Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!

Andare in basso 
+15
pingui
tania
jolaluca
Pesciolina763
PAPERINA
MarinaJad
Bibbi
ioete
Kate
camilla80
cocochanel
flory
Enza68
arianna
iomamma
19 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 14:58

tanti auguri speciali ad Arianna e franci2323 e poi anche a malby, taty e debora!!!!

ci vuole una super festa!!!!

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 15:07

Grazie tesoro per gli auguri!!!Mi sento super vecchia...
e sto ancora aspettando che arrivi il mio turno...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 15:19

arianna ha scritto:
Grazie tesoro per gli auguri!!!Mi sento super vecchia...
e sto ancora aspettando che arrivi il mio turno...

ma come super vecchia? sei super giovane e ti auguro che il tuo turno arrivi super presto!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 15:28

Anche da parte mia

A Francy 2323, Arianna, Malby, Deborah e Taty !!!!!!!!!!!!


cheers cheers Tantissimi AUGURI cheers cheers

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 4878

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 16:07

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897
ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432
ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 16:11

Tanti auguri a tutte felicità felicità felicità felicità ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 938432 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 452957
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 17:22

mi unisco agli auguri!! ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 78897
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 17:40

Tanti auguri, ragazze!!!flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 17:57

oggi ho proprio bisogno di sentirvi vicine....grazie di cuore......

se non ci foste voi io sarei già impazzita a quest'ora.......grazie......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 18:11

francy ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 18:39

auguri belle mie!!! vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 20:24

Tanti, tanti, tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 20:59

Auguri aquariette segno del mio cuore, di mio figlio e di mio fratello adoratooo
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 21:12

Buon compleanno fatine!!!!!!!!!! ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 806920 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 806920 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 806920

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 6142 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 22:05

auguri a tutte ragazze speciali
consentitemi un augurio speciale ad una mia amica carissima...franci...te li ho già fatti al tel...ma una volta di più devo dirti auguri di cuore
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 22:07

auguriiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 22:21

franci2323 ha scritto:
oggi ho proprio bisogno di sentirvi vicine....grazie di cuore......

se non ci foste voi io sarei già impazzita a quest'ora.......grazie......

Buon compleanno, tesoro... ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 769866
Spero e te lo auguro di cuore, che questo sia l'ultimo compleanno in due Wink
AUGURIIIII
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 22:27

arianna ha scritto:
Grazie tesoro per gli auguri!!!Mi sento super vecchia...
e sto ancora aspettando che arrivi il mio turno...


Non dire che sei vecchia perchè mi arrabbio.... pensa che io a 38 anni mi considero ancora una ragazzina.... non ho nemmeno figli (questo perchè sono troppo giovane....)

Buon compleanno, piccola
.... e stai traquilla, arriverà anche il tuo turno....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptySab 28 Gen 2012, 22:56

Auguroni...oggi è anche il compleanno della mia amichetta...siete proprio di un bel segno!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte ragazze   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyDom 29 Gen 2012, 17:03

non smetterò mai di ringraziarvi...siete fantastiche....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyDom 29 Gen 2012, 22:30

Sono un vero disastro! buon compleanno in ritardo!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyLun 30 Gen 2012, 18:48

ma nooooooooooo!! me lo sono persa...Sad
e pensare che venerdì in metropolitana mi chiedevo giusto chissà quando compie gli anni ariannina mia bella!! uffiiiiiiii
tesorine mie, l'anno prossimo non me ne dimentico sicuramente!!
per questa volta vi chiedo di perdonare il mio ritardo!
AUGURI ARIANNA, FRANCI.... AUGURI FATINE CARISSIME!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyMar 31 Gen 2012, 13:49

...............in vergognoso ritardo...............auguri ragazze! ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyMar 31 Gen 2012, 14:31

bounce BUON COMPLEANNO A TUTTE bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! EmptyMar 31 Gen 2012, 16:07

tantissimi auguri anche da parte mia
ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 4878 ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!   ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma quanti compleanni oggi!!!auguri Franci e Arianna!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanti compleanni oggi
» Quanti compleanni oggi!
» Quanti compleanni!!! auguri a tutte!!
» quanti compleanni....
» Compleanni di oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: