Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per quanto riguarda il gruppo sanguineo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per quanto riguarda il gruppo sanguineo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: per quanto riguarda il gruppo sanguineo   per quanto riguarda il gruppo sanguineo EmptyVen 13 Gen 2012, 18:11

visto che in passato se ne era parlato, ho trovato questo link dove si possono vedere i vari abbinamenti possibili.........

in ogni caso ovunque dicono che per la salute del bimbo e della mamma è importante l'abbinamento del fattore RH - e RH + non tanto il gruppo sanguineo (A B O).......

http://www.biologia.arizona.edu/human/sets/blood_types/btcalcA_popup.html
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: si fra l'importante   per quanto riguarda il gruppo sanguineo EmptyVen 13 Gen 2012, 20:48

è il fattore Rh che può dare problemi..poi ovvio un gruppo sanguigno diverso dal vostro vi pone quasi in obbligo di parlare al bimbo quindi di solito se non si ha ancora deciso se farlo o omeno si richiede lo stesso gruppo o un gruppo compatibile.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: Re: per quanto riguarda il gruppo sanguineo   per quanto riguarda il gruppo sanguineo EmptyVen 13 Gen 2012, 21:22

a me hanno dato lo stesso il gruppo sanguigno uguale anche se avevo detto che non mi importava...
io credo che lo facciano nel dubbio che poi la coppia cambi idea
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: Re: per quanto riguarda il gruppo sanguineo   per quanto riguarda il gruppo sanguineo EmptyVen 13 Gen 2012, 22:12

Il bambino prende il gruppo da un genitore e il fattore rh dall'altro; è il caso a decidere. Se un gentore ha, per esampio, A e l'altro B, il bimbo avrà o A o B, non potrà avere 0 o AB. Quoto Melinda, nel senso che se i donatori hanno gruppo e fattore diversi dal vostro, dovrete parlare al bimbo, inquanto lo potrebbe capire da solo in qualsiasi momento. Ricordo che a noi era stato spiegato dall'insegnante di biologia in prima media.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: Re: per quanto riguarda il gruppo sanguineo   per quanto riguarda il gruppo sanguineo EmptySab 14 Gen 2012, 08:09

Kate ha scritto:
Il bambino prende il gruppo da un genitore e il fattore rh dall'altro; è il caso a decidere. Se un gentore ha, per esampio, A e l'altro B, il bimbo avrà o A o B, non potrà avere 0 o AB. Quoto Melinda, nel senso che se i donatori hanno gruppo e fattore diversi dal vostro, dovrete parlare al bimbo, inquanto lo potrebbe capire da solo in qualsiasi momento. Ricordo che a noi era stato spiegato dall'insegnante di biologia in prima media.
infatti io voglio dirglielo comunque, anche se io gruppo sanguigno é il mio. Voglio essere sincera con lui.. Tanto, leggevo un articolo di una psicooga, non si può parlare di altri genitori al di puori di chi li partorisce... É diverso dall'adozione, pertanto non c'é confusione di ruoli e credo sia importante essere sinceri x ottenere da lui sincerità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty
MessaggioTitolo: Re: per quanto riguarda il gruppo sanguineo   per quanto riguarda il gruppo sanguineo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per quanto riguarda il gruppo sanguineo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo sanguino compatibile
» Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme
» Un ciao a tutte voi...SOS aiuto per ovodonazione!
» Ne voglio ancora...
» curiosità avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: