Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 segno di buon auspicio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 segno di buon auspicio?

Andare in basso 
+2
susy
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMar 24 Gen 2012, 20:48

fatine belle, mi sono scordata di raccontarvi una cosa....
sabato sera abbiamo incontrato un amico che vediamo molto raramente perchè da molti anni gira per lavoro, è stato un caso incontrarci e in pochi minuti ovviamente ci siamo scambiati le solite domande di rito....poi ho notato che lanciave occhiate in direzione della mia pancia, prima ho pensato di avere le allucinazioni poi dopo un paio di volte che lo faceva gli ho chiesto "che ti guardi? non c'è niente!" e lui candidamente mi risponde "è un sacco che non ci vediamo, non si sa mai che c'era una bella novità!"
lo so che spesso ste cose fanno uscire di testa ma a me invece ha fatto piacere, ho voluto interpretarlo come un gesto di buon auspicio....sarò matta?

PS: lui è il tipico peter pan/don giovanni....perciò matrimonio e figli non sono argomenti tipici dei suoi discorsi
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMar 24 Gen 2012, 21:37

Ciao Alessia , veramente gli hai detto così? Ah ah ah.... Che ridere! Può essere veramente un buon segno!

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMar 24 Gen 2012, 21:44

susy ha scritto:
Ciao Alessia , veramente gli hai detto così? Ah ah ah.... Che ridere! Può essere veramente un buon segno!


sisi Smile sorridendo ovviamente
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMar 24 Gen 2012, 21:49

Bravissima!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMer 25 Gen 2012, 10:40

Brava Alessia!!Anche secondo me lui era in buona fede...e che sia di buon auspicio!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMer 25 Gen 2012, 13:23

Chissà che oltre ad essere peter pan non sia anche mago merlino?!? Laughing Laughing Laughing segno di buon auspicio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMer 25 Gen 2012, 13:54

Ci sono persone che inconsapevolemente posseggono una grande sensibilità ...
In ogni caso le persone positive portano fortuna !!!!!

segno di buon auspicio? 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: ale speriamo porti fortuna....pensa a me    segno di buon auspicio? EmptyMer 25 Gen 2012, 21:03

due domeniche fà omar mi ha portato a fare una passeggiata al mare ma in un posto desolato dove non 'cera anima viva.....passeggiando non abbiamo incontrato nessuno, nemmeno una persona, poi finalmente vediamo due donne davanti a noi e camminando camminando le raggiungiamo......loro erano arrivate praticamente alla loro auto e stavano per andarsene quando la più matura scende dall'auto apre il bagagliaio e prende qualcosa, ci guarda che ci avviciniamo e noi ce ne accorgiamo, camminando le continua a guardarci ma noi andiamo dritti per la nostra strada, lei allora ci saluta e ci dice che ha una cosa per noi e mi passa un foglietto.....allora capisco che è una testimone di geova...mi guarda è mi dice di leggere il titolino...io leggo e rido pensando alla frase e le dico "ci vorrebbe un miracolo, magari sarei felice" e lei mi risponde che "i miracoli accadono e accadrà anche per me perchè dio mi guarda".......sorridiamo e ci salutiamo....
in quel bigliettino c'era scritto "molto presto tutte le sofferenze passeranno"
io e omar ci siamo uardati pensando la stessa cosa....quel biglietto è ancora in auto nostra e lo guardo spesso........
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? EmptyMer 25 Gen 2012, 23:20

I miracoli accadono.
Io ci credo!
Ciao Franci I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





segno di buon auspicio? Empty
MessaggioTitolo: Re: segno di buon auspicio?   segno di buon auspicio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
segno di buon auspicio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarà un buon auspicio...
» sarà di buon auspicio?
» Buon segno?
» A proposito di latte....
» Buone notizie?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: