Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 auguri amore mio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 auguri amore mio...

Andare in basso 
+2
Enza68
gisella752
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyDom 15 Gen 2012, 11:49

oggi è un giorno speciale, il mio cucciolo compie 6 mesi!!!!!
...e sono emozionata come quel giorno.... le contrazioni ormai da una settimana, l'andiriviani dall'ospedale, l'emozione quando l'ostetrica mi disse "signora la ricoveriamo", ho pensato ecco ci siamo, finalmente ti conoscerò. tutta la notte ad aspettarti nel mio letto n. 34 ma niente le contrazioni continuavano a non essere regolari ma sapevo che mancava poco, le lacrime sono scese quando mi si sono rotte le acque e finalmente alle 12.35 hai messo fuori la testolina e ti guardavi in giro mentre aspettavamo una nuova contrazione, persino l'ostetrica si è emozionata e piangeva. quando ti hanno messo tra le mie braccia ti guardavo incredula e continuavo a dire "sei proprio come ti immaginavo". mi è sembrato eterno il momento del bagnetto prima di riaverti di nuovo con me, papà era ammutolito io ti ho avvicinato al seno e ti sei subito attaccato mentre ti cantavo dolcemente amore bello di Baglioni......
Ringrazio Madre Natura per averci riservato questo magnifica esperienza, unica e irripetibile.

un emozione dopo l'altra, giorno dopo giorno e un amore che non sembra possibile ma cresce sempre di più!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyDom 15 Gen 2012, 14:59

Bellissimo racconto .... dolcissime parole che trasudano un infinito amore ...

Auguri Pietro la vita ti ha regalato l'amore di una mamma speciale !!!!!

auguri amore mio... 769866 auguri amore mio... 769866 auguri amore mio... 769866



Uff sono diventata una piagnona ma le tue parole mi hanno commossa davvero ...


Enza+cucciola 21+3
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyDom 15 Gen 2012, 21:30

auguri tesoro...a te e a mamma....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyDom 15 Gen 2012, 21:56

Auguroni Cucciolooooooooooo e un bacio a mammaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyDom 15 Gen 2012, 22:19

Auguri, Pietro.... hai una mamma dolcissima I love you
auguri amore mio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyLun 16 Gen 2012, 20:56

Che emozione, tanti auguri al piccolo Pietro e a Mamma auguri amore mio... 806920 come passa veloce il tempo sembra ieri k ti s'attaccava al seno e ora già ha iniziato lo svezzamento. Anch'io non posso evitare di commuovermi davanti le prime tutine k ho messo da parte e sono rimasta stupita quando alla visita di controllo la dott.ssa ha detto"Sig.ra la tenga più dritta ormai è grande" ma se ho partorito poco fa flower Besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... EmptyMar 17 Gen 2012, 09:14

auguri amore mio... 806920 auguri amore mio... 806920 auguri amore mio... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguri amore mio... Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio...   auguri amore mio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auguri amore mio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un compleanno molto speciale....Vita amore...auguri
» Anche quest'anno niente auguri al mio amore...
» Amore amore e ancora amore
» Amore amore e ancora amore
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: