Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AHAH!!!! Sono più forte io. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AHAH!!!! Sono più forte io.

Andare in basso 
+2
zerlina09
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyMer 19 Mag 2010, 17:11

Ahah!!! e che credeva questo maledetto ureaplasma... che questa volta ce l'avrebbe fatta???? No no..... e che credeva il bassado di mettermi ko????? no no...
Sono al decimo giorno di bassado... ho un perenne mal di testa.... un perenne amaro in bocca e uno stomaco che sta sbuffando... MA!!! non mollo manco per sbaglio!!!!!!!
fino a sabato lo prendo.. e poi gli schianto dietro lo zitromax.
eh eh..... maritino al seguito.....
tra un mese faccio il tampone e giuro che se è ancora lì... mi ricovero e mi faccio fare la lavanda e disinfestazione a vagina, utero e collo dell'utero!!!!!!
ihihihih a volte mi immagino le scene... tipo vi ricordate il cartone "siamo fatti così"??? I batteri erano sembre brutti, bozzolosi e verdi... poi arrivano gli antibiotici sulla navicellina che comincia la battaglia.. poi arrivano gli anticorpi con le aluccie e acchiappano quelli che si riformano....
sono proprio scema... ma si può capire!!!!! Son drogata di bassado!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyMer 19 Mag 2010, 17:23

forza pamela se hai bisogno di rinforzi ti mando un po' di truppe delle mie. hihihi. Un abbraccio e sconfiggilo!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyMer 19 Mag 2010, 17:55

zerlina09 ha scritto:
forza pamela se hai bisogno di rinforzi ti mando un po' di truppe delle mie. hihihi. Un abbraccio e sconfiggilo!!

siiiiii altri soldatini combattenti nelle navicelllleeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyMer 19 Mag 2010, 18:16

siamo fatti cosiii, siamo proprio fatti cosii iiiiii....me li ricordo si !!!mio nipote ha tutta la serie completa!!quanto mi piacevano!!!!! comunque ho ritirato tampone anche io oggi e ...udite udite........UREAPLASMA in forma leggera!!!!!!!!!!! ma che sfiga ora domani devo ritirare la cura speriamo in bene...ma esiste solo sto bassado????che sfigaaaa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: ma cavoli   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyMer 19 Mag 2010, 18:34

ma sto ureaplasma lo danno al 3 x 2 al supermercato! bello il cartone siamo fatti cosi..non mi ricordo la puntata su come arrivano i bimbi cè stata? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 08:52

se c'è stata me la sono persa....
loen, il bassado è quello più indicato...ma l'antibiogramma te l'hanno fatto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 08:56

Ciao cara!
un consiglio della nonna.
guarda sinceramente non so se puo' essere provato scientificamente ma io e un'altra ragazza con quel problema abbiamo iniziato a prendere l'Actimel.
l'ho preso per qualche mese al mattino a digiuno. beh il bacarozzo e' stato sfrattato.
anche io avevo fatto cure di bassado e nulla.
magari e' stata solo una coincidenza ma....tentar non nuoce Wink
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 16:12

titina ha scritto:
Ciao cara!
un consiglio della nonna.
guarda sinceramente non so se puo' essere provato scientificamente ma io e un'altra ragazza con quel problema abbiamo iniziato a prendere l'Actimel.
l'ho preso per qualche mese al mattino a digiuno. beh il bacarozzo e' stato sfrattato.
anche io avevo fatto cure di bassado e nulla.
magari e' stata solo una coincidenza ma....tentar non nuoce Wink

Domani ne compro un tir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacio!!! e grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 16:28

io spero che serva.
come ti dicevo me l'ha suggerito un'altra "appestata"....cosi sono partita e in effetti sono guarita.
ora non so se merito dell'actimel ma antibiotici non ne avevo piu' presi.
tu sarai la famosa prova del 9!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 17:01

tesoro io per circa 2 anni ho avuto lo streptococco vaginale, non mi passava mai

l'anno scorso ad agosto sono stata ricoverata per scoppio del follicolo pale e mi hanno dato il ciproxin in vena in quantitativi industriali

bè quando a dicembre ho fatto i tamponi non c'era niente
negativo su tutta la linea
manco se avessi fatto una lavanda vaginale con la varichina ace candeggio pulito Embarassed

ora rivado a fare i tamponi e viene fuori escherichia coli vaginale.. Neutral
che palle!! affraid

c'è sempre qualcosa Neutral

guarda l'actimel io lo quoto perke fa benissimo per la flora batterica che comunque è messa a dura prova anche dalle cure antibiotiche Neutral

per il resto non saprei che dirti..io sto pensando a cure omeopatiche a giugno ho la visita......

facci sapere come va la cura!! bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: e che cavoli!!!   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 18:29

mamma mia cè sempre qualche inquilino li sotto!! manco la dessimo al mondo intero... Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 19:29

melinda477 ha scritto:
mamma mia cè sempre qualche inquilino li sotto!! manco la dessimo al mondo intero... Very Happy Laughing

ma infatti meli e che cavolo........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 22:47

il problema e' che "occupano" la casetta di qualcun'altro ingiustamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 23:28

Pamela ha scritto:
se c'è stata me la sono persa....
loen, il bassado è quello più indicato...ma l'antibiogramma te l'hanno fatto?

tesoro, la puntata c'è stata si!!!!!!! davvero un cartone animato fantastico, spritoso e utile!!!!
pam, antibiogramma fatto e la gine mi ha prescritto zitromax da 500 mg per tre giorni!!!ora hi chiesto al ns gine del forum se secondo lui è sufficente...non vorrei prendere il bassado per forza...per fortuna sono sensibile a quasi tutto ho 6 possibilità!!mica male!!!!!!!ahhhhhhhh che cavolo eppure io sono una di quelle fobiche che vanno nei bagni pubblici con i guanti monouso, metto il salva water non si sa mai che cado per sbaglio, disinfetto le mani ogni 2 per 3 in giro perchè ho paura dei germi ecc e ccc!!!...che dire alla sfiga non c'è mai fine!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: forza   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyGio 20 Mag 2010, 23:42

Pamela ha scritto:
Ahah!!! e che credeva questo maledetto ureaplasma... che questa volta ce l'avrebbe fatta???? No no..... e che credeva il bassado di mettermi ko????? no no...
Sono al decimo giorno di bassado... ho un perenne mal di testa.... un perenne amaro in bocca e uno stomaco che sta sbuffando... MA!!! non mollo manco per sbaglio!!!!!!!
fino a sabato lo prendo.. e poi gli schianto dietro lo zitromax.
eh eh..... maritino al seguito.....
tra un mese faccio il tampone e giuro che se è ancora lì... mi ricovero e mi faccio fare la lavanda e disinfestazione a vagina, utero e collo dell'utero!!!!!!
ihihihih a volte mi immagino le scene... tipo vi ricordate il cartone "siamo fatti così"??? I batteri erano sembre brutti, bozzolosi e verdi... poi arrivano gli antibiotici sulla navicellina che comincia la battaglia.. poi arrivano gli anticorpi con le aluccie e acchiappano quelli che si riformano....
sono proprio ma si può capire!!!!! Son drogata di bassado!!!!!!!!!!!!!
pamela!!! BARCOLLO MA NON MOLLO!!!Ricordatelo sempre!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyVen 21 Mag 2010, 14:44

ragazze.... io comincio a barcollare un pò troppo...
oggi 12esimo giorno.... aiutooooooo fino a domani sera bassado.. poi 3 zitromax e se stavolta non se ne è andato--- basta mi faccio davvero una lavanda con l'acido muriatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: ragazze   AHAH!!!! Sono più forte io. EmptyVen 21 Mag 2010, 23:40

bella sfiga pero!!! tenete duro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AHAH!!!! Sono più forte io. Empty
MessaggioTitolo: Re: AHAH!!!! Sono più forte io.   AHAH!!!! Sono più forte io. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AHAH!!!! Sono più forte io.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono qui,e voglio stringervi forte...
» Ciao Ragazze splendide....
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» ieri sera di corsa al ospedale
» bibbi ti abbraccio forte forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: