Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per farvi fare una risata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per farvi fare una risata....

Andare in basso 
+10
danycol
steste
georgina74
princeton87
Mony75
Pina Armillotta
barbamamma
saròmamma
pingui
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyMer 18 Gen 2012, 22:57

ieri sono andata da mamma perchè purtroppo mi stanno stressando dall'ufficio che devo fare un lavoro (da notare che l'ultimo l'ho consegnato due giorni prima del parto, lavorando da casa notte e giorno).Così lei è stata un poco con diego mentre io tentavo di lavorare.
Per farvi capire il clima mia mamma ha addormentato mio figlio co un mix tra Viva viva sant'eusebio protettore dell'anima mia (dal film Per grazia ricevuta con Nino Manfredi) e Bandiera rossa. Mia mamma è uno spasso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyMer 18 Gen 2012, 23:01

Fantastica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyMer 18 Gen 2012, 23:01

che spasso!!!
un mio amico addormenta la figlia cantando una nostra canzone popolare in dialetto che è tutt'altro che tranquilla e rilassante....a capirli sti bimbi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyMer 18 Gen 2012, 23:08

ieri il mio amore cantando campo testaccio, e sciovinando tutta la formazione di quei tempi, ha detto che quella sarà una delle ninne nanne di Ernesto .... sti piccoletti verranno su proprio bene !!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyMer 18 Gen 2012, 23:24

Bellissimo!!! Che mito la tua mamma!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 08:06

Tua madre è un mito!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 09:29

Wink Wink adorabile mamma
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 10:28

eheheheh!! Laughing grande mamma di bibbi!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:26

ahahah che ridere, immagino la scena.....l'importante è che si sia addormentato!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 15:41

mi vien da ridere...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 16:44

che carina la nonna! almeno è originale Laughing pensa che mia suocera cantava a tommaso l'inno d'italia e le canzoni degli alpini Shocked mio marito quelle di rino gaetano... chissà cosa canteranno a francesco lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyGio 19 Gen 2012, 20:33

mio nipote si addormentava con "jingle bells"... e non vi dico cosa ne usciva quando a cantarla era mia MAMMA... affraid affraid lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyVen 20 Gen 2012, 12:14

io mio nipote...questo in foto...lo facevo smettere di pangere con le canzoni di vasco....(il Vasco piu'...''romantico''...)ero una pazza...gli mettevo anche le cuffiette...gli piaceva...giuro!...qualche volta si addormentava pure!!!ora le cantiamo insieme...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyVen 20 Gen 2012, 15:15

Laughing che forte tua mamma Laughing
mio nonno invece mi faceva dormire raccontandomi la favola dei musicanti di brema e io gli facevo ripetere all'infinito i versi degli animali Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:31

Che forza tua mamma!
Mi ricordo che mio papà cercava di farmi addormentare cantandomi "ninna nanna ninna o, questa bimba a chi la do..." e inventandosi le rime più stupide del mondo e io ridevo come una pazza invece che addormentarmi. Però poi dormivo felice! Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:39

brunnhilde ha scritto:
io mio nipote...questo in foto...lo facevo smettere di pangere con le canzoni di vasco....(il Vasco piu'...''romantico''...)ero una pazza...gli mettevo anche le cuffiette...gli piaceva...giuro!...qualche volta si addormentava pure!!!ora le cantiamo insieme...
anchi col mio cuginetto più piccolo bruni!!!!eheheheh Laughing ..devi vederlo adesso a 11anni e si crede un super fan di vasco!..ed io gli dico-ma dove devi andare!! Razz -e lui mi fa-senti io le conosco tutte le canzoni del "blasco"-ed io-b'èh allora di a tua madre chi te l' ha insegnate mocciosetto! Razz -e lui ride! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per farvi fare una risata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi fare una risata....   per farvi fare una risata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per farvi fare una risata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una bella risata....
» Una risata a 4 zampe...
» per farvi sorridere
» Ho una domanda da farvi!
» Ho un annuncio da farvi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: