Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maturi o no? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 maturi o no?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 08:34

Salve a tutte.Sono sempre alle prese con tutti gli esami dell'ovo...mi chiedevo se potete togliermi un dubbio....quando han fatto pick up alla vostra donatrice,gli ovociti eran già maturi o no?
Lo chiedo perchè in uno dei miei tentativi omologhi produssi 12 ovetti che per dimensioni e anche in base alle analisi dovevano esser maturi,ma poi eran tutti in metafase I,cioè dovevano maturare per esser fecondati.
L'esito fu negativo e mi dissero poi che essendo stati immaturi e avendolo dovuti far maturare all'esterno,partivano già svantaggiati....
mi chiedevo perciò se le donatrici,che sento e leggo sempre producono tanti ovetti,li fanno maturi o da maturare in sostanza....
Grazie per qualsiasi info mi vogliate dare.... study study study maturi o no? 769866 maturi o no? 769866 maturi o no? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 13:09

in tutti i follicoli anche se a misura da ovociti maturi si possono trovare oociti di dimensione ottimali ma sia in metafase m1 ed m2.
non c'è garanzia xè tra tanti follicoli c'è un mix, potrebbero essere già pronti o da far maturare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 14:04

Wink Non cè garanzia.... Wink
ma si presume che le donatrici al 99% producano bene,o perchè giovani o perchè avendo già donato si può un pò "sapere" come andrà.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 15:57

non ho mai sentito di donazioni in cui si siano fatti maturare gli ovetti dopo il pick Secondo me quelli non maturi eventualmente non li usano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 18:08

La mia donatrice ha prodotto 20 follicoli di cui 16 ovociti ma solo 10 fecondabili perche' gli altri sono stati ritenuti immaturi e quindi scartati.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptyGio 26 Gen 2012, 20:55

Concordo...Sinceramente non credo che gli ovociti immaturi vengano usati...Pensiamo che queste Cliniche cercano chiaramente risultati positivi.....Ogni insuccesso è per loro, diciamo, pubblicità negativa. I nostri risultati negativi dipendono unicamente da noi...Io sono convinta di questo.
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? EmptySab 28 Gen 2012, 08:51

Grazie ragazze,come sempre siete state d'aiuto!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maturi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: maturi o no?   maturi o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maturi o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grandezza follicoli MATURI
» grandezza follicoli per avere OVOCITI MATURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: