Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terzo compleanno del mio tesoro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Terzo compleanno del mio tesoro

Andare in basso 
+12
COCCOLINA85
Bibbi
flory
tania
jolaluca
mariateresa
barbamamma
princeton87
laura02
cocochanel
monnalisa1983
MarinaJad
16 partecipanti
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 11:19

Carissime ieri terzo compleanno, festa e divertimento, è cosi bello avere questo bambino...di seguito pubblico la lettera di auguri che abbiamo scritto ( e che scrivero' tutti gli anni perché lui possa leggere quanto è stato amato...), lo faccio, soprattutto, per incoraggiare chi di voi ancora non ha il suo sogno, la vita ci ripaga di tutto, ve lo assicuro e sono sempre al vostro fianco!


amore della mamma e del papà domenica è il tuo terzo compleanno, ci avviciniamo e come l'anno scorso l'emozione mi assale, penso a tutto quello che è stato ai mille milioni di passi che ci hanno fatto incontrare, e penso al miracolo che è avvenuto, che se non li avessimo percorsi non avrei mai visto il tuo bel viso.

I tuoi occhi illuminano le nostre giornate, danno un senso al nostro cammino ci fanno sentire vivi. Siamo qui perché ci sei tu, e saremmo niente senza di te.

Penso con una stretta al cuore al giorno della tua nascita, noi non c'eravamo anche se, lo devi sapere, ci siamo sempre stati, tu sei il bambino che abbiamo sempre sognato, il figlio che abbiamo aspettato con pazienza e tenacia, ti abbiamo rincorso per molti mari e milioni di strade, perché era proprio te che aspettavamo, quel fagottino con gli occhi belli che ci aspettava in un giorno di febbraio.

Non potremmo amarti di piu'.

L'amore che mamma e papà hanno per te è cosi grande che non saprei nemmeno come dirtelo, è molto piu forte e intenso di qualsiasi sentimento provato prima e di tutto quello che verrà dopo. Tu sei l'inizio della nostra vera vita, quella che ha un senso.

Di giorno in giorno diventi sempre piu' grande e sempre piu bello, la tua intelligenza mi sorprende e mi trasporta, la tua allegria è il balsamo delle nostre giornate. Tu andrai lontano, amore mio, per la voglia di vivere che hai dentro di te, di crescere, di sapere e nessuno ti potrà fermare.

Dovunque vai semini gioia, il tuo sorriso fa innamorare e tu sei e sei stato molto amato, da chi c'è adesso e da chi ti ha avuto all'inizio, non avere mai rancori, né rabbia, il destino ci ha permesso di essere uniti e sono sicura che camminerai fiero per la tua strada, mamma ci sarà sempre, mamma e papà saranno sempre al tuo fianco, domani e fra milioni di giorni…

Ti adoriamo figlio mio e ti auguro un compleanno magnifico fra torte e candeline, tu meriti tutto, tutto questo e molto di piu'. E quello che sarà di noi sarà solo e semplicemente bello.

Mamma e papà


Terzo compleanno del mio tesoro 769866 Terzo compleanno del mio tesoro 769866 Terzo compleanno del mio tesoro 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 11:47

wowwwwwwwwwwww... Crying or Very sad ...AUGURI JAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 12:00

Bellissimaaaaaa!!!! Tanti auguri Jad!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 12:04

Tantissimi auguri al piccolo-grande Jad!

Tantissimi auguri anche a mamma e papà per la loro scelta d'amore.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 12:14

MarinaJad ha scritto:
Carissime ieri terzo compleanno, festa e divertimento, è cosi bello avere questo bambino...di seguito pubblico la lettera di auguri che abbiamo scritto ( e che scrivero' tutti gli anni perché lui possa leggere quanto è stato amato...), lo faccio, soprattutto, per incoraggiare chi di voi ancora non ha il suo sogno, la vita ci ripaga di tutto, ve lo assicuro e sono sempre al vostro fianco!


amore della mamma e del papà domenica è il tuo terzo compleanno, ci avviciniamo e come l'anno scorso l'emozione mi assale, penso a tutto quello che è stato ai mille milioni di passi che ci hanno fatto incontrare, e penso al miracolo che è avvenuto, che se non li avessimo percorsi non avrei mai visto il tuo bel viso.

I tuoi occhi illuminano le nostre giornate, danno un senso al nostro cammino ci fanno sentire vivi. Siamo qui perché ci sei tu, e saremmo niente senza di te.

Penso con una stretta al cuore al giorno della tua nascita, noi non c'eravamo anche se, lo devi sapere, ci siamo sempre stati, tu sei il bambino che abbiamo sempre sognato, il figlio che abbiamo aspettato con pazienza e tenacia, ti abbiamo rincorso per molti mari e milioni di strade, perché era proprio te che aspettavamo, quel fagottino con gli occhi belli che ci aspettava in un giorno di febbraio.

Non potremmo amarti di piu'.

L'amore che mamma e papà hanno per te è cosi grande che non saprei nemmeno come dirtelo, è molto piu forte e intenso di qualsiasi sentimento provato prima e di tutto quello che verrà dopo. Tu sei l'inizio della nostra vera vita, quella che ha un senso.

Di giorno in giorno diventi sempre piu' grande e sempre piu bello, la tua intelligenza mi sorprende e mi trasporta, la tua allegria è il balsamo delle nostre giornate. Tu andrai lontano, amore mio, per la voglia di vivere che hai dentro di te, di crescere, di sapere e nessuno ti potrà fermare.

Dovunque vai semini gioia, il tuo sorriso fa innamorare e tu sei e sei stato molto amato, da chi c'è adesso e da chi ti ha avuto all'inizio, non avere mai rancori, né rabbia, il destino ci ha permesso di essere uniti e sono sicura che camminerai fiero per la tua strada, mamma ci sarà sempre, mamma e papà saranno sempre al tuo fianco, domani e fra milioni di giorni…

Ti adoriamo figlio mio e ti auguro un compleanno magnifico fra torte e candeline, tu meriti tutto, tutto questo e molto di piu'. E quello che sarà di noi sarà solo e semplicemente bello.

Mamma e papà


Terzo compleanno del mio tesoro 769866 Terzo compleanno del mio tesoro 769866 Terzo compleanno del mio tesoro 769866
parole ad dir poco stupende!!!!!e pienissime d' amore!!!!ahhhhh mi viene da piangere!!!!...ma di felicità..perche nelle tue(vostre)parole vedo e sento un amore indescrivibile!!! complimenti tesoro...vorrei che tutte le mamme siano come te! Terzo compleanno del mio tesoro 769866
AUGURI PICCOLETTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 12:17

che emozione Marina, tanti auguri al tuo piccolo grande amore !!! Terzo compleanno del mio tesoro 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 12:35

Terzo compleanno del mio tesoro 769866 E' l'essenza dell'amore. Tanti auguri Terzo compleanno del mio tesoro 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 14:27

felice felice felice auguri Jad grande amore di mamma marina I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 14:32

Auguri Jad ,hai una mamma speciale che belle parole,mi hanno commossa un bacio
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 14:56

Che emozione leggerti, Marina....
Auguri, Jad.... hai una mamma stupenda !
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 16:32

Marina che emozione leggere questa lettera ............

lacrime a fiumi ............. Sad

TANTI AUGURI piccolo principe cheers Terzo compleanno del mio tesoro 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 16:42

tanti auguri topoletto!! le tue zie ti adorano!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 18:12

mi sono commossa!!!!!!tanti auguri Jad!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 18:37

Terzo compleanno del mio tesoro 769866 Terzo compleanno del mio tesoro 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyLun 23 Gen 2012, 21:31

è una lettera bellissima... questo bambino non può che sentirsi tanto tanto amato...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyMar 24 Gen 2012, 13:00

Sto piangendo come una scema...
Tanti auguri piccolo-grande Jad!
Terzo compleanno del mio tesoro 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro EmptyMar 24 Gen 2012, 15:03

auguri Jad! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terzo compleanno del mio tesoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo compleanno del mio tesoro   Terzo compleanno del mio tesoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terzo compleanno del mio tesoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terzo monitoraggio
» Come le patatine: uno tira l'altro!
» terzo monitoraggio iui
» Terzo colloquio
» terzo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: