Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri pomeriggio pick Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri pomeriggio pick

Andare in basso 
+12
iolanda
ffederika
zerlina09
saròmamma
steste
susy
elly78
stefy
Mony75
Violet
melinda477
camilla80
16 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 07:47

ieri finalmente abbiamo fatto il pick!
prima in sala è andato topo x l'agoaspirato...nei primi buchi non hanno trovato nulla ma al quinto ed al sesto si, x fortuna!, la dott.sa è uscita più volte x informarmi e x farmi rilassare, cosa non facile in quel momento, poi tutta felice ha detto che alcuni erano anche mobili...
la biologa poi dopo tutto ci ha comunicato che era stato prelevato circa un cc di materiale con circa 6mil di soldatini, non tutti mobili ma visto che sono stati prelevati dall'epididimo era possibile trovarne di tutti i tipi.

mi sono addormentata subito x fortuna ma quando mi sono svegliata avevo dolori fortissimi...
e già l'ovaio a sx era perfettamente posizionato mentre quello di dx si era allontanato e la c. x non perdere follicoli ha 'lavorato' parecchio...
cmq in totale ne ha recuperati 14, 2 xò erano già troppo degenerati(i due follicoli più grandi...) e poi ieri sera la dott.sa mi ha chiamato dicendo che dei 12 rimasti uno era immaturo xè troppo piccolo e due non erano belli, in fine quindi ne sono stati 'icsati' 9.
oggi attendo notizie...ma la c. ieri ha continuato a messaggiarmi fino a dopo le nove passate x sapere come andavano i dolori sia miei che di topo. infine mi ha mandato SMS x farmi sapere che teneva il cell acceso durante la notte in caso di bisogno...non ho parole a riguardo xè si stà comportando come una mamma...
si è scusata x il dolore che mi ha provocato
(questo terzo pick è stato massacrante, purtroppo mi sembra di essere stata attraversata da un treno) No
certo ora sono imbottita di tachipirina e buscopan....ma che male fa?
cmq sono tutta incrociata x le mie bollicine!

la notte l'abbiamo passata rigirandoci entrambi...ma ci stiamo già preparando con il progesterone..e da stasera si ricomincia la cardioaspirina!
ragazze ora mi spupazzo le palle di pelo.

qualcuna di voi ha avuto rigidità addominale come me dopo il pick?con crampi ed indolenzimento anche quando si va in bagno?
le altre volte dopo 5-6ore i dolri maggiori erano passati...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: piccola mi spiace   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:01

cavolo che pick avvenuturoso!!!
a me sono capitati dolorini ma andati via con un tachipirina, oggi come stai?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:06

così così...se sto ferma bene, appena muovo son dolori...
anche a toccare il pancino....calcola che non riesco a tenere la piccolissima palla di pelo appoggiata sul pancino...
x non dirti quando vado in bagno...

meli ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:13

Io ho sempre avuto dolorini quando andavo in bagno sia poco prima del pick up che per qualche giorno dopo.E' normale quando le ovaie si ingrossano perche cmq sono vicine sia alla vescica che al colon.

La dottoressa e' carinissima Smile In bocca al lupo per tutto cami❤
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:26

ieri pomeriggio pick 769866 ieri pomeriggio pick 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:33

Io ho avuto due pick up sempre molto travagliati, avendo un ovaio retro uterino per cui ti capisco...ora cerca di stare solo a riposo e vedrai che i dolorini passeranno e se ti concentri sui tuoi 9 pallini vedrai che passano prima...un grosso ieri pomeriggio pick 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:37

quando leggo post come questi penso sempre che un figlio non può non arrivare...dopo tutti questi sacrifici e dolori.
Aggiornaci e intanto ti faccio un mega in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:38

Eccola! ho avuto male all'ovaio sinistro ogni volta che facevo pipì fino a praticamente ieri.... Mi sa che è normale dopo tanto ravanare! Però vedrai che le tue nove bollicine faranno il proprio dovere...ne sono più che sicura.
Riposati che tutte quì attendiamo novità positive

ieri pomeriggio pick 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 08:56

oh ragazze!grazie! grazie! ed ancora grazie!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 12:08

mi ha chiamato ora la dott.sa...dei nove quattro hanno avuto uno sviluppo anomalo e ne sono rimasti solo cinque....
ora sono mooooooolto abbattuta ed i dolori non sono nemmeno passati...
in compenso ho iniziato il progynova e stasera gonasi x aiutare l'endometrio dopo il deca...
ho paura.tanta paura xè il transfer lo facciamo giovedì mattina.
vi prego bollicine rimanete con me.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: vedrai che    ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 12:59

camilla80 ha scritto:
mi ha chiamato ora la dott.sa...dei nove quattro hanno avuto uno sviluppo anomalo e ne sono rimasti solo cinque....
ora sono mooooooolto abbattuta ed i dolori non sono nemmeno passati...
in compenso ho iniziato il progynova e stasera gonasi x aiutare l'endometrio dopo il deca...
ho paura.tanta paura xè il transfer lo facciamo giovedì mattina.
vi prego bollicine rimanete con me.

avrai delle bellissime bollicine! anche io ho il problema delle fecondazioni anomale, purtroppo con seme non bello è un problema che accade! ma 5 che vanno avanti vanno benissimo piccola!
Ora riposa che per il transfer devi essere bella rilassata!! sai in che giornata trasferite?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 13:31

Cami mi dispiace tanto per i dolori... spero tornerai in forma presto... ma sono sicura che lo farai perchè ci sono 5 eroi che ti aspettano!!
TI abbraccio ieri pomeriggio pick 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 15:32

Ciao Camilla in bocca al lupo per giovedì!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 16:24

in bocca al lupo Cami...
siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 18:49

meli trasferiremo in terza giornata...
lo spero tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 18:56

Dai Cami che diventiamo compagne di cova (e magari di panza) e ci facciamo compagnia....Sgorbietti e Pallini ieri pomeriggio pick 769866 ieri pomeriggio pick 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 19:05

dai Cami, 5 sono un buon numero, non ti abbattere Smile
in bocca la lupo ieri pomeriggio pick 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 19:23

camilla che avventura davvero io spero tantissimo che le tue 5 bollicine siano lì giovedì ad aspettarti ieri pomeriggio pick 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 19:54

Forza Camilla, ci siamo quasi!!! Andrà bene! I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 20:15

Dai Camilla, giovedi vai a prendere le tue cinque bollicine!!!Che meraviglia!!!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: cami   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 20:24

stà andando bene, 5 è un buon numero, ora aspettiamo giovedì....cami riposati, bevi molta acqua e non resistere al dolore prendi il buscopan che rilassa la pancia e fa sol che bene.....

cami è un gran passo in avanti questo, che brava anche la tua dottoressa.......
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 20:40

dai cami direi che 5 è un ottimo numero, per i dolori anche io ne ho avuti sopratutto qualdo andvo in bagno all'ultimo pick!

Viva le bollicine!
Aspettiamo giovedì!

Un mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 21:02

accidenti che avventura,in bocca al lupoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick EmptyMar 24 Gen 2012, 21:40

forza cami 5 sono un bel numero......e noi facciamo il tifo x loro cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri pomeriggio pick Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri pomeriggio pick   ieri pomeriggio pick Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri pomeriggio pick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri fatto pick up
» Ieri pick up e giovedì transfer
» pick up ieri
» IERI PICK UP...
» ieri pick up....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: