Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyGio 02 Feb 2012, 08:18

Ragazze nessuna di voi e' stata, o conosce qualcuno che e' stato alla clinica AVA PETER a san pietroburgo?
Sono alla ricerca di informazioni e recensioni...nessuno sa aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyGio 02 Feb 2012, 10:36

io non lo conosco ma mi rendo disponibile a cercarti info in russo (sono traduttrice jeje..) sia sul sito che sui vari forum.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyGio 02 Feb 2012, 15:47

cosita, sei traduttrice in russo???? che figataaaaaa!!! Quindi potresti cercare qualche forum russo che ne parla???
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyGio 02 Feb 2012, 19:24

ebbene si.....sono traduttrice di russo.
cerco notizie e poi ti dico ok? ho semore cercato notizie sull'ukraina....ma posso farlo anche per la Russia....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyVen 03 Feb 2012, 10:33

Grazie, sei miticaSAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC 769866

il sito l ho gia visto,ed e' in inglese. Le informazione tecniche posso chiederle direttamente a loro, piu che altro sono curiosa di sapere qualche "recensione" da chi c'e' stato. Grazie ancora mia bella russa Smile (e pensare che io ho sempre creduto, dal tuo nick, che fossi latino americana)
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyVen 03 Feb 2012, 18:02

jeje ...la mia anima e' divisa a meta'.....per anni ho vissuto in Russia ma poi ho avuto la svolta sudamericana....ed il mio compagno infatti lo e'. ma cmq io sono sarda eh???
un besito
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyVen 03 Feb 2012, 18:42

Mamma mia che opportunità!
Anche io......vorrei informazioni.

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC EmptyVen 03 Feb 2012, 21:57

Cosita68 ha scritto:
jeje ...la mia anima e' divisa a meta'.....per anni ho vissuto in Russia ma poi ho avuto la svolta sudamericana....ed il mio compagno infatti lo e'. ma cmq io sono sarda eh???
un besito

Ma pensa!!!Chissa perche' io sono sempre stata convinta che non fossi italiana...mi sa che il tuo nick mi ha confuso. In Russia dove hai vissuto?? Ti piaceva?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC   SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA PETER CLINIC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - AVA-PETER CLINIC - Scheda
» La fecondazione assistita in RUSSIA
» GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA
» GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA
» TEL AVIV (ISRAELE) - DOR CLINIC - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: