Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa delle beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa delle beta

Andare in basso 
+7
speranza
Enza68
susy
Bibbi
amy1048
mare6
violabianca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 00:00

Sono in attesa delle beta...non mi angoscio ma ci penso un Po. . ho ripreso il lavoro e ci sono tornata con la malinconia e la nostalgia dei nostri giorni spagnoli. una nostalgia molto dolce. magari al primo tentativo di ovo andasse bene. un sogno. perdonate se non mi faccio molto sentire. . voi che siete sempre qui, pronte a sostenere ,consolare. voi che avete sempre una parola. É che vorrei provare a vivere questi giorni di attesa,facendo finta di aver dimenticato. ..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 00:27

Ciao viola, ti ho pensata in questi giorni...Mi ha colpito il tuo pensiero,....sembra quasi che parlassi a te stessa....Penso che sia un pò comune la nostalgia per il luogo dove si è stati,....in quei pochi giorni si vive con una sensazione di ansia meravigliosa, bellissima. Quando si ritorna, speranza e timore ci accompagnano ogni giorno e si vorrebbe che il tempo scorresse più velocemente.......Spero che tu riesca a far posto solo a pensieri positivi che riescano a darti un sorriso ogni giorno...
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 10:26

violabianca aspettiamo con te e cerchiamo di stare tranquille per quel che si puo' in attesa delle beta 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 11:02

cara fai come ti senti, noi siamo qui ad aspettare tue fantastiche notizie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 12:20

Ciao Viola noi siamo qua.... aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 12:41

Fai quello che ti fa stare più serena ...
Noi siamo qui...

Enza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 14:24

bounce Viola aspetto con ansia...e mi auguro di festeggiare bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 17:03

aspettiamo con te..... in attesa delle beta 6142 in attesa delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 17:53

allora????????????????????????????? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 17:55

tranquilla cara ognuno di noi vive il post transfer come la fa stare meglio, io spero tantissimo che tutto vada bene in attesa delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 18:01

aspettiamo insieme a te!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta EmptyMer 01 Feb 2012, 18:31

Ciao Viola, siamo con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa delle beta   in attesa delle beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa delle beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aspettando il 7 maggio per la beta
» In un limbo........
» In attesa delle beta...
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA
» in attesa delle beta per la mia ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: