Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riabemus connessione!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riabemus connessione!!!!

Andare in basso 
+23
Pesciolina763
ioete
antonella
elly78
princeton87
Violet
extreme38
Pina Armillotta
barbamamma
jolaluca
PAPERINA
mongy
ffederika
Diamante
mammachioccia
miluki
laura02
nina 73
Mony75
StellaMaris81
sirio67
iomamma
Silk
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 16:23

Buongiorno ragazze....
è stato un periodo in cui sembravo relegata su un'isola deserta...senza l'isola....senza palme e saggia bianca e onde blu....solo il peggio....

ho dovuto cambiare cell cn successiva perdita di tutti i numeri e nonostante i reclami ai vicini, da cui succhio la connessione, solo ieri hanno constatato che il loro splendido micio si era mangiato i cavi del wireless...avrei usato le sue vibrisse x ristabilire la connessione...ma nn posso...in gravidanza devo stare lontana dai gatti.... :gattino:

intanto, un bacino a Nicola e Sofia...che il sole baci ogni giorno della vostra vita....

le altre novità le leggerò con un po' di calma....

qui tt procede: i due leoni, come li chiama papà ( solo i suoi sn così e così e poi anche così...), ci sn...almeno fino a lunedì 9, data dell'ultima eco....il 24 la prox x il duo test...nn vedo l'ora che arrivi...
X e Y sn grandi uguali, ma uno ha la sacca più piccola dell'altro e qs mi tiene un po' in allarme....strano, no....x un motivo o x l'altro....

ho sognato che il mio zietto che nn c'è più mi ha detto erano un maschio e una femmina...ma la mia attività onirica è più basata sulla pesantezza della cena che sulle capacità medianiche....quindi attenderei l'eco x la notizia uficiale....

vi ho tanto pensate...e ora riprendo pure a intromettermi!!!!!


un bacio ciascuna
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 16:41

Ciao Pimpaaaaa!!!!
ci sei mancata un sacco! Siamo state tutte in pensiero per te!
riabemus connessione!!!! 6142
sono felice che tutto proceda bene Very Happy
ciao, a presto!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 16:43

finalmente eccoti!!!!! che bello sapere che state tutti e tre bene, facciamo quattro includendo pure il papà orgoglioso!

riabemus connessione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 16:49

Ciao Pimpa, bentornata!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 17:10

ma ciao Pimpa!!!
bentornata! come si sentiva la tua mancanza!
comunque povero micio non è colpa sua se ha dei padroni un pò dormiti che si sono accorti tempestivamente dell'accaduto!!!
sono contenta x i tuoi X e Y, spero tanto che tutto continui ad andare bene..
Io sono in cova.. e attendo domani l'esito del test Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 17:42

Bentornata!!!!!! Che piacere sentirti, avevo anche scritto un post per avere tue notizie perchè mi ero un pò preoccupata del tuo silenzio sia qua sia sul cell...comunque sono felicissima di sapere che i tuoi due leoni o x e y stanno bene e che anche tu stai bene...ma sì dai pure 3/4... riabemus connessione!!!! 6142








Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:04

Sono davvero felice che tutto proceda per il meglio ci sei mancata tanto e anche l'ansia stava a 1000 ma per fortuna e' tutto ok.



riabemus connessione!!!! 6142 riabemus connessione!!!! 310596 riabemus connessione!!!! 310596 riabemus connessione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:05

Bentornata tra i connessi!
Sono felice avere tue notizie così gioiose!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:17

Pimpaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ciao ben tornata!!!!Sono felice che tutto procede per il meglio!!!Ti riabemus connessione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:29

Bentornata Pimpa, come sempre allegra e spiritosa!!!
Si sentiva la tua mancanza...
Un coccolino anche a X e Y. riabemus connessione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 18:39

Alleluja flower Besitos a todos
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 19:45

ciao cara! Bentornati a tutti e tre!!! riabemus connessione!!!! 769866 riabemus connessione!!!! 769866
Ci sei mancata tanto! riabemus connessione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 20:20

benotrnata bella un bacio ...anzi 2.. riabemus connessione!!!! 769866 riabemus connessione!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 21:08


Bentornata!!!!!!!!! mi sei mancata tanto riabemus connessione!!!! 525888

BACI riabemus connessione!!!! 769866 riabemus connessione!!!! 769866 riabemus connessione!!!! 769866 a tutte e tre!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 21:53

ciaooooooooooooooooooo aMOREEEEEEEE MANCAVI TANTOOOOO UN BACIO AI TUOI LEONI
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 22:52

Beb ritrovata tesoro, sono felice di leggere che i piccoli stanno bene ... vedrai che saranno davvero due leoni !!!

bacio
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 23:33

Meno male che sei tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 00:50

Pimpa ero preoccupata...che bello che sei qua! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 08:09

Ciao Pimpa e leoni, ben tornati!!!Ci hai fatto un po' preoccupare, meno male era tutta colpa del gattino:heart:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 09:18

bounce bounce Ciaoooooooooooooooooooooo che bello è tutto ok
ti abbraccio forte e un bacino ai tuoi pimpo e pimpa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 10:06

bentornata Pimpa!! baciotti ai leoncini! felicità
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 11:36

pimpa333 ha scritto:
Buongiorno ragazze....
è stato un periodo in cui sembravo relegata su un'isola deserta...senza l'isola....senza palme e saggia bianca e onde blu....solo il peggio....

ho dovuto cambiare cell cn successiva perdita di tutti i numeri e nonostante i reclami ai vicini, da cui succhio la connessione, solo ieri hanno constatato che il loro splendido micio si era mangiato i cavi del wireless...avrei usato le sue vibrisse x ristabilire la connessione...ma nn posso...in gravidanza devo stare lontana dai gatti.... :gattino:

intanto, un bacino a Nicola e Sofia...che il sole baci ogni giorno della vostra vita....

le altre novità le leggerò con un po' di calma....

qui tt procede: i due leoni, come li chiama papà ( solo i suoi sn così e così e poi anche così...), ci sn...almeno fino a lunedì 9, data dell'ultima eco....il 24 la prox x il duo test...nn vedo l'ora che arrivi...
X e Y sn grandi uguali, ma uno ha la sacca più piccola dell'altro e qs mi tiene un po' in allarme....strano, no....x un motivo o x l'altro....

ho sognato che il mio zietto che nn c'è più mi ha detto erano un maschio e una femmina...ma la mia attività onirica è più basata sulla pesantezza della cena che sulle capacità medianiche....quindi attenderei l'eco x la notizia uficiale....

vi ho tanto pensate...e ora riprendo pure a intromettermi!!!!!


un bacio ciascuna
CIAOOOOOOOOOO TESOOOOOOOOOO''''''''''''''
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyGio 19 Gen 2012, 14:49

bentornata Pimpa! felice che state tutti bene I love you

un abbraccio e una carezza alla pancina !!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! EmptyVen 20 Gen 2012, 10:04

Finita di diritto nel box delle pancine, ma la tua sarà una panciona più grande della miaaaaa!!! Sono troppo felice per te, Fra. Goditi tutto quanto, cerca di stare tranquilla e sorridi sempre!!! Un abbraccio a voi e ai due leonicini!!!!!! riabemus connessione!!!! 769866 riabemus connessione!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: bentornata   riabemus connessione!!!! EmptyVen 20 Gen 2012, 14:02

e un salutone anche a 3/4....

ho visto il tuo nome sul box pancine...che effetto........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riabemus connessione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riabemus connessione!!!!   riabemus connessione!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riabemus connessione!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusatemi sono senza connessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: