Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri abbiamo fatto i vaccini ma...

Andare in basso 
+3
gisella752
pingui
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 10:05

non posso fare al meno di essere preoccupata!!Uff ieri alle dodici abbiamo fatto l'esavalente e pneumococco...ha urlato come un matto alle due punturine!!
Ieri pomeriggio era moscettino con occhi lucidissimi e controllando la temperatura aveva 38.4 ha poi cominciato a piangere e a lamentarsi dal primo pomeriggio!! Messa tachipirina per ben due volte ma ancora stamattina febbre... Sad Sad
Che palle ...l'effetto del vaccino dovrebbe risolversi nel giro delle 24 ore...spero che oggi non ne abbia più...non mi va di vederlo così...mi fa tanta tenerezza povera stella mia....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 10:56

Patato...i vaccini sono sempre un momento "panicoso"...vederli così fa stare proprio male... ieri abbiamo fatto i vaccini ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 12:57

è vero fanno proprio tanta tenerezze. Pietro ha avuto febbre x 2 giorno, la sera del vaccino e tutto il giorno dopo: tachipirina e tante coccole!!!!

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 14:03

Anche una delle mie ha avuto la febbre 38,5 per ben 2 giorni, l'altra nulla, abbi pazienza, tanto domani sarà un altro giorno.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 15:22

Fortunatamente Dominick non ha avuto nulla,quindi capisco la preoccupazione,anche se noi abbiam fatto solo esavalente e non pneumococcica x scelta,quindi magari nn ha avuto nulla x quello,cmq anche i miei nipotini x 2 gg.hanno avuto febbre che poi si e' risolta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 19:40

io li farò entrambi perchè la mia pediatra li ritiene importanti, sembra che molte malattie un tempo debellate stiano tornando...e in particolare dei ceppi di polmonite virale, ragion per cui lei consiglia lo pneumococco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptyVen 20 Gen 2012, 21:19

Bibbi ha scritto:
io li farò entrambi perchè la mia pediatra li ritiene importanti, sembra che molte malattie un tempo debellate stiano tornando...e in particolare dei ceppi di polmonite virale, ragion per cui lei consiglia lo pneumococco.
No io lo faro' a un'anno,il mio pediatra lo sconsiglia dato che nn andra' al nido,diversamente,lo avrebbe fatto fare,e dato che ha capito subito che non volevo farglielo a 2 mesi,si e' trovato d'accordo
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptySab 21 Gen 2012, 11:47

a tommaso ho fatto oltre l'esavalenta anche l'antimeningococcica e pneumococcica e non ha mai avuto niente a francesco farò lo stesso e vediamo come andrà ( la prima sarà il 1 febbraio) in più ho dovuto fare il vaccino per il rotavirus perchè tommaso dall'asilo porta a casa ogni genere di schifezza e l'anno scorso l'ho beccato anche io ed è stato devastante figuriamoci in un bimbo di pochi mesi Shocked cmq di solito la febbre per i vaccini si dovrebbe risolvere in pochi giorni
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... EmptySab 21 Gen 2012, 11:48

ops volevo dire esavalente mi è scappata una A di troppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri abbiamo fatto i vaccini ma...   ieri abbiamo fatto i vaccini ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri abbiamo fatto i vaccini ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine
» Ci sono anch'io!
» conoscete il Proxeed?
» Due domande sulle navicelle
» Ieri abbiamo sentito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: