Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Herpes genitale help!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Herpes genitale help!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 12:46

Care ragazze sarà che mi sta avvicinando al termine inizio ad avere delle paranoie... ho paura di avere l'herpes genitale, in questo periodo ho prurito e delle piccole bolle nella zona.. ho la visita dal ginecologo il 6 febbraio. Ho letto delle cose terribili se preso in gravidanza.. ( non è la prima volta che mi capita).. a voi è capitato??? devo correre in ospedale??? GRAZIEEE
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 12:55

senza allarmismo...ma una telefonata al ginecologo la farei...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 15:35

non devi correre da nessuna parte, c'è il telefono...chiama la gine e senti che dice! è importante essere ben seguite ed informate, ma senza allarmismi...poi può darsi che sia qualcosa di molto meno preoccupante! Wink in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 16:02

io chiamerei il ginecologo potrebbe anche essere causato dagli ormoni impazziti, ma visto che ti è già capitato lo chiamerei e sentirei cosa dice!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:47

L'ho avuto anche io, se è una recidiva non c'è rischio...ma mi raccomando quando partorirai devi assicurarti di non essere infetta perchè allora si che potrebbero sorgere problemi. Con un'infezione in atto si deve ricorrere a cesareo. Per ora puoi tranquillamente usare l'aciclovir localmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 21:57

Bibbi ha scritto:
L'ho avuto anche io, se è una recidiva non c'è rischio...ma mi raccomando quando partorirai devi assicurarti di non essere infetta perchè allora si che potrebbero sorgere problemi. Con un'infezione in atto si deve ricorrere a cesareo. Per ora puoi tranquillamente usare l'aciclovir localmente.


Grazie, grazie ancora una volta mi tranquillizzi... è una recidiva... non sono riuscita a trovare il gine.. ma domani lo richiamo, grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 09:02

Wink Per toglerti ogni dubbio chiama il tuo ginecologo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Herpes genitale help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Herpes genitale help!!!   Herpes genitale help!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Herpes genitale help!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malattie sessualmente trasmissibili: herpes genitale
» Herpes labiale ,aiutoooo
» Analisi prima parte : herpes simplex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: