Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progeffik per regolare ciclo mestruale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progeffik per regolare ciclo mestruale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyGio 26 Gen 2012, 19:03

ciao ragazze, dopo le mie 3 icsi fallite il mio ciclo si è scombussolato, a volte mi arrivava anche dopo 40 giorni.sono stata da una ginecologa che per regolarizzare il ciclo mi ha detto di assumere una compressa di progeffik da 200 mg dal 12 al 22 giorno del ciclo.il mio ultimo ciclo risale al 14 dicembre. dal 12 al 22 giorno ( dal 25 dicembre al 4 gennaio ) ho assunto progeffik. mentre lo stavo ancora assumendo, dal 2 gennaio al 10 gennaio ho avuto perdite di sangue rosso e marrone. sono ormai passati ben 43 giorni e il ciclo non mi è ancora arrivato.purtroppo non potrei essere incinta perchè mio marito è azoospermico ed io non so che fare......aiutatemi......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyGio 26 Gen 2012, 19:11

a me finora non è mai successo, ma tranquilla che ci sono molte fatine con moooooolto ritardo dopo negativi,ecc.
purtroppo ogni corpo reagisce con tempi diversi...
vedrai che qualche altra fatina ti sarà molto utile.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyGio 26 Gen 2012, 19:23

Ciao anche a me hanno prescritto il progefix per regolarizzarmi il ciclo ma con me aveva l'effetto contrario, anche io ho cicli ballerini e per sintonizzarmi con i tempi del centro mi hanno pescritto la pillola.Io me la sono presa spesso ma se sono fatta così non ci posso fare nulla....
progeffik per regolare ciclo mestruale 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyVen 27 Gen 2012, 00:32

Ciao ragazze, presente all'appello!
MI consola trovare qualcuno nella mia situazione e con cui confrontarmi: ho messo anche un post precedente al riguardo a cui non ho avuto molte risposte, sono molto scoraggiata...
Anch'io dopo l'IMSI fallita a Dicembre ho avuto il ciclo il giorno delle beta (negative) e cioè il 3 Dicembre.
Da allora sto aspettando il nuovo ciclo che ...non arriva.
Avevo leggiucchiato qua e là che poteva esserci un po' di sfasamento e inoltre io sono una policistosica per cui ho sempre cicli da 30-35 gg oppure da 15-18gg...ma ora sono oltre 50 giorni!
Ho scritto due giorni fa al gine, il quale mi ha detto di fare un test: ovviamente è negativo.
Ora mi ha detto di fare un'eco e poi vedremo.
Tenetemi aggiornata, ciao fatine!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyVen 27 Gen 2012, 08:26

A me era successo tra la seconda stimolazione (sospesa perchè non avevo risposto) e la terza.
Il ciclo, dopo ben 50 gg, non mi era arrivato e la ginecologa mi aveva fatto fare un punturone di progesterone...alla fine il ciclo era arrivato.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptyVen 27 Gen 2012, 16:29

stefy ha scritto:
A me era successo tra la seconda stimolazione (sospesa perchè non avevo risposto) e la terza.
Il ciclo, dopo ben 50 gg, non mi era arrivato e la ginecologa mi aveva fatto fare un punturone di progesterone...alla fine il ciclo era arrivato.

Ciao Stefy,
posso chiederti se al ciclo successivo ti ha dato la pillola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale EmptySab 28 Gen 2012, 18:01

ragazze oggi dopo 14 giorni di ritardo e quindi dopo 45 giorni dall'ultimo ciclo, la mia temperatura è di 36,9......ma che significa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





progeffik per regolare ciclo mestruale Empty
MessaggioTitolo: Re: progeffik per regolare ciclo mestruale   progeffik per regolare ciclo mestruale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progeffik per regolare ciclo mestruale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» progeffik per regolare ciclo mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale
» allattamento e ciclo mestruale
» progynova e ciclo mestruale doloroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: