Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato

Andare in basso 
+6
mammachioccia
Mony75
saròmamma
ffederika
Kate
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 20:31

come Amleto parlava bellamente al teschio di Yorick..
allora si che c'è da chiamare la neuro e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 938432

no, cioè, l'ho preso in mano e gli ho dato dello stronzo perchè dovrebbe essere più sensibile :protesto:

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 23640

lol!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 20:40

Sinceramente te lo sconsiglio....piuttosto anticipa le beta...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 20:42

Stella, sei irresistibile e irrequieta!! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 213256
Ma non riesci proprio ad aspettare le beta? Dai, il tempo vola! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 20:48

no, a me hanno detto di fare lo stick, le beta le faccio io per puro sfizio vedete voi Very Happy
ho fatto l'errore di comprarlo sabato.. e ora lo pago Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 20:51

ffederika ha scritto:
Stella, sei irresistibile e irrequieta!! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 213256
Ma non riesci proprio ad aspettare le beta? Dai, il tempo vola! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142

sai cosa? è che ci ho messo 8 anni di tentativi per arrivare al mio primo transfert.. e la pazienza l'ho finita tutta prima
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyLun 16 Gen 2012, 21:45

tranquilla stella, non lo diciamo a nessuno che parli al test di gravidanza Very Happy Very Happy Very Happy

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 08:35

StellaMaris81 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Stella, sei irresistibile e irrequieta!! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 213256
Ma non riesci proprio ad aspettare le beta? Dai, il tempo vola! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142

sai cosa? è che ci ho messo 8 anni di tentativi per arrivare al mio primo transfert.. e la pazienza l'ho finita tutta prima

quanto hai ragione cara!!! Ti capisco benissimo I love you e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 09:38

bounce bounce Io personalmente dopo un pò di negativi col cavolo che avrei aspettato.....
meglio arrivare alle beta preparate e quindi test.....io l'ho fatto,anzi fatti almeno 4 o5.......
e poi stella sarà posoitivo....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 10:57

Mi fai morire, comunque dai ormai è già martedì pazienta ancora un pò...vedrai che sarà un grande successo... e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 12:18

StellaMaris81 ha scritto:
come Amleto parlava bellamente al teschio di Yorick..
allora si che c'è da chiamare la neuro
no, cioè, l'ho preso in mano e gli ho dato dello stronzo perchè dovrebbe essere più sensibile :protesto:

lol!

Segui il mio consiglio la prossima volta: parlagli prima e convincilo a diventare positivo...magari funziona!!!!!
P.S. Alla neuro ci andiamo assieme, io parlo alle mestruazioni!!!!
e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 14:21

ahhh sorvoliamo sul reparto neuro...io ho parlato con il mio secondo(e ultimo test) l'ho fatto nel bagno dove lavoravo e parlando sottovoce lo aperto e gli ho detto- senti le mie "nemiche non arrivano da 5gg cerca di non farmi arrabbiare altrimenti urlo e mi faccio licenziare!!- Laughing Laughing eheheh adesso rido ripensandoci(sarò davvero matta!? lol! )sta di fatto che non ero incinta ma non ho urlato perche sinceramente il lavoro mi serviva e poi sono rimasta scioccata che per miracolo riuscivo a salutare i clienti....ma questo è stato il mio di caso penoso il tuo sarà positivo al massimo...!!!!! felicità perchè...te lo mica detto che voglio diventare una zietta!!?? Razz tesoro fallo se vuoi ma non cullarti prima del previsto credo(nella mia ignoranza)che le beta siano quelle fondamentali! e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142 e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142 e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 769866


Ultima modifica di princeton87 il Mar 17 Gen 2012, 14:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 14:27

Rolling Eyes
Stella, mi sembri me!!!!!
Io condivido perchè non sono per niente paziente e ti capisco,
anche se... ricorda sempre che un test positivo non si sbaglia mai
mentre un test negativo potrebbe essere un falso, quindi l'ultima parola spetta
sempre alle beta x sunny x sunny x sunny x sunny

Però io lo farei domani, cioè un giorno prima delle beta, non di più!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 14:54

si dai anticipa un giorno ma se resisti è meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 14:59

mammachioccia ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
come Amleto parlava bellamente al teschio di Yorick..
allora si che c'è da chiamare la neuro
no, cioè, l'ho preso in mano e gli ho dato dello stronzo perchè dovrebbe essere più sensibile :protesto:

lol!

Segui il mio consiglio la prossima volta: parlagli prima e convincilo a diventare positivo...magari funziona!!!!!
P.S. Alla neuro ci andiamo assieme, io parlo alle mestruazioni!!!!
e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142

Ecco dove ho sbagliato geek ...la prossima volta lo faccio anche io Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 15:47

adesso mi consolo perchè mi fate capire che non sono sola.. comunque al test io glie l'ho detto che accetto solo la risposta positivo.. quindi che si prepari a trovare gli ormoni che deve trovare perchè non ho pazienza.
comunque domattina lo faccio.. sempre che mio marito non mi fermi.. lui vuole che aspetto giovedi.
Ad ogni modo se è positivo ha ragione.. se è negativo non cambio nulla fino alle beta, nè mi demoralizzo.. o per lo meno ci provo a non demoralizzarmi
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 15:52

StellaMaris81 ha scritto:
adesso mi consolo perchè mi fate capire che non sono sola.. comunque al test io glie l'ho detto che accetto solo la risposta positivo.. quindi che si prepari a trovare gli ormoni che deve trovare perchè non ho pazienza.
comunque domattina lo faccio.. sempre che mio marito non mi fermi.. lui vuole che aspetto giovedi.
Ad ogni modo se è positivo ha ragione.. se è negativo non cambio nulla fino alle beta, nè mi demoralizzo.. o per lo meno ci provo a non demoralizzarmi

Evvai! E' così che si fa...Fuori i denti...grrrrrrr
Non dare retta al maritozzo, se vuoi farlo, fallo e non dirglielo, tanto a lui non cambia niente!
Poi magari fa come il mio che prima mi dice di non angosciarmi a fare il test prima delle beta, poi mi chiede "Ma l'hai fatto?"
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 18:16

Anticipa di 1 giorno le beta solo loro ti possono dare un po' di certezze.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 18:34

StellaMaris81 ha scritto:
adesso mi consolo perchè mi fate capire che non sono sola.. comunque al test io glie l'ho detto che accetto solo la risposta positivo.. quindi che si prepari a trovare gli ormoni che deve trovare perchè non ho pazienza.
comunque domattina lo faccio.. sempre che mio marito non mi fermi.. lui vuole che aspetto giovedi.
Ad ogni modo se è positivo ha ragione.. se è negativo non cambio nulla fino alle beta, nè mi demoralizzo.. o per lo meno ci provo a non demoralizzarmi

infatti, se dovesse darti un negativo sappi che non finisce lì!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMar 17 Gen 2012, 19:35

Avanti tutta! Le premesse ci sono...il test, se occorre, minaccialo! Vogliamo un positivo..oppure sono Razzi suoi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 10:39

tesoro come va!?hai fatto il test??(io al solito non ho soldi nel tel)... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 14:47

princeton87 ha scritto:
tesoro come va!?hai fatto il test??(io al solito non ho soldi nel tel)... Rolling Eyes

stavo pensando la stessa cosa!!!!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti penso tanto stella!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 15:48

princeton87 ha scritto:
tesoro come va!?hai fatto il test??(io al solito non ho soldi nel tel)... Rolling Eyes
no mio marito mi ha convinto con una buona motivazione a tenere duro:
DOMANI MATTINA STA A CASA CON ME PERCHE' QUALSIASI RISULTATO AVREMO BISOGNO DI TEMPO X RIPRENDERCI... cosi ho deciso che gli dò retta e aspetto fino a domani.
Sono un pò preoccupata ma non demordo, ormai domattina è vicino e io farò sia il test in stick che le beta, sperando di avere alla svelta le beta.
Sono anche curiosa di sapere se si sono attaccati, se se ne è attaccato uno o tutti e due.. Io ovviamente tifo x entrambi!

comunque Princy non preoccuparti oggi sono messa come te: senza soldini nel cell Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 15:49

steste ha scritto:
princeton87 ha scritto:
tesoro come va!?hai fatto il test??(io al solito non ho soldi nel tel)... Rolling Eyes

stavo pensando la stessa cosa!!!!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti penso tanto stella!!!!

anche io ti penso tanto!! mi piacerebbe essere compagne di pancina e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 15:52

StellaMaris81 ha scritto:
princeton87 ha scritto:
tesoro come va!?hai fatto il test??(io al solito non ho soldi nel tel)... Rolling Eyes
no mio marito mi ha convinto con una buona motivazione a tenere duro:
DOMANI MATTINA STA A CASA CON ME PERCHE' QUALSIASI RISULTATO AVREMO BISOGNO DI TEMPO X RIPRENDERCI... cosi ho deciso che gli dò retta e aspetto fino a domani.
Sono un pò preoccupata ma non demordo, ormai domattina è vicino e io farò sia il test in stick che le beta, sperando di avere alla svelta le beta.
Sono anche curiosa di sapere se si sono attaccati, se se ne è attaccato uno o tutti e due.. Io ovviamente tifo x entrambi!

comunque Princy non preoccuparti oggi sono messa come te: senza soldini nel cell Evil or Very Mad

Bene allora supertifo per domani...carica il cell perchè voglio notizie in anteprima, non mi fare stare in ansia mi raccomando e pensieri superpositivi...come il test Wink ... e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato EmptyMer 18 Gen 2012, 16:13

Mony75 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:

no mio marito mi ha convinto con una buona motivazione a tenere duro:
DOMANI MATTINA STA A CASA CON ME PERCHE' QUALSIASI RISULTATO AVREMO BISOGNO DI TEMPO X RIPRENDERCI... cosi ho deciso che gli dò retta e aspetto fino a domani.
Sono un pò preoccupata ma non demordo, ormai domattina è vicino e io farò sia il test in stick che le beta, sperando di avere alla svelta le beta.
Sono anche curiosa di sapere se si sono attaccati, se se ne è attaccato uno o tutti e due.. Io ovviamente tifo x entrambi!

comunque Princy non preoccuparti oggi sono messa come te: senza soldini nel cell Evil or Very Mad

Bene allora supertifo per domani...carica il cell perchè voglio notizie in anteprima, non mi fare stare in ansia mi raccomando e pensieri superpositivi...come il test Wink ... e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato 6142
si stasera carico in un modo o nell'altro.... proprio oggi mannaggia dovevo esaurire completamente il credito?? ah bhe.. devo anche capirlo visto che ho mandato seimila messaggi da barcellona Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty
MessaggioTitolo: Re: e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato   e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e quando arrivi a parlare al test di gravidanza confezionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» era test (test recettività endometriale)
» ma quando si può parlare di accanimento?
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» una sensazione da condividere con voi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: