acidita' di stomaco...

Andare in basso 
+5
valegiac
Hervee
stefy
zerlina09
nina 73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyGio 12 Gen 2012, 18:18

Ragazze ho bisogno di qualche consiglio, non resisto piu', finito le 13 settimane ho smesso di vomitare tutte le mattine e vi diro' che la cosa mi e' dispiaciuta un po' poi per 2 settimane il nulla a parte il male al seno e dalla 15 settimana ho un acidita' di stomaco che persiste sia di giorno che di notte accompagnata da vomito quasi ogni sera.



Ho provato sia con il Gavescon che con il Malox ma non cambia assolutamente nulla la mia gine non sa piu' cosa consigliarmi perche' anche evitando cibi grassi, o piccanti non cambia assolutamente nulla, dormo praticamente seduta ma nonostante tutto sto malissimo.affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyGio 12 Gen 2012, 22:16

nina tesoro mi spiace proprio ma non ho consigli acidita' di stomaco... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 03:32

ti capisco!
gli ultimi mesi di gravidanza per me sono stati tremendi.
anche io prendevo il malox ma faceva poco e nulla.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 09:16

sto combattendo con il bruciore di stomaco mattina e sera.....ho provato a prendere il biochetasi, ma sinceramente non mi fa niente. Ho trovato qualche piccolo espediente che mi allevia il dolore: mangiare mollica di pane, usare tanto limone ovunque, ma soprattutto bere o mangiare cose fredde di frigo ....dai ghiaccioli (li faccio anche io con le bustine per cubetti spremendo delle arance) o le mele (soprattutto quelle belle acquose ) fredde di frigo. Non ti dico che ti risolve il problema, ma quando hai il fuoco che ti sale in gola, le cose fredde sono un toccasana....
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 11:36

una mia amica quando era incinta ha scoperto che questo rpoblema era dovuto al reflusso e le hanno dato uno sciroppo specifico che un pòml'ha aiutata almeno a vomitare meno, non sò se anche per te potrebbe essere lo stesso,prova a chiedere al medico!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 14:13

a me dava sollievo acqua gasata e limone,non so' perche',ma almeno un po' alleviava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 14:34

Embarassed Io un pò di sollievo (ma veramente poco ) lo avevo con gaviscon.......
ti capisco è tremendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad ti auguro che migliori la situazione....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 17:30

io niente vomito, ma tanta acidità e mi aiuta il gelato...purtoppo come vedi ognuno ha un pò un proprio rimedio...prova a farti guidare dalle voglie...lo so che vomitando non è facile...ma l'alternativa è provare tutte le nostre soluzioni!!! acidita' di stomaco... 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 17:38

io bevevo cocacola senza caffeina non risolveva ma un po' mi aiutava
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyVen 13 Gen 2012, 17:42

anche io gaviscon e malox ma alla fine non facevano motlo poi in erboristeria mi avevano dato delle pastiglie che si chiamano bioanacid che funzionavano abbastanza bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... EmptyLun 16 Gen 2012, 19:28

Quanto ti capisco!
Per il bruciore e l'acidità (che mi accompagna da mesi) prendo un prodotto erboristico che mi aiuta molto e non nuoce ovviamente. Si chiama CALM ACID RE-FLU.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acidita' di stomaco... Empty
MessaggioTitolo: Re: acidita' di stomaco...   acidita' di stomaco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acidita' di stomaco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
» gengivite!!!!!!!!!!
» Dolori di pancia da sudori freddi
» dolori allo stomaco
» bruciore di stomaco :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: