Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri pick up.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri pick up....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: ieri pick up....   ieri pick up.... EmptyGio 11 Mar 2010, 10:16

ieri ho fatto pick up, appuntamento alle 7.15 e sono andata in sala alle 10.45, niente tutto k, anestesista, dottoressa infermieri tutto ok..il brutto dopo....finito in camera, mi sveglio con dei dolori cosi forte che sembrava mi stessero uccidendo Sad Sad Sad !!!2 iniezioni di antidolrifico e passa tutto...mi danno la cartelletta con i dati, e chiedo quanto ovociti hanno prelevato e mi dicono che quando mi chiameranno per il tranfer mi diranno tutto che per ora non sapeva niente. se ne va e chiedo a mio marito, ma tu hai fatto tutto, comn'è andata ti sei trovato a disagio??e lui, io non ho fatto niente devo andare domani!!!!domaniiiii?????!!!!!!ovviamente i dottori non c'erano più, avevano altri interventi ,e le infermiere non sanno nulla...ora mi chiedo saranno i miei ovetti vero??? ora correggetemi, anzi, informatemi, quanti devono essere grossi gli ovociti nel pick up nel protocollo ivm???io so che vanno presi immaturi da 7 a 12...può essere???perchè la maturazione arriva a 20...che confusione!!!!donna bibbi aiutami tu!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: presumo   ieri pick up.... EmptyGio 11 Mar 2010, 11:30

che tutto sia dovuto alla IVM...ora cercheranno di far maturare gli ovociti...per cui ancora non sanno quanti effettivamente arriveranno all'inseminazione...e per il seme...meglio da fresco, quindi inutile darlo al pick up nel tuo caso.
Ah....20 mm (presumo parli di mm no?) è la misura del follicolo...non dell'ovetto. Per avere speranza di trovare un ovetto maturo dobbiamo salire oltre i 14/15 (sempre del follicolo eh).
Ma nel caso tuo...gli ovetti li devono far maturare loro...quindi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pick up....   ieri pick up.... EmptyGio 11 Mar 2010, 12:12

Very Happy ahhh ok, visto che li devono far maturare loro è inutile che si stia a pensare alla grandezza insomma!!!! chissà come li bomabardano....vi tengo aggiornate, tanto oggi è andata a dare il seme domani al max mi chiameranno!!!!come sempre grazie donna bibbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower flower flower ah
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: dai   ieri pick up.... EmptyGio 11 Mar 2010, 23:07

loen non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene e poi donna bibbi è bravisssssssssimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pick up....   ieri pick up.... EmptyVen 12 Mar 2010, 09:17

ahhhhh siiiii su donna bibbi proprio non ho nessun dubbio!!!! e sui centri che ogni tanto....!!!!!! alle mi compagne le hanno già chiamate!!!ahhhhh che tristezza sembro un anima in pena!!!!a proposito mi han detto che alla zucchi il transfer lo fanno fino a 5 giorni dopo, ma può essere??non è troppo????mahhhhhh ciaooo e grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: conosco questa ansia   ieri pick up.... EmptyVen 12 Mar 2010, 09:41

da noi chiamano il giorno dopo (io non ho mai fatto ivm, sempre icsi normale) a mezzogiorno.
Ti senti morire.
Donna bibbi (mi fa pensare a donna letizia ahahah) oggi è un pochino giù di morale.
Adoro questo spazio, ci tengo tantissimo e secondo me diventerà stupendo.
Solo che noto che tante ragazze mi hanno tempestato di messaggi per avere il link...probabilmente lo spazio informativo lo sbirciano...ma poi non hanno la spinta a raccontarsi. E continuano a tempestarmi di domande via mp su alf.
Per carità io non pretendo che la gente trasmigri...però pensavo che le donne fossero più curiose..e preferissero uno spazio in divenire a uno preconfezionato (anche male secondo me, se posso permettermi).
Non so...non mi importa mica di diventare famosa eh...era un altro completamente il mio scopo.
Sbaglio secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: Bibbi   ieri pick up.... EmptyVen 12 Mar 2010, 10:13

non ti abbattere a me piace questo spazio e sono stata felice di farne parte. In fondo sai come si dice pochi ma buoni. Devo essere sincera è un po' che non sbircio su alf adesso quando posso mi collego direttamente qui. Vedrai che ci saranno tanti nuovi arrivi interessanti. Grazie davvero I love you Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri pick up.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pick up....   ieri pick up.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri pick up....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» lunedì pick up
» domani pick up...aiutino
» ed è arrivato anche per me...
»  :( pick-up :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: