Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 15:36

sono in malattia da oggi, dovrei però portare la piccola a fare l'eco alle anche e mi hanno dato app. durante gli orari in cui dovrei stare a casa.. secondo voi posso farmi fare un giustificativo? sarebbe valido nel caso venisse l'ispezione e non mi trovasse?

Grazie1000
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 15:40

Credo proprio di sì.
Nel caso in cui venisse la visita fiscale se il giustificativo copre l'orario in cui non ti hanno trovata sei assente ma "giustificata".

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 15:43

Enza68 ha scritto:
Credo proprio di sì.
Nel caso in cui venisse la visita fiscale se il giustificativo copre l'orario in cui non ti hanno trovata sei assente ma "giustificata".


lo immagini o ne sei sicura?
sai, giusto per non sbagliare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 15:54

mimmina81 ha scritto:
Enza68 ha scritto:
Credo proprio di sì.
Nel caso in cui venisse la visita fiscale se il giustificativo copre l'orario in cui non ti hanno trovata sei assente ma "giustificata".


lo immagini o ne sei sicura?
sai, giusto per non sbagliare.. Very Happy


Sono sicura che si è giustificate se l'assenza viene dimostrata da un certificato medico che attesti la ragione sopravvenuta inderogabile ed urgente.



Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 16:17

Ti racconto la mia esperienza.
Mentre ero in malattia, il penultimo giorno hanno ricoverato mio figlio per gastroenterite per cui anche io ero in H. E' venuto il medico fiscale, mi ha lasciato l'avviso su cui c'era scritto: non presente all'indirizzo, si deve presentare presso...dalle alle.
Io ci sono andata con il certificato rilasciato dall'ospedale dal quale risulatava che il bambino era ricoverato dal giorno... e che era ancora in osservazione presso la struttura.
Morale??
LA dott.ssa che mi ha fatto la "visita" non ha voluto nemmeno vedere la giustificazione, ha detto che quello era per il datore di lavoro, se me lo avesse chiesto. Question Ho fatto una visita ora per allora. Nessun problema con il mio datore di lavro che non me lo ha mai richiesto. Question
Per cui ti dico, fatti fare la giustificazione che non avrai nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 16:20

Satine ha scritto:
Ti racconto la mia esperienza.
Mentre ero in malattia, il penultimo giorno hanno ricoverato mio figlio per gastroenterite per cui anche io ero in H. E' venuto il medico fiscale, mi ha lasciato l'avviso su cui c'era scritto: non presente all'indirizzo, si deve presentare presso...dalle alle.
Io ci sono andata con il certificato rilasciato dall'ospedale dal quale risulatava che il bambino era ricoverato dal giorno... e che era ancora in osservazione presso la struttura.
Morale??
LA dott.ssa che mi ha fatto la "visita" non ha voluto nemmeno vedere la giustificazione, ha detto che quello era per il datore di lavoro, se me lo avesse chiesto. Question Ho fatto una visita ora per allora. Nessun problema con il mio datore di lavro che non me lo ha mai richiesto. Question
Per cui ti dico, fatti fare la giustificazione che non avrai nessun problema.

ok cara, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 16:53

Devi farti fare una certificazione dove c'è scritto che sei stata a visita come accompagnatrice della piccola dalle...alle...e così non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro EmptyMer 01 Feb 2012, 19:05

Mony75 ha scritto:
Devi farti fare una certificazione dove c'è scritto che sei stata a visita come accompagnatrice della piccola dalle...alle...e così non ci sono problemi
Ok.grazie anche a te mony
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro   non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» malattia del bimbo e lavoro
» malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?
» Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?
» PRAGUE FERTILITY CENTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: