Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera ho rivisto il mio amore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera ho rivisto il mio amore

Andare in basso 
+8
nina 73
saròmamma
cocochanel
Mony75
Bibbi
mariasole
jolaluca
princeton87
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 13:19

dopo la prima eco fatta di corsa e dopo un bel collasso dovuto alla tensione nervosa Embarassed , ieri sera finalmente ho rivisto il cuoricino del mio topino ieri sera ho rivisto il mio amore 890833 battere forte con la seconda eco. Mio marito finalmente era con me e mentre mi teneva la mano si è reso conto sul serio del nostro miracolo. Che felicità! ieri sera ho rivisto il mio amore 806920 Il gine mi ha dato una dieta da seguire cioè carni bianche ( che non mangio Evil or Very Mad e che comincerò a mangiare Shocked ) insalatina, niente fritti, dolci, caffè, alcool, carni rosse, pizza ecc ecc... Shocked Shocked Shocked Poi ha detto una cosa che ha fatto quasi svenire il mio maritozzo...fino alla 13 sett niente sesso!! affraid Ahhhh io l'ho presa bene, ma lui appena usciti dallo studio ha detto: Bon cambiamo gine che questo è fuori di testa! Ha detto che Martinez ci ha detto che non ci son problemi e non vede perchè in italia lo fanno così pericoloso! Vabbè fatine posso dire una cosa?? Mio marito SE LA METTE VIA!!!!! ma veramente!! vedi tu se vado a far qualcosa di male al mio topinoooo ma manco morta!! ehhhh se la farà passare! Intanto io mi guardo la foto dell eco e dico ma quanto bello è il mio amoreee!! ieri sera ho rivisto il mio amore 769866 Ho solo lui in mente già da ora! ieri sera ho rivisto il mio amore 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 14:19

felicità felicità sono felice per voi......
dasi di a tuo marito che senza sesso non muore.....sai il mio aveva talmente paura che potesse succedere qualcosa che abbiamo "fatto" pochissimo felicità felicità poi dopo perdite e placente basse e il fatto che erano due niente di niente.....nessuno dei die poi aveva la testa per pensare al sesso....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 14:43

AHAHAHAHAHHAAHH!!!!! Laughing Laughing sto per morire dalle risate!e sai perchè non oso immaginare quello che dirà il mio fil quel giorno!!!!gli verrà un infarto! Laughing Laughing ...ma io tesoro,come te,penserò solo al mio tesoro...i nostri boys se ne dovranno fare una ragione! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 14:59

Princeton fammi na carità non avvertire il tuo boy dell astinenza.. Twisted Evil hhahahah tienilo all'oscuro così avrà anche lui la SORPRESA!! affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 15:03

che bello il cuoricinoooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 15:18

eleo ha scritto:
dopo la prima eco fatta di corsa e dopo un bel collasso dovuto alla tensione nervosa Embarassed , ieri sera finalmente ho rivisto il cuoricino del mio topino ieri sera ho rivisto il mio amore 890833 battere forte con la seconda eco. Mio marito finalmente era con me e mentre mi teneva la mano si è reso conto sul serio del nostro miracolo. Che felicità! ieri sera ho rivisto il mio amore 806920 Il gine mi ha dato una dieta da seguire cioè carni bianche ( che non mangio Evil or Very Mad e che comincerò a mangiare Shocked ) insalatina, niente fritti, dolci, caffè, alcool, carni rosse, pizza ecc ecc... Shocked Shocked Shocked Poi ha detto una cosa che ha fatto quasi svenire il mio maritozzo...fino alla 13 sett niente sesso!! affraid Ahhhh io l'ho presa bene, ma lui appena usciti dallo studio ha detto: Bon cambiamo gine che questo è fuori di testa! Ha detto che Martinez ci ha detto che non ci son problemi e non vede perchè in italia lo fanno così pericoloso! Vabbè fatine posso dire una cosa?? Mio marito SE LA METTE VIA!!!!! ma veramente!! vedi tu se vado a far qualcosa di male al mio topinoooo ma manco morta!! ehhhh se la farà passare! Intanto io mi guardo la foto dell eco e dico ma quanto bello è il mio amoreee!! ieri sera ho rivisto il mio amore 769866 Ho solo lui in mente già da ora! ieri sera ho rivisto il mio amore 6142
Sono molto felice per te! A me il gine mi ha detto niente carni insaccate e alcool, ma per il resto tutto ok, compresa qualche tazzina di caffè! Non credo sia necessario esagerare col cibo, ma mica siamo malate!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 15:21

mariasole ma tu? hai fatto l'eco?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 15:36

Io ho fatto l'eco prima della data prevista(due giorni prima!) perché il 13 non potevo. Per ora, tutto ok!


Ultima modifica di mariasole il Mar 17 Gen 2012, 22:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 16:02

Che bella notizia...pensa al tuo piccolino ora e il marito se ne farà una ragione tranquilla... ieri sera ho rivisto il mio amore 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 17:16

Che bello Eleo, che emozione!! Dai vedrai che il maritino resisterà, poi è talmente felice che magari non ci pensa neanche tanto!!!!
Anche a me Martinez aveva detto che si poteva, ma io non me la sentivo proprio e ho preferito aspettare l'esito.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 17:44

che bello ele, sono felicissima felicità
ora sei entrata nel box delle pancine che crescono, hai visto che i sogni si avverano?


PS: tuo marito non morirà d'astinenza Wink
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 18:27

Ad ogni ecografia l'emozione aumenta, per quanto riguarda tuo marito sono sicura che si abbituera'.



P.S. forse il mio ha bisogno dell'andrologo perche' da dopo il transfer e' lui stesso che mi dice che non ci pensa neanche a rischiare (sono a 20 settimane) non lo riconosco piu', ma sara' normale?affraid
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 18:31

mi sembra una splendida notizia cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 20:23

benissimo Eleo! Il maritino dovrà abituarsi...!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMar 17 Gen 2012, 20:53

Che belle notizie!!!!!! Le pancine crescono felice felice felice superfelice!!!!!!!

Mi viene da ridere ieri sera ho rivisto il mio amore 4878 ieri sera ho rivisto il mio amore 4878 ...io il problema del marito focoso me lo risparmierò!!!!!!!

ieri sera ho rivisto il mio amore 6142 ieri sera ho rivisto il mio amore 6142 ieri sera ho rivisto il mio amore 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore EmptyMer 18 Gen 2012, 17:20

bello il cuoricino del tuo topino!!!

hehe io devo chiedere domani delucidazioni su quando riprenderò eventualmente a fare sesso dopo.. sempre se ci sono!!!
Mio marito invece è al contrario.. io gli propongo quello che possiamo fare (ovvero senza penetrazione) e lui mi risponde "no!!!" perchè gli dispiace se si accontenta solo lui Evil or Very Mad ma se a me non va non va!! io devo supplicarlo.. Laughing
secondo me non mi tocca più fino al parto se legge il test e vede che sono incinta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera ho rivisto il mio amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho rivisto il mio amore   ieri sera ho rivisto il mio amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera ho rivisto il mio amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri abbiamo rivisto Melissa
» domana sciocca su punture sottocutanee
» ieri sera ...................
» Ieri sera ps....
» "Terra" di ieri sera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: