Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 16:26

mai avrei pensato di trovarmi in questo spazio............da dove inizio Rolling Eyes ...ragazze,sono sconcertata...quando voi si parlava di rapporti mirati...pensavo dovessero essere piu'numerosi...non pensavo...ad interruzione Exclamation Question ieri,dopo la visita di controllo,il gine mi ha suggerito dei rapporti mirati senza stimolazione perche'troppo rischiosa per me...eravamo d'accordo di procedere in tal senso solo davanti alla possibile fivet...ma ancora non so a chi rivolgermi No il gine...mi diceva rapporti a distanza di 3 gg...ma come si fa a dirgli no,stasera non dobbiamo,ci tocca domani e poi l'indomani...stasera stanco o no bisogna fare trikkete e trakkete?????????????????noi abbiamo una vita sessuale molto attiva Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed scusate la sfacciataggine...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 19:27

Secondo me dovreste avere la vostre vita sessuale normale senza contare troppo i giorni, magari siate un pò più attivi nel periodo dell'ovulazione ma se già lo siete va bene così...non facciamoci condizionare anche in questo dai medici, viviti la tua intimità come sempre hai fatto... anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 20:09

Sono d'accordo con Mony!! Assolutamente niente condizionamenti! Io non ho mai dato retta al discorso "farlo un giorno si e uno no" per rendere gli spermini più forti.. I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 23:11

Purtroppo il termine "rapporti mirati" per me è fin troppo conosciuto ( da 7 lunghissimi anni).
Io ho problemi di ovulazione, capita circa una volta ognoi 3-4 mesi e non posso permettermi di saltare neanchè una volta, ma sfig@ti come siamo, capita sempre qualcosa in quei giorni. Per esempio, questo mese, 10 giorni fà, tutti e due con la febbre 38-38,5, abbiamo "voluto" cogliere l'occasione ma su 4 tentativi siamo riusciti solo una volta Evil or Very Mad In più, abbiamo beccato pure un periodo intenso al lavoro, che non potevamo assentarci e quindi eravamo anche stanchissimi (non abbiamo preso malattia, ma siamo stati a lavorare con la febbre Mad
So già come andrà a finire (aspetto le rosse.... se non l'avete capito) e nessuno mi toglie l'IMSI a settembre... Crying or Very sad

Non ho consigli da darti.... ma solo un IN BOCCA AL PUPOOOOOOO anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 310596

Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 16:19

ohhhhhhhhhhhh 7 anni.......io non potrei reggere tutto questo tempo...a parte il fatto che sono in menopausa precoce...nn me lo posso permettere...gli ormoni presi per l'endometriosi mi hanno lasciata in uno stato di quiescenza...ma non posso superare 6 mesi senza...anche per la malattia che prenderebbe il sopravvento...ora ci provo cosi'..alla vecchia maniera...ma non voglio stressarmi...ne'stressare carlo...se non va'...se ne parla fra 6 mesi,....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 19:46

bruna, io soffro di endometriosi e durante l'ultima laparoscopia hanno visto che ho le tube chiuse.
quando abbiamo deciso di volere un bimbo ci siamo precipitati al centro pma, siamo partiti direttamente da li anche perchè lo sapevamo già che i tentativi "naturali" e mirati non avrebbero portato nessun risultato e poi per me avere il ciclo è veramente allucinante (3-4 giorni a letto con dei dolori da saltare nel letto tipo l'esorcista vomito e diarrea).
io ho scelto di tenere sotto controllo la malattia e i dolori con i farmaci e la mia vita è abbastanza normale (anche quella intima Embarassed ) e mi sono affidata alla medicina per cercare di avere il nostro bambino, non potrei pensare di provarci stando tanto male fisicamente che poi il dolore si ripercuote anche sulla mia salute psicologica.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 06 Feb 2012, 11:31

sai cosa Ale...sono terrorizzata all'idea di prendere ormoni....che diamine...un miracolo...uno solo...e sono terrorizzata dalla pma...qui leggo di chi ne ha fatte 7..8..e senza risultati...imprese che durano anni.non so fino a che punto posso reggere senza impazzire.il ciclo...come ben sai...e' un'esperienza atroce...non l'augurerie alla mia peggior nemica.infatti ho paura a star senza pillola...ma per ora non ci sono altre strade...soldi per il privato...ora mi mancano e pubbliche ce n'e' da aspettare.quanto alla mia intimita'posso ritenermi fortunata...ho anche un'adenomiosi all'utero(ed un papilloma che tra un po'dovro'bruciare...),ma solo in prossimita'del ciclo ho forti dolori nei rappirti...da strapparti le lacrime...per il resto..evito di fare la contorsionista...voglio resistere qualche mese....prega per me...tu che mi capisci...il ciclo mi spaventa da morire...ma almeno una volta ci voglio provare...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 06 Feb 2012, 18:26

sono scelte, io comunque ti auguro tutta la fortuna del mondo.
posso consolarti dicendoti che con la prima stimolazione io non ho avuto nessun problema, neanche 1 kilo preso, nessun fastidio, niente di niente. io preferisco le punturine che i dolori del ciclo.
perchè non chiami per il colloquio in un centro pubblico? se nel frattempo la cicogna arriva disdici l'appuntamento, altrimenti il tempo da aspettare sarà minore.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 08 Feb 2012, 10:32

era in programma di andarci questa settimana...ma ho il cucciolo che sta male...negli spostamenti lo porto con me...ma in ospedale non posso...in questi giorni aspetto un'amica che possa fagli compagnia in macchina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: